DIRETTA MILAN ATALANTA PRIMAVERA: RISULTATO FINALE 1-3
È terminata la diretta di Milan Atalanta, match valido per la ventunesima giornata del campionato di Primavera 1. Il risultato finale è di 1-3. I baby orobici hanno trionfato in rimonta. Dopo la rete messa a segno in avvio dai rossoneri con Traore, infatti, una straordinaria doppietta di Cisse ha portato avanti gli ospiti. A chiuderla nel finale è stato alla fine Sidibe, che dopo aver fatto da assist-man si è anche inserito nel tabellino dei marcatori. Un’ottima prestazione per i bergamaschi, che tornano alla vittoria dopo il ko dello scorso turno.
L’Atalanta Primavera si trova adesso al settimo posto della classifica, ad un passo dalla zona play-off, a parità di punti con il Sassuolo. Il Milan Primavera resta invece al nono con 30 punti a parità di punti con il Torino. Una stagione mediocre per i rossoneri, che faticano a fare il salto di qualità. Per loro quella odierna è la seconda sconfitta consecutiva.
DIRETTA MILAN ATALANTA PRIMAVERA (RISULTATO 1-2): MATCH EQUILIBRATO
La diretta di Milan Atalanta Primavera è in corso e il risultato è attualmente sull’1-2. Il match, valido per la ventunesima giornata del campionato di Primavera 1, quest’oggi è piuttosto equilibrato, anche in virtù del fatto che si tratta di un vero e proprio scontro diretto. A passare in vantaggio al 18′ sono stati i padroni di casa con una rete di Traore. Il tutto è iniziato su una discesa di Bozzolan che ha cercato Nasti in area, il numero 9 ha fatto da perno sul destro e si è girato creando spazio per l’inserimento dell’ala, che ha sfruttato lo splendido assist ed ha spedito il pallone in rete. Poco dopo i baby rossoneri hanno sfiorato il raddoppio ancora con l’asse Nasti-Traore, che questa volta non è stato vincente. È così che gli ospiti hanno trovato il modo per ribaltare il punteggio.
Una doppietta di Cisse tra la fine del primo tempo e l’inizio del secondo ha portato infatti in vantaggio i baby orobici. Al 45′ la rete del pari con un lampo del numero 9, che è stato pescato in profondità ed ha controllato il pallone sul sinistro, sfoderando poi una conclusione chirurgica. Al 47′ invece la rete dell’1-2 su assist di Sidibe, che è stato bravo a liberare il compagno dal pressing della difesa avversaria e a servirlo con precisione. Adesso vedremo se in questo secondo tempo i padroni di casa riusciranno a riportare il punteggio dalla loro parte o meno.
DIRETTA MILAN ATALANTA PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA!
Ci siamo, Milan Atalanta Primavera sta davvero per cominciare e noi possiamo allora dare uno sguardo ai numeri della stagione per descrivere il rendimento delle due formazioni nella prima parte del campionato Primavera 1. Per i padroni di casa rossoneri si tratta di una stagione di medio livello, ma non speciale: il Milan Primavera ha 30 punti in classifica grazie a nove vittorie, tre pareggi e otto sconfitte su venti incontri disputati, con 33 gol segnati a fronte dei 28 subiti, per una differenza reti pari a +5.
Andamento praticamente identico ha avuto finora l’Atalanta, perché la Primavera nerazzurra ha a sua volta in classifica 30 punti, frutto però di otto vittorie, sei pareggi e altrettante sconfitte, con una differenza reti che è pure in questo caso positiva (+6), in virtù di 33 gol segnati a fronte dei 27 incassati finora. Adesso però non è più tempo di numeri e parole: cediamo la parola al campo, perché finalmente Milan Atalanta Primavera sta per cominciare! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DIRETTA MILAN ATALANTA PRIMAVERA STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA
È possibile vedere in diretta in televisione il match Milan Atalanta Primavera in chiaro su Sportitalia, sul canale 60 del digitale terrestre. L’emittente televisiva a carattere prettamente sportiva ormai da anni dà visibilità agli incontri del campionato Primavera 1, offrendo tutte le partite sui propri canali. Per coloro che volessero fruire dell’appuntamento in streaming, attraverso computer, smartphone o tablet, è possibile anche accedere al canale tramite il sito ufficiale oppure tramite l’applicazione dedicata.
DIRETTA MILAN ATALANTA PRIMAVERA: PARTITA COMPLICATA!
La diretta di Milan Atalanta, match valido per la ventunesima giornata del campionato di Primavera 1, andrà in scena domenica 27 febbraio a partire dalle ore 12.30. Le squadre arrivano entrambe da un momento non ottimale: i rossoneri sono reduci dalla sconfitta contro la Roma, mentre gli orobici nell’ultimo turno sono stati battuti dall’Atalanta, ma in Coppa Italia hanno conquistato una rivincita, passando il turno a discapito della Sampdoria. Una importante iniezione di fiducia per gli ospiti, ma anche i padroni di casa saranno certamente agguerriti tra le mura amiche del Centro Sportivo Vismara.
La classifica, da parte sua, preannuncia un match molto equilibrato. Milan e Atalanta Primavera infatti si trovano entrambe a quota 30, rispettivamente all’ottavo e al settimo posto, alle spalle della zona play-off. È indispensabile tornare a conquistare punti preziosi al fine di scalare qualche posizione e conquistarsi un posto nella fase successiva del campionato.
PROBABILI FORMAZIONI MILAN ATALANTA PRIMAVERA
Diamo adesso un’occhiata alle probabili formazioni della diretta di Primavera 1 tra Milan e Atalanta. I rossoneri allenati da Federico Giunti dovrebbero scendere in campo con un 4-3-3 così schierato dal primo minuto: Pseftis; Coubis, Bosisio, Stanga, Bozzolan; Di Gesù, Eletu, Alesi; El Hilali, Nasti, Capone. Gli orobici allenati da Massimo Brambilla dovrebbero schierarsi a specchio con un 4-3-3 disegnato in questo modo: Sassi, Del Lungo, Ceresoli, Renault, Sidibe, Oliveri, Panada, De Nipoti, Pagani, Berto, Giovane.