DIRETTA MILAN BARCELLONA 2-2 (6-5 DCR): RISULTATO FINALE, VITTORIA ROSSONERA AI RIGORI
Milan Barcellona 2-2 (6-5 d.c.r.): i rossoneri chiudono la tournée negli Usa con… due vittorie e mezza, ma soprattutto indicazioni molto positive per il lavoro del nuovo allenatore Paulo Fonseca. Il Milan passa in vantaggio già al 10’ minuto: da Musah a Chukwueze che serve Pulisic, il quale serve l’assist per il gol di Jovic al termine di una classica azione da costruzione dal basso. Passano cinque minuti e il Milan raddoppia: Pulisic scambia con Leao e, approfittando anche di una chiusura difettosa di Sergi Dominguez, trova il gol con un tiro di sinistro all’angolino da posizione angolata.
Al 22’ minuto però il Barcellona accorcia con il gol di Lewandowski, con un tiro dal limite dell’area su assist di Raphinha, che ha approfittato di un errore di Saelemaekers per recuperare palla. Al 13’ del secondo tempo arriva il pareggio del Barcellona con la doppietta di Lewandowski, al termine di una azione molto bella sviluppatasi grazie a con due passaggi da fenomeno di Raphinha per Pau Victor e da questo al polacco. Ai rigori infine si esalta il giovane portiere rossonero Lorenzo Torriani, che para i tiri di Junyent e Faye per dare la vittoria al Milan. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
UNA SUPER AMICHEVOLE
Pochi giri di orologio si sperano da un classico del calcio europeo: la diretta di Milan Barcellona, sfida che si giocherà in notturna oggi 7 agosto 2024 alle 1,30 di notte. Il campo sarà neutro: l’M&T Bank Stadium di Baltimora nel Maryland, ossia gli Stati Uniti d’America. In questo stadio giocano i Ravens nella NFl, oggi però sarà adornato con il gesso per farlo diventare un campo da calcio. Ci si aspetta il tutto esaurito, dopotutto il Milan e il Barcellona sono molto amati da queste parti.
Per Fonseca è la prima uscita stagionale di livello, un ottimo test per vedere a che punto è la preparazione di un club che quest’anno punta ad essere protagonista in Italia e si spera anche in Europa, siamo solo ad agosto, ma questa sfida potrebbe riservare molte risposte ai punti interrogativi dei tifosi rossoneri.
MILAN BARCELLONA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: DOVE VEDERLA?
Numerose le opportunità di vedere in diretta Milan Barcellona, infatti il match amichevole sarà trasmesso su Sky al canale 201 e anche su Dazn, l’altra piattaforma di streaming che disporrà dei diritti di visione invece è NowTv, facendo parte dell’ecosistema Sky.
MILAN BARCELLONA: PROBABILI FORMAZIONI
Passiamo l’attenzione dalla diretta di Milan Barcellona alle probabili formazioni del match, in campo dovremmo poter vedere Leao dopo l’impegno in nazionale, forse sarà l’occasione per vedere anche Morata e questo significa che avremo un bel po’ di spettacolo da vedere questa notte.
Per il Barcellona invece non dovrebbero mancare Torres e Gundogan, il tedesco dovrà sopperire alle assenze di De Jong e di Pedri entrambi infortunati. C’è infatti la possibilità di veder magari qualche centrocampista dalla cantera per questa occasione.
MILAN BARCELLONA, LE QUOTE
In ultima battuta come di consueto, osserviamo le quote della diretta di Milan Barcellona: il sito della Snai mette il segno 1 a 2 mentre il suo opposto a 1,5. Il pareggio che è distinto dalla X invece potrebbe una moltiplicazione di 2,5 sull’importo scommesso.