DIRETTA MILAN BOLOGNA PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 1-0)

Milan Bologna Primavera 1-0: il gol di Traore al 58’ minuto di gioco ha sancito la vittoria dei padroni di casa rossoneri nell’anticipo che ha aperto una nuova giornata del Campionato Primavera 1. Il Milan Primavera ottiene così una vittoria molto preziosa, grazie alla quale raggiunge quota 27 punti in classifica e sembra adesso decisamente più tranquillo in ottica salvezza, mentre questo è uno stop che potrebbe pesare in ottica playoff per il Bologna Primavera, che resta fermo con 37 punti.



Adesso andiamo allora naturalmente a descrivere il momento decisivo della diretta di Milan Bologna Primavera: minuto 58, il merito è tutto ed esclusivamente del marcatore Chaka Traorè, che salta mezzo centrocampo rossoblù, per poi trafiggere il portiere avversario Franzini con un gran tiro, che si infila in rete anche con l’aiuto del palo. Il risultato poi non cambierà più e quindi il Milan Primavera può festeggiare questa vittoria… (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)



SI GIOCA

Tutto è pronto per dare il via alla diretta di Milan Bologna Primavera, le statistiche stagionali delle due formazioni del Campionato Primavera 1 cosa ci potrebbero dire su questo primo anticipo? Il Milan Primavera è reduce da due vittorie nelle ultime tre giornate. I rossoneri hanno comunque appena 24 punti in classifica a causa di una stagione globalmente complicata, i numeri dopo le prime ventidue giornate ci parlano di sette vittorie, tre pareggi e ben dodici sconfitte, con 33 gol segnati e 35 invece subiti, quindi una differenza reti che resta in campo negativo (-2) per il Milan.



Il Bologna Primavera è invece reduce da una sconfitta ma dopo tre vittorie consecutive, più in generale la classifica sorride ai giovani rossoblù, dal momento che ci parla di 37 punti totali, frutto di undici vittorie, quattro pareggi e sette sconfitte fino a questo momento, anche se la differenza reti del Bologna è pari a zero, grazie ai 30 gol segnati a fronte degli altrettanti invece subiti. Fin qui i numeri, ma adesso siamo davvero curiosi di scoprire cosa succederà in Milan Bologna Primavera: parola al campo! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

MILAN BOLOGNA PRIMAVERA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Milan Bologna Primavera verrà trasmessa su entrambi i canali di Sportitalia: quello principale, che trovate al numero 60 del digitale terrestre, e Sportitalia Solo Calcio che invece è al numero 61. L’alternativa per la visione di questo match del campionato 1 riguarda la possibilità della diretta streaming video, come ormai sappiamo: senza costi aggiuntivi potrete utilizzare apparecchi mobili come PC, tablet e smartphone e con essi visitare il sito ufficiale www.sportitalia.com oppure installare la relativa app Sportitalia.

IL PRIMO ANTICIPO

Milan Bologna Primavera, in diretta venerdì 10 marzo 2023 alle ore 16.00 presso il Centro P. Vismara di Milano, sarà una sfida in programma per la 23° giornata del campionato Primavera 2022-2023. Due squadre a caccia di punti importanti per la classifica e con obiettivi piuttosto diversi.

Il Milan è quattordicesimo in classifica con 24 punti, a +3 dalla zona playout. Sin qui sette vittorid, tre pareggi e dodici sconfitte. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 0-1 contro il Cagliari. Il Bologna, invece, è settimo a quota 37 punti, frutto di undici vittorie, quattro pareggi e sette sconfitte: la zona playoff dista un punto. Nell’ultimo turno è arrivata la debacle per 0-2 contro il Frosinone.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN BOLOGNA PRIMAVERA

Qualche dubbio da valutare per gli allenatori di Milan e Bologna Primavera, andiamo a scoprire le probabili formazioni del match al via tra pochi minuti. Partiamo dai rossoneri, in campo con il consueto 4-3-3: Nava, Bakoune, Coubis, Simic, Bozzolan, Stalmach, Foglio, Zeroli, Cuenca, Mangiameli, Traore. Passiamo adesso ai rossoblu, schierati con lo stesso modulo: Gasperini, Corazza, Stivanello, Motolese, Mercier, Bynoe, Pyyhtia, Rosetti, Anatriello Raimondo, Urbanski.