DIRETTA MILAN CAGLIARI PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 2-0)
Milan Cagliari Primavera 2-0: la diretta termina con il risultato che era maturato già all’intervallo della partita per l’undicesima giornata del Campionato Primavera 1. Ecco allora che il Milan con questi tre punti sale a quota 22 punti e aggancia la Lazio al primo posto provvisorio, mentre per il Cagliari il passo falso impone uno stop che lascia i rossoblù sardi a quota 14 punti in classifica.
Tutto si è deciso quindi nel primo tempo, con i gol di Liberali al 27’ minuto e subito dopo di Bonomi, che al 30’ ha di fatto chiuso la pratica per i rossoneri nella diretta Milan Cagliari Primavera. Nella ripresa si segnalano in particolare una grande occasione per il 3-0 rossonero e una per il gol che avrebbe riaperto i giochi per i sardi, ma nulla è cambiato. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
INTERVALLO
Milan Cagliari Primavera 2-0: il risultato all’intervallo della diretta della partita indica i rossoneri padroni di casa come nettamente favoriti per la vittoria, con i due gol arrivati nello spazio di tre minuti che hanno indirizzato fortemente il match. Il vantaggio del Milan Primavera è arrivato al 27’ grazie a una perla di Liberali, che con un dribbling mette a sedere un avversario e si libera per il tiro che trafigge l’incolpevole portiere dei rossoblù, Iliev.
Passa davvero poco e al 30’ minuto ecco anche il raddoppio rossonero, stavolta con Liberali nei panni dell’uomo assist con un bel filtrante a pescare Bonomi, che supera il portiere in uscita, ha anche un pizzico di fortuna perché vince un rimpallo con un difensore e infine deposita in rete. Tutto già deciso oppure il secondo tempo della diretta Milan Cagliari Primavera potrà ancora sorprenderci? (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
MILAN CAGLIARI PRIMAVERA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE
Tifosi e appassionati lo sanno benissimo, ma questo spazio serve comunque a informare tutti che la diretta Milan Cagliari Primavera in tv, come d’altronde tutte le partite del Campionato Primavera 1, sarà visibile in chiaro per tutti sui canali di Sportitalia. Questo significa inoltre che il sito Internet e l’app di Sportitalia offriranno anche il servizio della diretta streaming video Milan Cagliari Primavera.
SI COMINCIA
Pochissimi minuti ci separano dalla diretta Milan Cagliari Primavera, la storia recente di questa partita è piuttosto interessante ed infatti per arrivare in doppia cifra si deve tornare indietro solamente fino al mese di dicembre 2018. I numeri ci parlano forse a sorpresa di un perfetto equilibrio, dovuto curiosamente a cinque vittorie per parte, mentre mancano completamente i pareggi. Per essere ancora più precisi possiamo dire che fino al campionato 2021-2022 il Cagliari metteva davvero tantissimo in difficoltà il Milan, con quattro vittorie in sei partite, mentre più di recente i rossoneri hanno vinto tre volte su quattro.
Ultima curiosità: nello scorso campionato c’è stata una doppia vittoria in trasferta, 2-4 del Cagliari in Lombardia e 1-3 del Milan in Sardegna. Adesso però i numeri assumono importanza solamente relativa a ridosso sempre più del fischio d’inizio per questo anticipo, noi allora cediamo senza ulteriori indugi la parola al campo, perché finalmente la diretta di Milan Cagliari Primavera comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
ROSSONERI PER LA VETTA
La diretta Milan Cagliari Primavera ci farà compagnia già al mattino, con fischio d’inizio alle ore 11.00 di oggi, sabato 9 novembre 2024, per l’undicesima giornata del Campionato Primavera 1. Uno sguardo alla classifica è sufficiente per capire che saranno soprattutto i padroni di casa rossoneri ad essere sotto i riflettori nella diretta Milan Cagliari Primavera, dal momento che con una vittoria si porterebbero almeno provvisoriamente al primo posto in classifica, sulla scia delle due belle vittorie nelle ultime giornate che hanno spezzato un piccolo momento di crisi precedente.
Attenzione però a sottovalutare il Cagliari Primavera, che dopo un inizio disastroso si è ripreso molto bene e con il pareggio imposto alla Lazio nella scorsa giornata è arrivato al quinto risultato utile consecutivo, tre vittorie più due pareggi. Insomma, il Milan sarà favorito ma gli ospiti sardi non avranno nulla da perdere e quindi potrebbero regalarci una trama avvincente nella diretta Milan Cagliari Primavera…
PROBABILI FORMAZIONI MILAN CAGLIARI PRIMAVERA
Adesso possiamo anche analizzare le notizie circa le probabili formazioni per la diretta Milan Cagliari Primavera. Mister Federico Guidi dovrebbe schierare i padroni di casa secondo il modulo 4-3-3: in porta Mastrantonio, davanti a lui Bakoune, Parmiggiani, Paloschi e Tartaglia nella difesa rossonera a quattro; a centrocampo ecco Eletu affiancato dalle due mezzali Comotto e Stalmach, infine il tridente d’attacco del Milan Primavera dovrebbe vedere Scotti centravanti con gli esterni Bonomi a destra e Perrucci a sinistra.
La risposta di Fabio Pisacane per il suo Cagliari Primavera dovrebbe invece concretizzarsi nel modulo 4-3-3 speculare a quello rossonero: Iliev estremo difensore protetto da Grande, Cogoni, Soldati e Marini da destra a sinistra; a centrocampo ecco Liteta, capitan Marcolini come perno centrale e Balde; infine arriviamo in attacco, dove il Cagliari dovrebbe proporre Trepy come ala destra, Bolzan prima punta e Simonetta in qualità di ala sinistra.