DIRETTA MILAN FROSINONE PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 2-1): VINCE IL DIAVOLO!

Milan Frosinone Primavera 2-1: fondamentale vittoria per i giovani rossoneri nella 33^ giornata del campionato Primavera 1. I rossoneri rischiano tanto al 72’ quando Raveyre esce male su una ripartenza del Frosinone, il Diavolo non paga dazio e allora a 5 minuti dal 90’ Magni è bravissimo nell’andare a recuperare un pallone che sembrava perso, lo mette in mezzo dove arriva Filippo Scotti che sigilla la vittoria. Un successo che permette al Milan Primavera di portarsi temporaneamente al quinto posto in classifica: sono adesso 50 i punti dei rossoneri, ma Sassuolo e Torino che sono sotto di due lunghezze possono ancora effettuare il sorpasso.



Il Milan però resta vivo nella sua corsa ai playoff e aveva bisogno di questa vittoria per giocarsi tutto all’ultima giornata, il Frosinone dal canto suo è già ampiamente retrocesso e perde oggi la sua seconda partita consecutiva, ma diventano cinque le gare senza infilare una vittoria. Come già detto, è un peccato per la straordinaria rimonta operata dai ciociari nel corso del girone di ritorno, ma inevitabilmente gli appena 3 punti timbrati all’andata sono stati un macigno troppo pesante per le speranze di salvezza della squadra. (agg. di Claudio Franceschini)



MILAN FROSINONE PRIMAVERA (RISULTATO 1-1): INTERVALLO

Milan Frosinone Primavera 1-1: per adesso è un pareggio quello cui stiamo assistendo nella penultima giornata del campionato 1. I rossoneri non riescono a scrollarsi di dosso un Frosinone già retrocesso, e anzi sono dovuti partire di rincorsa: un contropiede ciociaro stava per costare caro al Milan che comunque un minuto dopo è andato sotto nel punteggio, dall’angolo seguente infatti Selvini ha disegnato una parabola letta molto male da Bartesaghi, non da Augustin Luna che ha potuto colpire e portare in vantaggio i suoi.

Il Milan a quel punto ha alzato il baricentro e ha pareggiato: al 15’ minuto infatti è risultata vincente la pressione della squadra rossonera, Alessandro Bonomi ha recuperato palla e ha trafitto il portiere avversario. Si gioca comunque su ritmi bassi e infatti in campo non stiamo vedendo tanto; quello che è evidente è che al Milan il pareggio serve a ben poco, dunque nel secondo tempo la squadra di Ignazio Abate dovrà necessariamente aumentare i giri del motore per continuare a inseguire un posto nei playoff. (agg. di Claudio Franceschini)



DIRETTA MILAN FROSINONE PRIMAVERA STREAMING VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?

Per vivere una mattinata con la Primavera 1 potrete seguire la diretta Milan Frosinone in televisione sul canale 60 del digitale terrestre o utilizzare l’app di Sportitalia per seguire la partita in diretta streaming video. Sul nostro sito sarà anche disponibile la diretta testuale del match con aggiornamenti costanti del risultato e il racconto delle azioni principali della partita.

MILAN FROSINONE PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!

Con la diretta di Milan Frosinone Primavera andiamo ad assistere a una partita decisiva per i giovani rossoneri, che hanno una bella occasione per riprendersi i playoff. La Primavera di Ignazio Abate non vince da tre partite, avendone perse due: il fatto è che il Milan nelle ultime giornate ha giocato contro Bologna, Monza e Lecce, tre avversarie che hanno lottato per la salvezza, e ne è uscito con appena un punto. Non che abbia fatto meglio in precedenza: ci sono tre vittorie nelle quattro gare appena prima, ma il Milan ha perso sette partite nel girone di ritorno e forse ha davvero pagato la stanchezza per la grande corsa in Youth League.

Il Frosinone torna mestamente nel campionato 2, ma ha venduto cara la pelle: abbiamo parlato più volte dei miseri 3 punti nel girone di andata, poi i ciociari ne hanno fatti 22 al ritorno ma chiaramente non è bastato, il trend tra l’altro è tornato negativo con un punto nelle ultime tre e quattro sconfitte nelle ultime sette, una sola vittoria che è anche stata inutile. Ecco perché il giovane Diavolo deve sfruttare questa opportunità che viene offerta dal calendario: mettiamoci subito comodi e valutiamo insieme quello che succederà in campo, dove la diretta di Milan Frosinone Primavera è ormai dietro l’angolo! (agg. di Claudio Franceschini)

MILAN FROSINONE PRIMAVERA: ROSSONERI PER I PLAYOFF!

È pronta ad aprire la mattinata di domenica 12 maggio la diretta Milan Frosinone valevole per la 33esima giornata del campionato Primavera 1. Alle 11.00 i ragazzi di Ignazio Abate scenderanno in campo per affrontare il Frosinone ultimo in classifica. I rossoneri cercano punti per recuperare terreno sulla zona playoff e dovranno assolutamente vincere per sperare nello Scudetto.

Complicatissima la situazione per i ragazzi di Gregucci che si giocano la permanenza in Primavera 1. La classifica parla dell’ultimo posto con 25 punti e l’obbligo di vincere le ultime due partite sperando in due sconfitte della Sampdoria per rimanere nella categoria. La sconfitta esterna contro il Monza nell’ultima giornata ha complicato ulteriormente i piani dei ciociari che ora sono chiamati all’impresa.

MILAN FROSINONE PRIMAVERA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Le scelte dei due allenatori potrebbe risultare decisive per il risultato della diretta Milan Frosinone primavera che si giocano il finale di stagione. Camarda, Bartesaghi e Zeroli sono i capi saldi della formazione dei rossoneri e sono chiamati a trascinare alla vittoria la formazione di Abate. Sugli esterni sono Scotti e Bonomi a partire favoriti per una maglia da titolare ma potrebbero trovare un buon minutaggio anche Simmelhack e Parmiggiani.

Difesa a tre per i ragazzi di Gregucci con Petta, Cesari e Zaknic a completare il terzetto. A centrocampo cerca spazio Molignano che potrebbe addirittura togliere minutaggio importante a Vural.

MILAN FROSINONE PRIMAVERA, LE QUOTE

Per chi fosse interessato analizziamo anche le quote della diretta Milan Frosinone Primavera utilizzando le proposte del sito della Snai: i rossoneri partono chiaramente favoriti anche per via della posizione in classifica e sono quotati a 1,33. Più alta la quota che vede il Frosinone a punti con il pareggio X a 5,00 e la vittoria addirittura a 6,00.