DIRETTA MILAN FUTURO AREZZO (RISULTATO 2-2): GUCCI DI TESTA!
Inizia la ripresa tra Milan Futuro e Arezzo. Grandissima girata di Longo in area, Trombini salva con un grande intervento. Errata uscita di Paloschi che regala la sfera ad Ogunseye, da ottima posizione spreca in maniera clamorosa. Gucci di testa da angolo supera Torriani, pareggia l’Arezzo in pieno recupero! Termina il match. (10 novembre 2024) (agg. Umberto Tessier)
GRAN GOL DI JIMENEZ!
Jimenez! Ritorna avanti il Milan Futuro! Grandissimo gol di Jimenez che aggancia palla a centrocampo e si invola verso la porta avversaria, galoppata trionfale conclusa con un bellissimo tiro a giro che tocca prima il palo e poi termina in rete. Bartesaghi abbandona il campo per infortunio, al suo posto c’è Paloschi. Termina la prima frazione di gioco. (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA MILAN FUTURO AREZZO, INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
Chi vorrà seguire la diretta Milan Futuro Arezzo dovrà necessariamente possedere un abbonamento valido per Now o Sky, le due piattaforme che detengono i diritti per la messa in onda di tutte le partite dei gironi A, B e C della Serie C per la stagione 2024/2025 che si sta disputando. Potrete guardare la diretta Milan Futuro Arezzo in streaming con NOW TV e Sky Go tramite smart phone, tablet, smart tv e pc.
TAVERNELLI DI TESTA!
Inizia il match tra Milan Futuro e Arezzo. La sbloccano i padroni di casa! Longo si trova da solo in area dopo un clamoroso errore dei toscani, da solo contro Trombini non fallisce. Fallo in area su Longo, per il direttore di gara non ci sono gli estremi per il calcio di rigore. Tavernelli! Pareggia l’Arezzo! Palla in mezzo e colpo di testa vincente, nell’occasione errore di Bartesaghi che marca male l’avversario. Jimenez ha la palla del vantaggio, da solo contro il portiere avversario la mette fuori. (agg. Umberto Tessier)
SI COMINCIA
Aspettiamo la diretta Milan Futuro Arezzo che a brevissimo metterà di fronte la seconda squadra dei rossoneri ai loro ospiti toscani, ne approfittiamo per ricordare come è iniziato il cammino delle due formazioni nel girone B della Serie C edizione 2024-2025, giunta ora alla sua quattordicesima giornata. Non è facile il debutto del nuovo Milan Futuro, che ha appena 10 punti in virtù di due vittorie, quattro pareggi e sei sconfitte, con una partita da recuperare ma contro la capolista Pescara e una vittoria, un pareggio e tre sconfitte nelle ultime cinque giornate, anche se i risultati utili sono arrivati tutti nelle tre più recenti, con un miglioramento.
Per l’Arezzo i numeri sono invece decisamente positivi, nonostante un solo punto nelle ultime due giornate abbia sancito un rallentamento: la classifica aretina resta comunque molto buona in virtù di sette vittorie, due pareggi e quattro sconfitte, che hanno garantito finora già 23 punti all’Arezzo. Adesso però i numeri statistici assumono importanza solamente relativa e allora cediamo senza ulteriori indugi la parola al campo, perché finalmente la diretta di Milan Futuro Arezzo comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
MILAN FUTURO AREZZO, ROSSONERI SEMPRE ATTARDATI IN CLASSIFICA
La diretta Milan Futuro Arezzo è in programma alle ore 15:00 di domenica 10 novembre 2024 presso lo Stadio Felice Chinetti di Solbiate Arno come partita valida per la quattordicesima giornata del girone B della Serie C 2024/2025. La situazione per i padroni di casa non è certo delle migliori dato che continuano ad occupare la diciottesima posizione con appena 10 punti conquistati, al pari dell’Ascoli davanti solo per una migliore differenza reti. Il pareggio ottenuto nello scorso turno infonde un po’ di entusiasmo nei lombardi che sono chiamati ad un impegno difficile contro gli Amaranto.
Gli opsiti si trovano infatti in quinta posizione solitaria con ben 23 punti guadagnati e sono intenzionati a ritrovare il successo che manca da almeno due gare così da quantomeno agganciare la Ternana terza in classifica con 26 punti. Inoltre, ricodiamo che la direzione dell’incontro è affidata al signor Carlo Rinaldi, arbitro proveniente dalla sezione di Bassano del Grappa, che sarà coadiuvato dagli assistenti Fabio Dell’Arciprete di Vasto e Cristiano Pelosi di Ercolano, senza dimenticare Gianluca Guitaldi di Rimini come quarto uomo.
DIRETTA MILAN FUTURO AREZZO, LE PROBABILI FORMAZIONI
Proviamo adesso a capire quali saranno le scelte dei due allenatori relative agli schieramenti di partenza per la diretta Milan Futuro Arezzo del girone B tramite le probabili formazioni in attesa del fischio d’inizio. Il tecnico di casa Daniele Bonera dovrebbe continuare a puntare sul 4-1-4-1 come modulo per i suoi e dunque Raveyre in porta, D’Alessio, Zukic, Bartesaghi, Jimenez in difesa, Malaspina in regia dietro a Fall, Sandri, Zeroli e Vos con Camarda unica punta.
Il tecnico Emanuele Troise dovrebbe invece optare per il 4-3-3 come soluzione per i toscani e schierare quindi gli Amaranto con Trombini fra i pali con Montini, Chiosa, Del Fabro e Coccia a schermarlo in difesa, Renzi, Santoro e Mawuli sulla linea mediana mentre il tridente offensivo sarà costituito da Guccione, Ogunseye e Gaddini.
DIRETTA MILAN FUTURO AREZZO, LE QUOTE
Infine, analizziamo insieme le quote offerte dalle principali agenzie di scommesse sportive così da poter intuire il pronostico riguardante l’esito finale della diretta Milan Futuro Arezzo valevole come quattordicesimo turno del campionato di Serie C. Gli amaranto sembrano partire leggermente favoriti rispetto ai giovani rossoneri per aggiudicarsi i tre punti in palio sebbene sulla carta la sfida sia molto equilibrata alla vigilia con il 2 fissato a 2.40 secondo Snai che paga invece 2.85 per l’1 e 2.95 per il pareggio. Valutazioni simili pure da parte di Betflag, Lottomatica e Goldbet che offrono però 2.45 per la vittoria dei toscani.