DIRETTA MILAN FUTURO ASCOLI (RISULTATO FINALE 0-2): TRIPLICE FISCHIO

La diretta di Milan Futuro Ascoli si conclude con il risultato di 0-2 in favore dei bianconeri, che hanno dominato il match sin dalla prima frazione di gioco. Ascoli trova il vantaggio grazie a Corazza, protagonista assoluto del primo tempo: la sua doppietta arriva prima con un colpo di testa preciso su calcio d’angolo e poi con un tiro chirurgico al termine di un’azione corale ben orchestrata.



Nella ripresa, Milan Futuro prova a rientrare in partita, ma senza successo. L’occasione migliore per i rossoneri arriva dai piedi di Longo, che però non riesce a trovare lo specchio. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA MILAN FUTURO ASCOLI (RISULTATO LIVE 0-2): OCCASIONE

Nel primo scorcio della ripresa della diretta di Milan Futuro Ascoli, il risultato rimane sul 0-2 per gli ospiti. L’Ascoli continua a spingere e Tirelli ha avuto una notevole opportunità per incrementare il vantaggio. Dopo aver ricevuto un passaggio dalla metà campo, ha scagliato un potente tiro da fuori area, diretto verso un angolo della porta.



Tuttavia, il portiere del Milan Futuro è riuscito a effettuare una grande parata, deviando il pallone e mantenendo il risultato invariato. Il Milan Futuro cerca di reagire, ma finora non è riuscito a creare situazioni pericolose per riaprire la partita. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA MILAN FUTURO ASCOLI (RISULTATO LIVE 0-2): INTERVALLO

Alla fine del primo tempo di Milan Futuro Ascoli, il risultato è 0-2 a favore degli ospiti. L’Ascoli ha dominato la prima frazione grazie a una prestazione eccezionale di Corazza, autore di entrambe le reti. Il primo gol è arrivato con un colpo di testa su calcio d’angolo.



Mentre il secondo è stato realizzato dopo una bella azione corale che ha permesso a Corazza di tirare e segnare. Il Milan Futuro ha faticato a contenere gli attacchi degli ospiti e deve ora rimontare nel secondo tempo. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA MILAN FUTURO ASCOLI (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA

Comincia la diretta di Milan Futuro Ascoli, il risultato è ancora bloccato sullo 0-0. Il Milan ha preso il controllo del possesso palla e ha cercato di imporsi sul gioco con una gestione dominante.

Longo, punta centrale dei rossoneri, ha avuto alcune opportunità per sbloccare il punteggio, ma i suoi tentativi non sono riusciti a trovare lo specchio della porta. La squadra ospite ha faticato a prendere le redini del match e si è limitata a contenere gli attacchi avversari. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA MILAN FUTURO ASCOLI (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA

Sfida tra squadre con premesse ovviamente molto diverse, presentiamo la diretta Milan Futuro Ascoli con i numeri dei giovani rossoneri e dei marchigiani negli scorsi tre turni prima di vederle scendere in campo per la quarta giornata del girone B della nuova Serie C. Il Milan Futuro ha una partita da recuperare, nelle due finora disputate non ha ancora vinto e quindi la seconda squadra rossonera ha appena un punto in classifica, ottenuto in virtù di un pareggio a fronte di una sconfitta, motivo per cui anche la differenza reti è evidentemente in campo negativo (-1).

L’Ascoli invece ha già sperimentato tutti i possibili verdetti e con una vittoria, un pareggio e una sconfitta può vantare finora 4 punti in classifica e una differenza reti che è pari esattamente a zero. Adesso però i numeri statistici assumono importanza solamente relativa e allora cediamo senza ulteriori indugi la parola al campo, perché finalmente la diretta di Milan Futuro Ascol comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

DIRETTA MILAN FUTURO ASCOLI, STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?

Vedere la diretta Milan Futuro Ascoli sarà possibile solo per gli abbonati a Sky o al servizio streaming di NOW TV che trasmetterà la partita. Per chi volesse, IlSussidiario.net metterà a vostra disposizione una diretta testuale con aggiornamenti costanti sugli eventi principali della partita.

TESTA A TESTA

Poco tempo all’inizio della diretta Milan Futuro Ascoli valevole per la quarta giornata del campionato italiano di Serie C, girone B. Prima di tuffarci nelle emozioni della sfida andiamo a vedere i precedenti tra le due squadre. Lombardi e marchigiani non si sono mai scontrati in partite ufficiali.

L’undici padrone di casa, infatti, è alla sua prima partecipazione ad un campionato professionistico come seconda squadra del Milan. Sfida inedita, quindi, oggi con i giovani rossoneri ancora in cerca della prima affermazione stagionale. (Giulio Halasz)

IN CERCA DELLA PRIMA STORICA VITTORIA

Si apre il sabato della quarta giornata del Girone B di Serie C e lo fa con la diretta Milan Futuro Ascoli in campo dalle 18,30. Le due squadre scenderanno in campo al Felice Chinetti Stadium di Varese per una partita già molto importante in vista del futuro di questo campionato.

I rossoneri arrivano da una partita rinviata per maltempo contro la Torres ed un solo pareggio in due partite arrivato contro il Carpi. Sconfitta, invece, per l’Ascoli che si è fermato a Chiavari contro l’Entella dopo una vittoria ed un pareggio arrivati nelle prime giornate.

MILAN FUTURO ASCOLI, LE PROBABILI FORMAZIONI

Andiamo a vedere insieme anche le probabili formazioni della diretta Milan Futuro Ascoli valida per la quarta giornata di Serie C. I padroni di casa sono pronti a riconfermare il 4-2-3-1 proposto contro il Carpi da Daniele Bonera. Camarda è la punta di diamante di questa squadra insieme a Zeroli, Bartesaghi e Jimenez chiamati ad una grande partita per portare a casa la prima vittoria della storia di questo club.

Propone un 3-4-3, invece, l’Ascoli di Massimo Carrera che punterà ancora sul tridente Corazza, Tremolada, Achik con Tirelli in cerca di minutaggio. A centrocampo verrà riproposta la coppia Varone Bando con quest’ultimo che ha trovato il gol contro l’Entella e vuole ripetersi.

MILAN FUTURO ASCOLI, LE QUOTE

Con la diretta Milan Futuro Ascoli andiamo a valutare anche le quote che uno dei bookmaker, ovvero Betsson, ha stabilito su questa partita: c’è equilibrio ma i marchigiani partono con i favori del pronostico, forte di un valore da 2,37 volte la giocata sul segno 2, ovviamente per la loro vittoria. Il segno 1 che regola l’ipotesi del successo del Milan Futuro vi permetterebbe una vincita che corrisponde a 2,75 volte la posta in palio e dunque solo poco in più, infine il segno X per il pareggio porta in dote un guadagno che ammonta a 3,20 volte quello che avrete pensato di mettere sul piatto.