DIRETTA MILAN FUTURO CARPI (RISULTATO FINALE 1-1): TRIPLICE FISCHIO
La diretta di Milan Futuro Carpi si è conclusa con un pareggio 1-1. Durante il primo tempo, il Carpi è riuscito a passare in vantaggio grazie a un gol di Zagnoni su calcio d’angolo. Nonostante le successive occasioni per raddoppiare, il Carpi non è riuscito a concretizzare, e un tentativo di Zagnoni è stato parato dal giovane portiere del Milan Future.
Nella ripresa, il Milan Futuro ha intensificato la sua pressione e ha creato diverse occasioni. Camarda, marcato a uomo per gran parte del match, ha avuto un’opportunità clamorosa ma ha colpito il palo. Tuttavia, negli ultimi minuti, Camarda si è riscattato con un gol del pareggio, che ha fissato il risultato finale sull’1-1. Il Milan Futuro ha dimostrato grande determinazione per recuperare il punteggio e il Carpi ha visto sfumare la vittoria nei minuti conclusivi. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA MILAN FUTURO CARPI (RISULTATO LIVE 0-1): RIPRESA
Nel secondo tempo tra Milan Futuro Carpi, il risultato resta fermo sullo 0-1 per gli ospiti, nonostante un inizio più aggressivo dei giovani rossoneri. Il Milan ha cercato di aumentare la pressione per trovare il gol del pareggio, e l’occasione più chiara è arrivata sui piedi del promettente attaccante Camarda.
Tuttavia, il giovane centravanti ha mancato l’appuntamento con il gol, colpendo sfortunatamente il palo dopo essersi liberato bene in area. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA MILAN FUTURO CARPI (RISULTATO LIVE 0-1): FINE PRIMO TEMPO
Duplice fischio della diretta di Milan Futuro Carpi, il risultato è di 0-1 a favore degli ospiti. La rete del vantaggio è stata segnata da Zagnoni, che ha approfittato di un calcio d’angolo per battere il portiere rossonero.
Lo stesso Zagnoni è poi andato vicino alla doppietta, sempre su azione da calcio d’angolo, ma questa volta il giovane portiere del Milan è riuscito a intervenire, evitando il raddoppio. Nonostante il pressing del Milan, il Carpi ha sfruttato bene le sue occasioni su palla inattiva, mettendo in difficoltà la difesa avversaria. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA MILAN FUTURO CARPI (RISULTATO LIVE 0-1): SI INIZIA
Nell’avvio della diretta di Milan U23 Carpi, il risultato rimane fermo sullo 0-0. La squadra ospite ha adottato una strategia di marcatura a uomo, concentrandosi particolarmente su Francesco Camarda, considerato il principale pericolo tra i rossoneri.
Questa tattica sta funzionando, poiché Camarda fatica a entrare nel vivo del gioco, impedendogli di creare occasioni pericolose per il Milan. La partita è quindi iniziata in modo equilibrato, con il Carpi che riesce a contenere efficacemente l’attacco avversario. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA MILAN FUTURO CARPI (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
Seconda uscita stagionale in questa diretta di Milan Futuro Carpi, visto che i baby rossoneri sono alla prima stagione in assoluto non possiamo fare un bilancio dei testa a testa da un punto di vista storico. Passiamo dunque ad un confronto economico. Il Milan Futuro può vantare un bilancio incredibile per la Serie C: 30 milioni di valore complessivo. Praticamente quanto una squadra di alta classifica di Serie B oppure come una neopromossa di Serie A.
Il giocatore più costoso è lo spagnolo Jimenez, terzino sinistro che sembra essere un baby prodigio dal valore di 4 milioni di euro. Al secondo posto di questo podio abbiamo invece Traore, 1,5 milioni per l’attaccante esterno ivoriano. Il bilancio del Carpi invece è di un decimo rispetto a quello milanese: 3 milioni, perciò la partita sembra essere già indirizzata sotto quetso punto di vista. Ma sarà davvero così? Dopotutto i giocatori del Carpi conoscono già il campionato e possono fare risultato. Rimanete in nostra compagnia per scoprirlo- (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA MILAN FUTURO CARPI STREAMING VIDEO TV: COME VEDERLA?
Per seguire in diretta Milan Futuro Carpi, sarà necessario avere un abbonamento alla piattaforma satellitare di Sky. Oltre all’abbonamento base, sarà indispensabile aggiungere il pacchetto Calcio, che sblocca i canali dal 251 in poi, dove verrà trasmessa la partita. Per chi preferisce una soluzione più moderna, è possibile vedere il match su NowTV, che offre lo streaming della partita con le stesse modalità di Sky.
MILAN FUTURO CARPI: UN BIG MATCH!
Ci separano pochi giri di orologio per la diretta Milan Futuro Carpi, aperitivo calcistico da un perdere per tutti i tifosi interessati che si giocherà oggi 1 settembre alle ore 18 per la seconda partita in campionato delle due squadre impegnate nella lotta alla Serie C. I baby rossoneri sono partiti male però, nonostante la presenza di un prospetto prodigioso come quello di Camarda all’esordio assoluto in un campionato professionistico. Sconfitta per 1-0 lontani dal proprio pubblico contro l’Entella.
Passando alla formazione ospite, il Carpi nel precedente match giocato in casa si è dovuto accontentare di un pareggio per 2-2 contro il Rimini. Partita pirotecnica in cui il Carpi è riuscito a rimontare dallo svantaggio soltanto nei minuti finali dopo aver subito due gol nei primi minuti del primo tempo. Il mister si aspetta una prestazione ben diversa oggi, con il carattere dei giocatori che esca prima di andare sotto nel punteggio
DIRETTA MILAN FUTURO CARPI: PROBABILI FORMAZIONI
Chi potrebbero essere i protagonisti della diretta Milan Futuro Carpi? Scopriamolo insieme attraverso le probabili formazioni del match: abbiamo già parlato di Camarda per i rossoneri, punta di ruolo capace di segnare come vuole, ma oltre a lui ci sarà anche Liberali. Centrocampista offensivo capace di abbinare qualità e quantità, un vero e proprio jolly per il Milan Futuro che dovrà sfruttare la sua fantasia per mettere in moto la punta.
Passiamo invece al Carpi, squadra che come nella precedente uscita dovrebbe proporre un albero di Natale formato a centrocampo da una mediana robusta come Forapani e Contiliano. Lì davanti invece ci saranno Gerbi e Stanzani che sono stati tra i più pericolosi nello scorso match, il primo ha anche segnato la rete che dimezzava lo svantaggio.
MILAN FUTURO CARPI, LE QUOTE
Passiamo infine alle quote della diretta Milan Futuro Carpi, supportati dal sito della Sisal: vediamo subito che la vittoria rossonera fissata con il segno 1 è quotata a 1,84 mentre quella ospite, ovviamente di segno 2 ha una quota pari a 3,55. Il pareggio invece porterebbe una moltiplicazione di 3,65 sull’importo scommesso.