DIRETTA MILAN FUTURO ENTELLA (RISULTATO 1-2): LA DECIDE CORBARI

Inizia la ripresa tra Milan Futuro ed Entella. Guiu Vilanova! Entella avanti! Bariti scende sulla fascia di competenza e crossa, Vilanova calcia e sigla. Sembra esserci una deviazione decisiva di Zukic sul tiro. In effetti si tratta di autorete di Zukic. Casarotto calcia in area, respinge Minotti. Zeroli! La riprendo i padroni di casa! Trorè da angolo trova il compagno di squadra che pareggia. Corbari! Entella di nuovo avanti! Bariti per Guiu, palla in mezzo per l’inserimento vincente di Corbari. Termina il match. (agg. Umberto Tessier)



SPRECA MANZI!

Inizia il match tra Milan Futuro ed Entella. Casarotto ci prova di sinistro, ottima la risposta di Nava. Bariti la mette in mezzo, Minotti si rifugia in angolo. Casarotto in mezzo da punizione, Nava esce a vuoto, Manzi spreca incredibilmente! Pochi minuti alla fine di una prima frazione che fatica a decollare. Minotti prova un lancio lungo per Sia, Marconi lo anticipa. Termina la prima frazione di gara. (agg. Umberto Tessier)



MILAN FUTURO ENTELLA IN DIRETTA STREAMING VIDEO TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

Adesso è giunto il momento di ricordare che la diretta Milan Futuro Entella in tv sarà un’esclusiva per gli abbonati ai canali di Sky Sport, come sempre nel campionato di Serie C. Ecco allora pure i servizi offerti da Sky Go e Now Tv per fornirvi l’opzione della diretta Milan Futuro Entella in streaming video, sempre tramite abbonamento.

SI GIOCA

Cosa ci raccontano i dati riguardanti la diretta di Milan Futuro Entella? Parliamo di un match molto importante dal punto fi vista matematico perché nonostante le due squadre giochino un calcio simile poi i risultati sono ben diversi. Cerchiamo di capire come mai: entrambe le squadre cercano di prevalere nel possesso del pallone, tattica che si può intuire guardando il 44% di possesso del Milan mentre invece per l’Entella è del 50%.



Cambia però molto il modo in cui attaccano le due squadre, perché il Milan riesce a segnare solamente 0,8 gol mentre invece l’Entella sale a 1,4 e non stupisce che poi in difesa abbiamo 0,6. Detto questo possiamo anche intuire che il vero problema dei rossoneri è che mancano di esperienza, ma vedremo se oggi le cose andranno in maniera diversa con il prossimo aggiornamento della diretta di Milan Futuro Entella. (agg. Gianmarco Mannara)

MILAN FUTURO ENTELLA: BELLA OCCASIONE PER I LIGURI

La diretta Milan Futuro Entella è fissata per le ore 15.00 di oggi pomeriggio, domenica 22 dicembre 2024: siamo alla ventesima giornata del girone B di Serie C, che inizia dunque il ritorno prima di Natale e della sosta. Sicuramente gli obiettivi sono molto diversi e basta uno sguardo alla classifica per capirlo: la diretta Milan Futuro Entella si annuncia ostica per i giovani rossoneri, che sono reduci da una sconfitta sul campo della Vis Pesaro e più in generale stanno faticando parecchio nel loro primo anno di esistenza, con 16 punti che al momento significherebbero playout salvezza.

Gli orizzonti sono invece decisamente più nobili per la Virtus Entella, che arriva dall’ottimo pareggio sul campo della Ternana e adesso potrebbe approfittare della sfida fra gli umbri e il Pescara per dare l’assalto al secondo e forse addirittura al primo posto, a patto naturalmente di vincere in Lombardia. L’occasione potrebbe essere quindi propizia alla squadra di Chiavari, che vuole passare le feste ancora più vicina alla vetta: serve naturalmente una vittoria, potrà arrivare nella diretta Milan Futuro Entella?

PROBABILI FORMAZIONI MILAN FUTURO ENTELLA

Scopriamo adesso quali potrebbero essere le probabili formazioni per la diretta Milan Futuro Entella. I giovani rossoneri di mister Daniele Bonera potrebbero schierarsi secondo il modulo 4-2-3-1 con Coubis, Minotti, Zukic e Bozzolan nella difesa a quattro davanti al portiere Nava; in mediana spazio a Hodzic e Stalmach; sulla trequarti ecco invece Fall, Sia e Traorè da destra a sinistra, a sostegno del centravanti che potrebbe essere il fuori quota Longo.

Per l’allenatore dell’Entella Fabio Gallo bisogna fare i conti con la squalifica di Tiritiello, per cui in difesa potrebbero giocare dal primo minuto Parodi, Marconi e Manzi davanti al portiere Del Frate. Il modulo infatti dovrebbe essere il 3-5-2 e a centrocampo indichiamo gli esterni Bariti e Di Mario più Di Noia, Franzoni e Corbari nel cuore della mediana; infine, Casarotto e Guiu dovrebbero formare il tandem d’attacco per la Virtus Entella oggi pomeriggio.

PRONOSTICO E QUOTE SORRIDONO AGLI OSPITI

Infine ci resta da dare uno sguardo al pronostico per la diretta Milan Futuro Entella, che secondo le quote dell’agenzia Snai è nettamente favorevole agli ospiti liguri. Il segno 2 infatti è proposto a 1,75, mentre poi si sale a quota 3,15 per il segno X in caso di pareggio ed infine una vittoria dei giovani rossoneri varrebbe 4,50 volte la posta in palio sul segno 1.