DIRETTA MILAN FUTURO GUBBIO (RISULTATO FINALE 1-0): VITTORIA FONDAMENTALE
Finisce qui la diretta Milan Futuro Gubbio, risultato finale di 1-0. Vittoria di un peso specifico clamoroso per i rossoneri che superano il Sestri Levante e agganciano il Pontedera a 16 punti al 17esimo posto in classifica di Serie C Girone B.
Per il Gubbio invece è una sconfitta che allontana la squadra dal decimo posto occupato dal Pineto ovvero la prima posizione che garantirebbe a fine stagione un posto tra i club che prenderanno parte ai playoff. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA MILAN FUTURO GUBBIO (RISULTATO 1-0): CAMARDA SBAGLIA IL PENALTY
Si avvicina il termine della diretta Milan Futuro Gubbio, risultato di 1-0 nonostante una grandissima occasione per raddoppiare. Al 51esimo infatti Stramaccioni stende Jimenez e l’arbitro fischia il rigore per i rossoneri.
Dal dischetto va Camarda che però si fa ipnotizzare Venturi. Il Milan però prosegue con Bartesaghi che calcia di mancino su assist di Camarda, ma la palla non inquadra la porta. Dopo ci prova anche Traore, ma para Venturi. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA MILAN FUTURO GUBBIO (RISULTATO 1-0): FINE PRIMO TEMPO
Termina il primo tempo della diretta Milan Futuro Gubbio, risultato sempre di 1-0. Al 34esimo occasione per Corsinelli che crossa dalla destra e con una deviazione di Torriani il pallone rischia di diventare pericolosissimo.
Fin qui i giovani rossoneri mettono tutto al sicuro chiudendo ogni spazio possibile. Il Gubbio ci prova anche se naturalmente la rete subita ad inizio partita. Staremo comunque a vedere cosa succederà nella ripresa (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA MILAN FUTURO GUBBIO (RISULTATO 1-0): VANTAGGIO ROSSONERO
È cominciata la diretta Milan Futuro Gubbio. Risultato di 1-0 dopo la prima parte di gioco in virtù della rete di Traore, abile a chiudere un’ottima azione iniziata da Jimenez e Sandri, terminata con l’inserimento perfetto dell’ivoriano.
Al 15esimo minuto è arriva la prima ammonizione della partita vale a dire a Maisto per fallo su Jimenez. Grande prova fin qui dei rossoneri che hanno meritato ampiamente la rete del vantaggio targata appunto da Traore. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA MILAN FUTURO GUBBIO (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
Finalmente ci fa compagnia la diretta Milan Futuro Gubbio, continua la corsa dei giovani rossoneri verso la salvezza e bisogna stare attenti a evitare la retrocessione diretta che di fatto cancellerebbe per il Diavolo il progetto seconda squadra dopo una sola stagione, il Milan Futuro fino a questo momento ha un rendimento sostanzialmente identico tra casa e trasferta ma nettamente al ribasso, questo il problema di una formazione che ha impiegato sei partite per vincere la sua prima, storica sfida in Serie C e che però ha visto quel 2-1 alla Spal rimanere come unica affermazione casalinga, troppo poco per togliersi davvero dai guai.
Il Gubbio quest’anno non ha mai davvero ingranato: abbiamo due vittorie per aprire il campionato ma poi sono immediatamente iniziati i problemi, basti pensare che la squadra umbra ha vinto solo quattro partite nelle seguenti 15 e questo chiaramente è un dato pessimo per chi punti con decisione ai playoff, ancor più grave naturalmente essere caduti in sei delle ultime otto partite. Come ultima statistica possiamo segnalare che per questa squadra l’ultimo pareggio è del 20 settembre: tre segni X consecutivi, poi più nulla per 12 giornate. Si tornerà oggi a questo tipo di risultato? Scopriamolo insieme, perché finalmente è arrivato il momento che stavamo aspettando: la diretta Milan Futuro Gubbio può realmente prendere il via! (agg. di Claudio Franceschini)
DIRETTA MILAN FUTURO GUBBIO INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Bisogna essere abbonati a Sky oppure a Now se si avrà l’intenzione di seguire la diretta Milan Futuro Gubbio nella sua interezza. In televisione l’emittente satellitare trasmetterà il match sul canale Sky Sport 251 oltre che ovviamente via streaming sull’app di Sky Go, così come su quella di Now TV.
MILAN FUTURO GUBBIO: I TESTA A TESTA
Naturalmente questa sarà la prima volta assoluta per la diretta Milan Futuro Gubbio: non potrebbe essere altrimenti, dal momento che questa è la prima stagione di attività per la seconda squadra rossonera. La storia non ci può dire nulla, allora ci affidiamo al sito specializzato Transfermarkt per un altro tipo di testa a testa che metta a confronto Milan Futuro e Gubbio in vista della partita dell’ora di pranzo. I numeri ci dicono che la rosa dei padroni di casa del Milan Futuro vale complessivamente ben 34,11 milioni di euro, pari a 1,10 milioni di euro di media per ogni singolo giocatore della società rossonera.
Si tratta di un valore molto alto perché ci sono tanti talenti in prospettiva, ma naturalmente non è detto che questa sia poi una superiorità sul campo. La squadra ospite invece ha un valore economico globale di 4,44 milioni di euro, quindi la media per ogni giocatore della rosa della società umbra arriva a toccare il valore di 148.000 euro, che per il Gubbio è maggiormente in linea con i valori delle “normali” società di Serie C. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
MILAN FUTURO GUBBIO, TRE PUNTI IMPORTANTI
Si terrà, allo Stadio Felice Chinetti di Solbiate Arno, domenica 8 dicembre alle ore 12:30 la diretta Milan Futuro Gubbio. I giovani rossoneri sono tornati a muoversi in classifica tramite il pareggio ottenuto in trasferta contro il Campobasso nello scorso weekend e proveranno a compiere un ulteriore passo importante anche nella sfida ai rossoblu se vorranno raggiungere il loro obiettivo, ovvero quello di abbandonare la zona retrocessione dato che al momento si trovano al diciannovesimo posto con appena tredici punti.
La situazione non è poi delle più rosee nemmeno per gli ospiti che hanno perso in queste settimane il loro piazzamento in zona playoff essendo stati scavalcati da compagini come il Pineto per colpa delle ultime due sconfitte rimediate in maniera consecutiva. Agli umbri, che sono stati pure raggiunti dal Carpi, basterebbe una vittoria per tornare a respirare come prima. L’arbitro della diretta Milan Futuro Gubbio sarà il signor Alfredo Iannello, proveniente dalla sezione arbitrale di Messina.
PROBABILI FORMAZIONI MILAN FUTURO GUBBIO
Nelle probabili formazioni della diretta Milan Futuro Gubbio è possibile evidenziare come il tecnico Daniele Bonera voglia affidarsi al modulo 3-4-1-2 selezionando per l’undici di partenza in porta Raveyre, nei tre di difesa Zukic, Minotti, Coubis; in mezzo al campo Jimenez, Malaspina, Sandri, Bartesaghi; Vos trequartista e davanti Longo e Traoré.
I dubbi del tecnico ospite Taurino dovrebbero invece essere scacciati via dalla scelta di impiegare il 3-5-2 e dunque inserendo dal primo minuto come portiere Venturi; a difendere D’Avino, Signorini, Rocchi; un folto centrocampo con Zallu, Rosaia, Franchini, Maisto, David,; D’Ursi e Fossati in attacco.
MILAN FUTURO GUBBIO, LE QUOTE
Sono diverse le agenzie di scommesse che vedono la diretta Milan Futuro Gubbio come un match parecchio equilibrato ragionando sull’esito finale. Il pronostico offerto ad esempio da Goldbet, Betflag, Lottomatica e Snai ci dice che le quote relative al successo degli ospiti sono di 2.55 mentre l’1, ovvero la vittoria dei padroni di casa, è fissata invece a 2.65. Non è impensabile pure che lo scontro possa terminare con un pareggio, dove l’x viene infine dato a 2.95.