DIRETTA MILAN PRIMAVERA LIVERPOOL (RISULTATO FINALE 0-0): NON SI SEGNA!

Milan Liverpool Primavera 0-0: nulla di fatto nella prima partita della nuova Youth League, i giovani rossoneri non sfondano e si devono accontentare di un pareggio casalingo, anche se possiamo dire che si tratti di un risultato positivo considerata la caratura della squadra avversaria, come anche il fatto che si trattasse del primo match con tanti punti di domanda aperti. È stata una partita nervosa: alla fine solo tre ammoniti ma già nel primo tempo Camarda e Pinnington sono finiti sul taccuino dell’arbitro, poi nella ripresa sia il Milan Primavera che il Liverpool hanno provato a giocare maggiormente ma non hanno segnato.



È difficile ovviamente valutare questo pareggio nel quadro complessivo della Youth League. rossonera: non abbiamo più un girone di riferimento ma una classifica unica per tutte le partecipanti, di conseguenza bisognerà aspettare anche le prossime giornate per capire se il punto ottenuto dai giovani rossoneri possa essere utile lungo la strada per la qualificazione al prossimo turno. Intanto registriamo uno 0-0 che può sicuramente fare morale, intanto nel fine settimana il Milan Primavera si ritufferà in un campionato al quale tiene molto, soprattutto per come è finita lo scorso anno. (agg. di Claudio Franceschini)



MILAN PRIMAVERA LIVERPOOL (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!

Con la diretta di Milan Primavera Liverpool possiamo parlare di una partita che la Youth League ha già ospitato nella fase a gironi: si torna alla stagione 2021-2022, prima e ultima giornata del raggruppamento e Milan che aveva avuto poca fortuna contro i Reds. Il match di andata, a metà settembre, era stato giocato in Inghilterra e lo aveva vinto il Liverpool di misura, grazie al gol messo a segno da Max Woltman dopo soli 7 minuti di gioco. Al ritorno erano sempre stati i Reds ad andare in vantaggio presto, stavolta addirittura al 4’ con Mateusz Musialowski, al 78’ aveva pareggiato Marco Nasti e la partita si era conclusa sul risultato di 1-1.



Pareggio inutile per un Milan già ampiamente eliminato, il Liverpool invece aveva vinto il girone ma poi era stato eliminato ai quarti dalla Juventus, dopo aver fatto fuori il Genk ai rigori. Adesso ancora una volta la Youth League dei giovani rossoneri si apre con una partita delicata contro i Reds, sarà molto interessante scoprire quello che succederà in campo e a tale proposito mettiamoci comodi perché ci siamo davvero, la diretta di Milan Liverpool Primavera sta finalmente per farci compagnia! (agg. di Claudio Franceschini)

DIRETTA MILAN LIVERPOOL PRIMAVERA STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?

Similmente a quanto avviene per la Champions League, la Youth League sarà trasmessa in esclusiva da Sky. Pertanto, per guardare in diretta la partita Milan-Liverpool Primavera sarà necessario avere l’abbonamento Sport di Sky. In alternativa, gli utenti più tecnologici potranno seguire la competizione tramite NowTv, che offre le stesse modalità di visione.

MILAN LIVERPOOL PRIMAVERA: SUBITO UNO SHOW!

Appuntamento per intenditori quello a cui assisteremo nella diretta di Milan Liverpool Primavera, primo match della cavalcata targata “Europa” delle due squadre in questa Youth League, l’orario è stato fissato per oggi 17 settembre 2024 alle 14,30. I rossoneri saranno in grado di tenere testa ad una delle potenze del calcio giovanile? Difficile a dirsi, ma il dna europeo del Milan rimane tale anche se si stratta di giovani promesse. Servirà cominciare bene e non solo per il morale, il nuovo format della Youth League infatti non ammette errori nel girone unico, pena il turno preliminare per accedere alla fase ad eliminazione diretta.

Il Milan è una società che sta cercando di imporsi anche nelle giovanili, come testimonia il progetto Futuro seguendo le orme di Juventus e Atalanta, tra le tre però i rossoneri sono quelli più indietro e questo si traduce anche in una rosa non di primo pelo. Soprattutto quando di fronte abbiamo i Reds che invece sono da anni nell’elite del calcio giovanile, oltre che europeo.

DIRETTA MILAN LIVERPOOL PRIMAVERA: PROBABILI FORMAZIONI

Passiamo l’attenzione dalla diretta di Milan Liverpool Primavera alle probabili formazioni del match, partendo dai padroni di casa: i diavoletti contano molto su Magni, difensore che fa dei lanci lunghi e precisi il suo marchio di fabbrica. Potremmo considerarlo un piccolo Bonucci. Cross che potrebbero essere sfruttati da Martinazzi come avveniva l’anno scorso per Camarda.

Passando invece agli inglesi, il Liverpool si presenta all’evento con Morrison. Talento e baby prodigio del calcio irlandese come dicono oltremanica. Il giocatore può svariare in ogni zona del campo dalla trequarti in su, ma è dietro la punta che si esprime al meglio delle sue potenzialità

MILAN LIVERPOOL PRIMAVERA: LE QUOTE

In ultima analisi osserviamo le quote della diretta di Milan Liverpool Primavera: i rossoneri partono in svantaggio per la Sisal e infatti il segno 1 è quotato a 2,8. Il segno X porterebbe una moltiplicazione di 2,5 sull’importo scommesso mentre la vittoria inglese è quotata 2.