DIRETTA MILAN PSG (RISULTATO FINALE 2-1): PIOLI BATTE ENRIQUE!

Termina qui la diretta Milan PSG, risultato finale di 2-1 per i rossoneri che conquistano tre punti fondamentali. Se al nono minuto la rete di Skriniar aveva gelato San Siro, la rovesciata di Leao tre giri di lancette più tardi ha fatto ruggire la Scala del Calcio che è letteralmente esplosa al colpo di testa vincente di Giroud al 50′.



Con questa vittoria il Milan ha superato il Newcastle al terzo posto andando a 5 punti contro i 4 dei bianconeri. In vetta non c’è più il PSG dopo questo ko esterno che resta a 6 punti e cede il posto al Borussia Dortmu7, vincente nel match delle 18:45 contro il Newcastle per 2-0.  (aggiornamento di Christian Attanasio)



DIRETTA MILAN PSG (RISULTATO 2-1): GIROUD DI TESTA!

Siamo arrivati al 70′ della diretta Milan PSG col risultato di 2-1 per i rossoneri. A raddoppiare e dunque ribaltare il punteggio è stato Giroud con un bellissimo colpo di testa al 51′ su cross dalla fascia mancina di Theo Hernandez. Straordinaria partita fin qui dei rossoneri in questa serata fondamentale di Champions League.

Al 56′ fallo di Lucas Hernandez su Loftus-Cheek che costa il giallo al fratello dell’assistman rossonero in occasione del gol tutto francese. Il PSG opera poi un triplo cambio con Ramos, Lee e Ruiz per Kolo Muani, Vitinha e Ugarte per poi inserire anche Mukiele per Lucas Hernandez. (aggiornamento di Christian Attanasio)



DIRETTA MILAN PSG (RISULTATO 1-1): DOPPIA CHANCE OSPITE

Prosegue la diretta Milan PSG, risultato sempre di 1-1 ma con due grosse chance per i parigini. La gara non sembra minimamente intenzionata ad abbassarsi di ritmo come dimostrano le varie occasioni. Al 25′ Mbappé sbaglia un clamoroso uno contro uno con Maignan dopo il lancio in profondità di Kolo Muani.

Al 27′ molto pericoloso Dembele che colpisce la traversa con un mancino a giro spettacolare. Intanto due ammoniti, entrambi per il PSG ovvero Vitinha e Kolo Muani rispettivamente al 24′ e 29′. Parigini pericolosi, ma rossoneri più che vivi.  (aggiornamento di Christian Attanasio)

DIRETTA MILAN PSG (RISULTATO 1-1): CHE INIZIO!

Inizia la diretta Milan PSG, gara subito concitatissima col risultato di 1-1 dopo un quarto d’ora. Al 6′ Loftus-Cheek calcia da ottima posizione tirando però troppo alto. Al 9′ non sbaglia invece Skriniar che sugli sviluppi di angolo sfrutta l’errore difensivo generale del Milan che lascia da solo l’ex Inter, indisturbato a colpire di testa da pochi passi per l’1-0.

Il Milan non ci sta e al 12′ pareggia con un gran gol di Leao: Donnarumma fa una grande parata sul mancino di Giroud e sulla ribattuta il portoghese in rovesciata ribadisce in porta per l’1-1. Un match strepitoso con continui capovolgimenti di fronte nella strepitosa cornice di San Siro. Questo è stato il primo gol in questa edizione della Champions League per i rossoneri dopo oltre 280 minuti. (aggiornamento di Christian Attanasio)

DIRETTA MILAN PSG (RISULTATO 0-0): LE FORMAZIONI UFFICIALI, SI GIOCA!

Non ci resta altro tempo: la diretta di Milan PSG incombe, ma prima di cedere la parola al Meazza scopriamo i numeri di rossoneri e francesi fino ad oggi nel girone F di Champions League. Per il Milan purtroppo spicca il tanto citato zero nella voce dei gol segnati e di conseguenza anche delle vittorie, anche se ci sono almeno due pareggi per altrettanti punti in classifica, più una sconfitta per 3-0 che determina il -3 nella voce della differenza reti. Per il Paris Saint Germain le notizie sono migliori, anche se non tutto è stato facile finora: ecco allora 6 punti in classifica con due vittorie e una sconfitta, i francesi hanno segnato finora sei gol nel girone mentre ne hanno quattro al passivo, quindi la differenza reti del PSG è pari a +2.

Adesso però non è più tempo di numeri e parole: leggiamo le formazioni ufficiali e poi cediamo allora senza indugio la parola ai protagonisti sul terreno di gioco del Giuseppe Meazza, perché ora comincia davvero la diretta di Milan PSG! MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Tomori, Thiaw, T. Hernandez; Loftus-Cheek, Reijnders, Musah; Pulisic, Giroud, Rafael Leao. Allenatore: Stefano Pioli PSG (4-3-3): G. Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Skriniar, L. Hernandez; Zaire-Emery, Ugarte, Vitinha; O. Dembélé, Kolo Muani, Mbappé. Allenatore: Luis Enrique (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

MILAN PSG STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Milan Psg sarà visibile esclusivamente per gli abbonati Sky sui canali sportivi della televisione satellitare. Sarà comunque molto ampia pure la possibilità di diretta streaming video di Milan Psg, perché questa opzione sarà assicurata sulle piattaforme di Mediaset Infinity, Sky Go e NOW Tv, tuttavia sempre tramite abbonamento.

MILAN PSG: I TESTA A TESTA

La diretta di Milan PSG ci ricorda che sono cinque i precedenti di questa affascinante partita di Champions League. Logicamente il più recente è doloroso per i rossoneri, perché parliamo della sconfitta per 3-0 incassata al Parco dei Principi di Parigi appena un paio di settimane fa, l’auspicio allora è che per il Milan non continui un trend storico che è in continuo calando contro il Paris Saint Germain. In precedenza infatti avevamo avuto un doppio pareggio per 1-1 nella fase a gironi della Champions League 2000-2001 e ancora prima il meraviglioso ricordo della doppia vittoria nella semifinale della Champions League 1994-1995.

Naturalmente questo è anche il precedente più prestigioso tra le due squadre, con i successi rossoneri per 0-1 a Parigi all’andata e per 2-0 nel ritorno a San Siro. Prima due vittorie per il Milan, poi due pareggi, adesso il rischio è che arrivino due sconfitte: i rossoneri di Stefano Pioli sapranno evitare che pure questa volta si completi una coppia di risultati uguali fra andata e ritorno nel terzo doppio confronto di sempre per il Milan contro il Paris Saint Germain? (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

MILAN PSG: FRANCESI PER IL BIS

Milan Psg, diretta allo Stadio “Giuseppe Meazza” di Milano, si giocherà alle ore 21.00 di martedì 7 novembre 2023, per la quarta giornata del girone F di Champions League. Sfida da dentro o fuori per i rossoneri che, con soli due punti in tre gare disputate, non possono permettersi passi falsi. Una ulteriore sconfitta dopo quella maturata a Parigi significherebbe essere con un piede fuori dalla massima competizione europea. Per i francesi, invece, i sei punti in tre partite rappresentano un buon bottino ma non la certezza di passare il turno.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN PSG

Scopriamo adesso le probabili formazioni per la diretta di Milan Psg, in programma alle ore 21 allo Stadio “Giuseppe Meazza” di Milano. I padroni di casa allenati da Stefano Pioli provano a recuperare Theo Hernandez mentre di sicuro sarà in campo dal primo minuto Loftus-Cheek. In avanti tridente composto da Pulisic, Giroud e Leao. In casa francese tra i pali il grande ex Donnarumma mentre in difesa Hakimi e Lucas Hernandez presidieranno le corsie laterali.

LE QUOTE DELLE SCOMMESSE

Diamo infine uno sguardo anche al pronostico sulla diretta di Milan Psg in base alle quote offerte dall’agenzia Snai. Sono favoriti per la vittoria i francesi, infatti il segno 2 è quotato a 2.25, mentre poi si sale a quota 3.55 per il segno X in caso di pareggio e a 3.10 volte la posta in palio sul segno 1 qualora  dovesse vincere la squadra rossonera.