DIRETTA MILAN RENNES (RISULTATO FINALE 3-0): TRIPLICE FISCHIO

La diretta di Milan Rennes termina con una vittoria per 3-0 a favore dei rossoneri. Il risultato finale non riflette completamente le numerose opportunità che il Milan ha avuto nel corso della partita, con Pulisic e Okafor che hanno avuto occasioni per segnare il quarto gol.



Pulisic uno dei giocatori meno brillanti in questa occasione, ha avuto un’occasione chiara ma ha colpito il portiere Mandanda. Successivamente, Okafor ha colpito il difensore avversario sulla respinta di Mandanda. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA MILAN RENNES (RISULTATO LIVE 3-0): DILAGO ROSSONERO

Dopo i primi venti minuti del secondo tempo della diretta di Milan e Rennes, il risultato è 3-0 a favore dei rossoneri. La doppietta di Loftus-Cheek ha contribuito in modo significativo al vantaggio della squadra, mentre Leao ha aggiunto un altro gol, questa volta trovando l’angolo opposto al portiere.



Grande intuizione di Pioli che, nonostante in questa stagione se ne dicano tante sull’allenatore rossonero, ha trovato la posizione ideale del giocatore inglese che sta trovando continuità di rendimento. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA MILAN RENNES (RISULTATO LIVE 1-0): LA SBLOCCA LOFTUS CHEEK

Primo tempo che va in archivio per questa diretta di Milan Rennes, il risultato è di 1-0 a favore della squadra di casa. La rete che ha sbloccato il tabellone è stata realizzata da Loftus-Cheek, che ha ricevuto un cross preciso da Florenzi. Loftus-Cheek, con un colpo di testa ben piazzato, non solo ha segnato il gol, ma ha anche dato angolazione al pallone, che si è infilato alla destra di Mandanda.



Il Milan è così in vantaggio al termine della prima frazione di gioco e adesso i rossoneri possono vedere la luce degli ottavi di finale, ma occhio a cali di tensione che in Europa possono rivelarsi molto pericolosi. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA MILAN RENNES (RISUULTATO LIVE 0-0): LEAO SI INFIAMMA

Si illumina il prato si San Siro perché la diretta di Milan Rennes è cominciata e i primi venti sono stati caratterizzati da un risultato ancora fermo sullo 0-0, ma con un momento clou che ha visto protagonista Leao. L’attaccante portoghese ha rischiato di portare in vantaggio i rossoneri con una giocata delle sue.

Il numero dieci rossonero ha eseguito una magia con un controllo di petto che gli ha permesso di liberarsi del terzino avversario. Successivamente, ha calciato il pallone verso la porta difesa da Mandanda, ma una deviazione da parte di un difensore avversario ha mandato la palla a colpire la traversa strozzando in gola l’urlo dei tifosi sotto la curva. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA MILAN RENNES (RISULTATO 0-0): FORMAZIONI UFFICIALI, VIA!

Ci siamo, pronti a vivere finalmente la diretta di Milan Rennes per l’andata dei playoff di Europa League. La squadra francese arriva a questo impegno in un momento di forma straordinario: dal 20 dicembre ha aperto una serie di cinque vittorie in Ligue 1 e in due di queste occasioni è riuscito a segnare tre gol, ma il momento positivo del Rennes in realtà dura dal 17 dicembre quando uno 0-0 a Tolosa ha inaugurato nove risultati utili consecutivi, perché bisogna aggiungere le tre partite di Coppa di Francia in cui il Rennes ha anche eliminato il Marsiglia (ai rigori), arrivando ai quarti che tra l’altro giocherà contro la rivelazione Le Puy Foot, e dunque con grande possibilità di volare in semifinale.

Del resto sta molto bene anche il Milan che si è rifatto sotto alla Juventus in Serie A, e dunque potremmo arrivare ad assistere a una bella sfida: mettiamoci comodi e lasciamo che sia il campo a dirci quello che succederà, per il momento possiamo leggere le formazioni ufficiali, che sono già state comunicate, e poi sarà finalmente il tempo di assistere alla diretta di Milan Rennes! MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kjaer, Gabbia, T. Hernandez; Musah, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Rafael Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli RENNES (4-4-2): Mandanda; G. Doué, Omari, Theate, Truffert; Bourigeaud, Matusiwa, Santamaria, D. Doué; Terrier, Kalimuendo. Allenatore: Julien Stéphan (agg. di Claudio Franceschini)

MILAN RENNES STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: DOVE VEDERLA?

Per vedere in diretta la partita di Milan Rennes, sarà richiesto l’abbonamento alla tv satellitare Sky, in più bisognerà acquistare il pacchetto Sport che sblocca i canali dal 201 in poi, dove la gara verrà trasmessa. Con le medesime modalità, si potrà seguire la partita anche sulla piattaforma di streaming online NowTv, invece su Dazn basterà l’abbonamento classico per seguire questo match.

MILAN RENNES: IL DIAVOLO RIPARTE DALL’EUROPA LEAGUE!

Luci a San Siro direbbe Vecchioni perché stasera andrà in scena la diretta di Milan Rennes, valida per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League. I rossoneri sono reduci da una prestazione difensivamente solida contro il Napoli, e si trovano di fronte a una prova importante contro un avversario come il Rennes. La squadra francese è nota per il suo gioco fisico e la pericolosità nelle situazioni di palle inattive.

Per gli uomini di Pioli, sarà cruciale mantenere una solida organizzazione difensiva e gestire le fasi di palla ferma, dove il Rennes potrebbe cercare di sfruttare il suo punto forte, vedremo se la difesa rossonera reggerà il colpo anche questa sera oppure se come succede spesso perderà qualche colpo.

MILAN RENNES: PROBABILI FORMAZIONI

Passiamo l’attenzione dalla diretta di Milan Rennes alle probabili formazioni con le quali le compagini in campo solcheranno San Siro. Ci si aspetta la presenza in campo della stella rossonera Rafael Leao, con la sua abilità nei dribbling e la capacità di sorprendere con le sue magie, la maglia numero dieci è pronta a regalare spettacolo e ad incantare i tifosi presenti a San Siro.

Passando al lato francese, particolare attenzione va posta su Santamaria, centrocampista capace di coniugare abilità fisiche e tecniche. I suoi passaggi rapidi e precisi potrebbero essere un elemento chiave per il centrocampo francese, contribuendo a dettare i ritmi della partita e a garantire la solidità nella zona nevralgica del campo.

MILAN RENNES, LE QUOTE

Le quote per la diretta di Milan Rennes sono molto ghiotte sul sito di Eurobet, basti pensare che il segno 1 che vedrebbe i rossoneri vincenti è quotato a 1,67. La vittoria francese invece a 5,25. Il segno X che decreterebbe un pareggio invece è dissato a 3.