DIRETTA MILAN SAMPDORIA: RISULTATO FINALE 1-0
È terminata sul risultato finale di 1-0 la diretta di Milan Sampdoria, gara valida per la venticinquesima giornata di Serie A. A decidere la partita è stata la rete messa a segno da Rafael Leao all’8′ su assist del portiere Maignan. Una incredibile intesa che ha portato alla vittoria. Nel corso della restante parte del match tante le occasioni, con i rossoneri che hanno cercato con convinzione il raddoppio e con i blucerchiati che hanno disperatamente cercato la rete del pari. Il gol, in entrambi i casi, non è arrivato. È così che a spuntarla, grazie all’intuizione dell’avvio, è stata la squadra di Stefano Pioli.
Il successo nel lunch match odierno regala al Milan la vetta della classifica. Dopo il pareggio di ieri tra le dirette contendenti allo scudetto, Napoli e Inter, i rossoneri infatti salgono in testa a quota 55. I nerazzurri, tuttavia, hanno ancora da recuperare la partita contro il Bologna, rinviata a causa del Covid-19. Tutto può succedere ai vertici della Serie A! (agg. di Chiara Ferrara)
DIRETTA MILAN SAMPDORIA (RISULTATO 1-0): ROSSONERI IN CERCA DEL RADDOPPIO
Dopo un buon avvio degli ospiti, nel corso del secondo tempo della diretta di Milan Sampdoria, i rossoneri sembrano avere ripreso le redini del gioco. I padroni di casa sono a caccia del raddoppio per chiudere definitivamente la partita. A provarci, in questo momento, è soprattutto Giroud, che però viene chiuso dalla difesa avversaria e dai buoni interventi del portiere Falcone. Il risultato resta dunque pericolosamente in bilico.
Il tecnico blucerchiato Marco Giampaolo da parte sua ha deciso di tentare il tutto per tutto, dato che il risultato attualmente non regalerebbe alla sua squadra nessun punto. Dentro Quagliarella: a lui saranno affidate le redini dell’attacco in questo ultimo quarto d’ora di gioco. (agg. di Chiara Ferrara)
DIRETTA MILAN SAMPDORIA (RISULTATO 1-0): RITMI ALTI NELLA RIPRESA
È cominciato il secondo tempo della diretta di Milan Sampdoria e i ritmi si sono alzati: gli ospiti stanno andando a caccia del pari, ma senza riuscire ad essere concreti, almeno finora. I rossoneri, da parte loro, attendono di potere fare male agli avversari, mettendo a segno il raddoppio che sostanzialmente chiuderebbe la partita. Il tecnico Stefano Pioli ha messo dentro Rebic, Kessie e Saelemaekers al posto di Leao, Diaz e Messias. A provare per primo la giocata è stato Rebic, poi pericolosa anche una sforbiciata di Giroud. Protagonista in positivo del match, però, è l’estremo difensore blucerchiato Falcone, che finora si è sempre fatto trovare pronto.
Il risultato di questo lunch match di Serie A resta dunque in bilico: il Milan deve stare attento se vuole blindare la vetta della classifica e mettersi alle spalle Napoli e Inter! (agg. di Chiara Ferrara)
DIRETTA MILAN SAMPDORIA: RISULTATO 1-0 ALL’INTERVALLO
È terminato il primo tempo della diretta di Milan Sampdoria: il risultato all’intervallo è di 1-0 in virtù della rete messa a segno all’8′ da Rafael Leao. I rossoneri sono riusciti a gestire il vantaggio e nel finale hanno anche sfiorato il raddoppio. Al 44′ a provarci dal limite dell’area, su assist dal fondo dell’autore del gol, è stato Messias. Un bel tiro di potenza, su cui l’estremo difensore Falcone ha risposto presente, dimostrando di avere grandi riflessi. È dunque il portiere blucerchiato a tenere a galla la sua squadra, ma per mettere in difficoltà gli avversari serve qualcosa in più.
All’intervallo i due allenatori valuteranno eventuali cambi da mettere in atto. Il tecnico rossonero Stefano Pioli difficilmente cambierà qualcosa nel suo undici subito, dato il risultato, ma il Milan deve chiuderla. Il tecnico blucerchiato Marco Giampaolo deve invece trovare la quadra per cercare di mettere in difficoltà gli avversari. (agg. di Chiara Ferrara)
DIRETTA MILAN SAMPDORIA (RISULTATO 1-0): NON ARRIVA REAZIONE OSPITE
La diretta di Milan Sampdoria sembra finora essere a tinte rossonere. Dopo la rete messa a segno da Rafael Leao all’8′, non ci sono state molte altre occasioni da gol. I padroni di casa stanno gestendo bene il vantaggio, anche con furbizia: il gioco è frazionato e gli ospiti fanno fatica a impostare l’azione. Inoltre, hanno dovuto fare i conti con qualche problema fisico di Berenzynski, che ha subito un colpo alla spalla e per qualche minuto è stato costretto a uscire, e di Caputo. Non è apparsa ancora al meglio la squadra di Marco Giampaolo, complice la qualità degli avversari.
Il risultato del match comunque è ancora in bilico: il Milan per chiuderla deve conquistare almeno un’altra rete, mentre la Sampdoria se vuole rimettersi in gioco deve inevitabilmente reagire. Vedremo cosa accadrà nei prossimi istanti! (agg. di Chiara Ferrara)
DIRETTA MILAN SAMPDORIA (RISULTATO 1-0): ROSSONERI SUBITO IN GOL!
È iniziata la diretta di Milan Sampdoria, lunch match della venticinquesima giornata di Serie A. I padroni di casa non hanno esitato a portarsi in avanti fin da subito e dopo soli 8 minuti dal fischio di inizio sono riusciti a mettere a segno la rete del vantaggio. A realizzarla è stato Rafael Leao, direttamente servito da un passaggio lungo di Maignan. L’attaccante ha raccolto il pallone e dopo avere saltato gli avversari, dalla sinistra, ha sfoderato un tiro col destro che non ha lasciato scampo a Falcone.
Splendido avvio di match per i rossoneri, che quest’oggi puntano ad agguantare la vetta della classifica dopo il pari maturato ieri tra le dirette contendenti al titolo Napoli e Inter. La gara però è ancora lunga e i blucerchiati potrebbero provare a tendere qualche insidia agli avversari. È presto per cantare vittoria! (agg. di Chiara Ferrara)
DIRETTA MILAN SAMPDORIA (RISULTATO 0-0): LE FORMAZIONI UFFICIALI!
La diretta di Milan Sampdoria sta per cominciare, e si tratta di una sfida tra due allenatori veramente molto bravi cioè Stefano Pioli e Marco Giampaolo. Il classe 1965 di Parma ha lavorato con club importanti come Lazio, Inter e Fiorentina prima di arrivare al Milan nel 2019. Aveva trovato una situazione disastrosa e col lavoro ha ricostruito un Milan vincente che seppur non ancora mai in grado di tirare su un trofeo è tornato a competere con la possibilità di lottare per lo Scudetto.
Il suo modulo preferito è il 4-2-3-1 con un centrocampo molto rapido e la forza di giocare sempre all’attacco. Marco Giampaolo è l’ex di turno visto che nel 2019 aveva vissuto una breve parentesi al Milan. Era stato soprannominato addirittura il Maestro da Arrigo Sacchi prima che in rossonero arrivò una flessione della sua carriera. Oggi però sta provando a lavorare a una situazione complicatissima ma che sa già di essere in grado di cambiare con le sue qualità. Ora spazio a quello che ci dirà il campo: ecco le formazioni ufficiali, la diretta di Milan Sampdoria comincia! MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, A. Romagnoli, Calabria; Tonali, Bennacer; Messias, Brahim Diaz, Rafael Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli SAMPDORIA (4-4-1-1): W. Falcone; Bereszynski, O. Colley, Magnani, Murru; A. Conti, Rincon, Thorsby, Candreva; Sensi; Caputo. Allenatore: Marco Giampaolo
DIRETTA MILAN SAMPDORIA STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA DI SERIE A
La diretta Milan Sampdoria di Serie A, è una delle tre partite trasmesse da Sky Sport. Per poter visionare la gara in questione è necessario essere abbonati al pacchetto Calcio, e sarà disponibile sia sul canale satellitare numero 251, sia sul del canale digitale terrestre. Di conseguenza, è possibile vedere la diretta Lazio Atalanta anche in streaming video tramite l’applicazione Sky Go. In alternativa, la partita sarà trasmessa dalla piattaforma Dazn. In questo caso la visione sarà una diretta streaming video, ma è possibile accedere al contenuto anche tramite Smart Tv. Anche in questo caso è necessario disporre dell’abbonamento al servizio.
I TESTA A TESTA DI MILAN-SAMPDORIA
La diretta di Milan Sampdoria rappresenta la 129esima sfida in Serie A tra le due squadre. Il bilancio è in favore dei rossoneri che hanno vinto in 66 occasioni rispetto alle 30 dei blucerchiati mentre 31 sono i pareggi. L’ultima volta al Giuseppe Meazza la gara terminò col risultato di 1-1. In equilibrio e senza gol per un’ora arrivò al minuto 57 la rete di Quagliarella che sbloccava il match con un rosso ad Adrien Silva subito dopo che rendeva la vita agli ospiti più difficile. Nel finale Hauge regalava un punto d’oro al Milan di Stefano Pioli. I meneghini non vincono questa sfida dal rocambolesco 3-2 dell’ottobre 2018.
La gara fu sbloccata da Cutrone con la Doria in grado di ribaltarla in appena 14 minuti grazie ai gol di Saponara e Quagliarella. Alla fine del primo tempo però Gonzalo Higuain riportava avanti i suoi. Nella ripresa all’ora di gioco arrivava la rete di Suso a regalare ai suoi tre punti preziosissimi. È del 2017 l’ultima vittoria della Samp in trasferta contro questo avversario, un match terminato col risultato di 0-1 e deciso da una giocata di Luis Muriel a venti minuti dal triplice fischio finale.
MILAN SAMPDORIA: PIOLI PUÒ ALLUNGARE!
Milan Sampdoria, in diretta domenica 13 febbraio 2022 alle ore 12.30 presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano, sarà una sfida valevole per la venticinquesima giornata del campionato di Serie A. Euforia rossonera dopo una settimana da leoni per la squadra di Stefano Pioli. Prima l’esaltante vittoria in rimonta nel derby contro l’Inter grazie alla doppietta di Olivier Giroud, che ha timbrato due volte il cartellino con il gol anche nel poker rifilato alla Lazio nei quarti di Coppa Italia, con altri due derby da affrontare ora in semifinale per il Milan.
A proposito di poker, la Sampdoria si presenta all’appuntamento dopo un importantissimo 4-0 al Sassuolo, prima vittoria dal ritorno di Marco Giampaolo in panchina e importantissimo passo in avanti con la squadra ora a +5 dalla zona retrocessione. Nel match d’andata a Genova, Milan vincente di misura grazie a una rete messa a segno da Brahim Diaz, il 3 aprile scorso 1-1 nell’ultimo match disputato a San Siro tra le due squadre, Hauge rispose al vantaggio doriano firmato da Quagliarella.
PROBABILI FORMAZIONI MILAN SAMPDORIA
Le probabili formazioni della diretta Milan Sampdoria, match che andrà in scena al Giuseppe Meazza di Milano. Per il Milan, Stefano Pioli schiererà la squadra con un 4-2-3-1 come modulo. Questa la formazione di partenza: Maignan; Florenzi, Tomori, A. Romagnoli, Calabria; Bennacer, Tonali; Messias, B. Diaz, Leao; Giroud. Risponderà la Sampdoria allenata da Marco Giampaolo con un 4-3-2-1 così schierato dal primo minuto: Audero; Bereszynski, A. Ferrari, O. Colley, Murru; Thorsby, Ekdal, Rincon; Candreva, Sensi; Caputo.
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE
Per chi vorrà scommettere sulla diretta Milan Sampdoria a San Siro, ecco le quote fissate dall’agenzia di scommesse Snai. La vittoria del Milan con il segno 1 viene proposta a una quota di 1.38, l’eventuale pareggio con il segno X viene offerto a una quota di 5.00, mentre l’eventuale successo della Sampdoria, abbinato al segno 2, viene fissato a una quota di 7.50.