DIRETTA MILAN STELLA ROSSA PRIMAVERA (RISULTATO 1-3): ACCORCIA MANCIOPPI!
Inizia la ripresa tra Milan e Stella Rossa. Ibrahimovic per Liberali che spreca da ottima posizione. Longoni commette fallo su Jovanovic, rigore per la Stella Rossa. Sljivic calcia e spiazza Longoni. Jovanovic si mette in proprio e cala il tris che chiude la gara definitivamente. Secondo giallo per Jovanovic che viene espulso. Kostov ci prova di testa, palla fuori di poco. Mancioppi sigla con un destro in area e regala la rete della bandiera ai rossoneri. Termina il match. (agg. Umberto Tessier)
LA SBLOCCA KOSTOV!
Inizia il match tra Milan e Stella Rossa. Liberali in mezzo per Ibrahimovic che prende la traversa! Malaspina imbecca Liberali che da solo contro il portiere avversario la mette alta, che occasione! Ranković di testa in area, Longoni compie una grandissima parata. Sremcevic a botta sicura, ancora Longoni grandissimo protagonista. Liberali in mezzo per Ibrahimovic che non ci arriva di pochissimo. Kostov! La sblocca la Stella Rossa! Termina la prima frazione di gara. (agg. Umberto Tessier)
IN TV COVE VEDERE DIRETTA MILAN STELLA ROSSA PRIMAVERA, STREAMING VIDEO
Se siete interessati a vedere in televisione la diretta Milan Stella Rossa Primavera, purtroppo rimarrete delusi poiché l’unico modo per assistere al match è usufruire della diretta streaming attraverso l’applicazione ufficiale della società rossonera.
SI COMINCIA!
Eccoci finalmente pronti alla diretta Milan Stella Rossa Primavera: è nobile la storia recente dei rossoneri in Youth League, non si possono dimenticare le due Final Four consecutive anche se poi il Milan Primavera non è mai riuscito a vincere il trofeo, nel primo caso fermato in semifinale dall’Hajduk Spalato e nel secondo battuto nell’ultimo atto dall’Olympiakos. Resta comunque il fatto che i giovani rossoneri siano riusciti a imporsi in questa competizione, e con la finale dello scorso anno siano arrivati dove nessuna italiana era mai arrivata visto che, in precedenza, sia la Roma che la Juventus avevano raggiunto al massimo la semifinale.
Oggi l’impegno contro la Stella Rossa, una squadra che in questa edizione della Youth League non ha ancora vinto: i serbi hanno raccolto pareggi contro Monaco e Stoccarda ma hanno perso in casa contro Benfica e Barcellona (sempre per 1-2) e nettamente sul campo dell’Inter, per 0-4. Match dunque abbordabile per la Primavera rossonera ma come sempre il giudice supremo sarà il campo, noi proprio a quello ci rivolgiamo perché finalmente è arrivato il momento che stavamo aspettando e dunque concentriamoci, la diretta Milan Stella Rossa Primavera sta realmente per farci compagnia! (agg. di Claudio Franceschini)
MILAN STELLA ROSSA PRIMAVERA, I ROSSONERI SOGNANO
Se una delle due squadre è fuori dai giochi, l’altra deve sperare in qualche risultato favorevole. La diretta Milan Stella Rossa Primavera si giocherà questo mercoledì 11 dicembre alle ore 14:00 in casa della società lombarda. I rossoneri sono a 5 punti e dovranno raggiungere quota 8, quindi obbligatoriamente vincere, se vogliono aspirare alla qualificazione. La vittoria contro lo Slovan Bratislava, la prima del girone unico, ha aiutato a tenere la fiammella della speranza accesa.
La Stella Rossa invece conta a malapena due punti e avendo cinque punti di distanza dalla zona playoff ad una gara dal termine non può far altro che onorare il match. Decisivo il pareggio con lo Stoccarda ad eliminare di fatto la squadra serba.
LE PROBABILI FORMAZIONI MILAN STELLA ROSSA PRIMAVERA
Andiamo adesso a vedere le probabili formazioni Milan Stella Rossa Primavera. I rossoneri prenderanno parte al match con l’assetto tattico 4-3-3 con Longoni in porta, difeso da Bakoune, Parmiggiani, Paloschi e Perera. Ossola con Perin e Comotto a centrocampo mentre davanti Liberali, Scotti e Ibrahimovic.
La Stella Rossa replica con lo stesso identico modulo con Radanovic tra i pali protetto dal quartetto Stojkovic, Gudelj, Milosavljevic e Djuric. Kostov e Tosic mezzali con Sljivic in cabina di regia. In attacco Djordjevic e Jovanovic ai lati di Sremcevic.