DIRETTA MILAN STELLA ROSSA (RISULTATO 2-1): TRIPLICE FISCHIO

Allo Stadio Giuseppe Meazza il Milan batte la Stella Rossa per 2 a 1. Nell’ultima parte dell’incontro è Radonjic a ripristinare momentaneamente l’equilibrio al 67′ ma Abraham riporta invece avanti i suoi in maniera definitiva all’87’ su assist del subentrato Camarda, pericoloso anche qualche attimo prima. I tre punti guadagnati quest’oggi consentono al Milan di portarsi a quota 12 nella classifica della Champions League mentre la Stella Rossa resta ferma a 3 punti. (cronaca Alessandro Rinoldi)



DIRETTA MILAN STELLA ROSSA, STREAMING VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?

Per chi stasera non vuole prendere freddo a San Siro può comodamente vedere da casa la diretta Milan Stella Rossa in televisione su Sky. Ma se siete in giro e non volete perdervi questa diretta allora potrete collegarvi alla diretta streaming video grazie a Sky GO e NOW TV.



E’ INIZIATA LA RIPRESA

Arrivati al cinquantacinquesimo minuto, il risultato tra Milan e Stella Rossa è sempre di 1 a 0. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato con l’ingresso di Ivanic al posto di Milson tra le file della Stella Rossa, i serbi forzano Maignan alla parata in corner con Mimovic al 47′, meno pericoloso poi al 51′, e calciano largo al 49′ con Silas oltre che con Ivanic al 52′. I lombardi si rifanno vedere invece con Abraham calciando però addosso a Djiga verso il 54′. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

FINE PRIMO TEMPO

Al termine del primo tempo le formazioni di Milan e Stella Rossa sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sull’1 a 0. I minuti scorrono sul cronometro e Leao non concretizza una buona opportunità al 14′. I biancorossi centrano la traversa con Maksimovic al 17′ ma i rossoneri perdono per infortunio sia Loftus-Cheek, rimpiazzato da Chukwueze al 28′, che Morata, sostituito da Abraham al 29′. Alla mezz’ora Reijnders manda il pallone largo di testa ed al 32′ Abraham spara fuori di poco. Nel finale della prima frazione di gioco ci pensa Leao a portare in vantaggio i suoi con la rete segnata su assist di Fofana al 43′. Fino a questo momento il direttore di gara Jesùs Gil Manzano ha ammonito rispettivamente Musah al 32′ e Theo Hernandez al 45′ da una parte, Krunic al 33′ dall’altra. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)



FASE INIZIALE DEL MATCH

A San Siro la partita tra Milan e Stella Rossa è cominciata da una decina di minuti nel primo tempo ed il risultato è di 0 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro i padroni di casa mancano lo specchio subito al 7′ con Calabria e gli ospiti replicano calciando largo di poco con Spajic all’8′. Il tiro di Reijnders non impensierisce poi Gutesa al 9′. Ecco anche le panchine ufficiali: MILAN – A disposizione: Sportiello, Torriani, Chukwueze, Emerson Royal, Tomori, Pavlovic, Terracciano, Camarda, Abraham. Allenatore: Fonseca. STELLA ROSSA – A disposizione: Ilic, Glazer, Ivanic, Kanga, Katai, Bruno Duarte, Dalcio Gomes, Rodic, Lekovic, Ilic, Drukusic, Radonjic. Allenatore: Milojevic. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

FORMAZIONI UFFICIALI

Mentre sta per cominciare la diretta Milan Stella Rossa, abbiamo comunque il tempo per dare uno sguardo alle statistiche di rossoneri e serbi in questa Champions League. L’inizio fu pessimo per il Milan con due sconfitte consecutive, seguite però da tre vittorie fra cui il colpo al Santiago Bernabeu, per cui la classifica adesso è molto buona con 9 punti e anche la differenza reti è passata in campo positivo (+2) per Paulo Fonseca, con dieci gol segnati a fronte degli otto dal passivo. Anche la Stella Rossa può parlare di un miglioramento, che però è ristretto alla vittoria nella scorsa giornata contro lo Stoccarda, dopo ben quattro sconfitte consecutive.

L’attacco è comunque di buon livello con nove gol all’attivo, ma la difesa è l’anello debole a causa dei ben diciassette gol già incassati dai serbi. Adesso però leggiamo le formazioni ufficiali, poi la diretta Milan Stella Rossa potrà finalmente iniziare! MILAN (4-2-3-1) – Maignan; Calabria, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Loftus-Cheek, Leao; Morata. STELLA ROSSA (4-2-3-1) – Gutesa; Mimovic, Djiga, Spajic, Seol; Krunic, Elsnik; Silas, A. Maksimovic, Milson; Ndiaye. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

MILAN STELLA ROSSA, CALENDARIO IN DISCESA PER FONSECA

Torna la Champions League a San Siro e lo fa con la diretta Milan Stella Rossa in campo alle 21,00 di mercoledì 11 dicembre 2024. Questa sfida sarà la sesta per le due squadre impegnate con i rossoneri che hanno la grande opportunità di portare punti per il passaggio del turno.

Il Milan di Fonseca è sedicesimo in questa classifica ma ha tre partite agevoli davanti a sé e deve vincere per passare il turno. 31esimo posto e solo una vittoria per la Stella Rossa che ha battuto per 5 a 1 lo Stoccarda nell’ultima giornata e vuole dare continuità.

MILAN STELLA ROSSA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Sarà interessante capire attraverso le probabili formazioni quali saranno le mosse dei due allenatori e i loro piani partita. Il Milan potrebbe fare qualche cambio con Fonseca che mantiene invariato il suo 4-2-3-1 dando fiducia a Maignan e ad una linea difensiva composta da Emerson Royal, Gabbia, Thiaw e Theo Hernandez. Fofana e Reijnders agiranno come vertici bassi di centrocampo con Loftus-Cheek più avanzato e a sostegno di un tridente con Chukwueze, Morata Leao.

A specchio anche la Stella Rossa di Milojevic che si affida a Gutesa tra i pali con Mimovic, Spajic, Djiga e Seol a comporre la linea difensiva. Elsnik e Krunic saranno i due mediani con Felicio Milson, Maksimovic Silas sulla trequarti a sostegno dell’unica punta Ndiaye. 

MILAN STELLA ROSSA, LE QUOTE

Se siete degli scommettitori non potete non tentare una puntatina sulla diretta Milan Stella Rossa: prima però vediamo bene le quote e i pronostici di Bet365. I rossoneri sono nettamente favoriti ed un loro successo è quotato a 1,27 contro il 12,00 per i serbi e il pareggio X a 5,50.