DIRETTA MILAN TORINO PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 2-1): TRIPLICE FISCHIO
Termina la diretta di Milan Torino Primavera, gara che si chiude tra i crampi e i fischi per il risultato mostrato sul campo. Purtroppo non è bastata la scossa granata per portare a casa qualche punticino in più. Anche se con Zeroli il Milan ha avuto una bella occasione per sfondare la rete torinese prima dei gol di El Halilai. Un cross masticato male dalla difesa granata si trasforma in un assist per l’attaccante rossonero che calcia da dentro l’area di rigore trovando la porta.
Il Torino non si è mai praticamente affacciato nell’area di rigore rossonera, infatti per tutto il secondo tempo si è cercato di resistere e portare a casa questo risultato che fa ben sperare per la classifica finale in ottica playoffs. Il Toro dovrà lavorare molto sull’approccio mentale dei match. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA MILAN TORINO PRIMAVERA (RISULTATO LIVE 0-1): SI RIPARTE
Si ritorna sul campo nella diretta di Milan Torino Primavera, in cui i rossoneri sembrano più decisi a trovare la via del goal e a ribaltare lo svantaggio dopo la dormita collettiva del primo tempo. Il più pericoloso di questo avvio è El Hilali, l’attaccante dopo un fine di primo tempo convincente, sembra aver trovato la quadra per essere determinante in questo match.
Il Torino non fa altro che prendere cartellini gialli, non riesce a ripartire e cerca appena può di addormentare il gioco per rimettere a posto le idee, in questa fase confusionaria dove i rossoneri sono molto più a proprio agio. Anche dalla panchina c’è bisogno di cambiamento ed esce l’autore del primo goal torinese: Dell’Aquila. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA MILAN TORINO PRIMAVERA (RISULTATO LIVE 0-1): A RIPOSO
Termina questo primo tempo di Milan Torino Primavera, gara che si è accesa sotto un punto di vista non indifferente, ossia quello agonistico. Volano infatti i primi cartellini gialli dopo che i giocatori ospiti non riescono più ad uscire dalla propria metà campo, sanno bene che il risultato sarebbe potuto cambiare da un momento all’altro.
Per fortuna dei tifosi ospiti però il Milan non riesce ad essere deciso, i tiri infatti sono stati tutti sapientemente neutralizzati dal portiere Passador, e le sue parate e intercettazioni sono state fondamentali alla squadra per ripartire e provare a trovare la seconda rete. Purtroppo però il Milan sembra aver preso le misure a questo toro. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA MILAN TORINO PRIMAVERA (RISULTATO LIVE 0-1): GRAN GOAL
Prendete posto per la diretta di Milan Torino Primavera, gara per cuori forti che si è sbloccata subito grazie ad un episodio. Errore difensivo colossale su calcio d’angolo in cui Dell’Aquila svetta di testa e riesce a insaccare alle spalle del portiere rossonero, già il Toro si era reso pericoloso grazie ai suoi attaccanti che riescono ad arginare bene le difese nemiche, ma il primo vantaggio del match lo porta un difensore.
Il Milan cerca una reazione che però non arriva in maniera collettiva, infatti sono solo alcuni giocatori a tentare la rimonta, avendo a disposizione ancora parecchio tempo, la partita infatti è appena cominciata. I rossoneri ci provano da calcio piazzato su tre corner diversi ma purtroppo non sono stati fortunati come i giocatori del Toro. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA MILAN TORINO PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Eccoci pronti a vivere la diretta di Milan Torino Primavera, le statistiche stagionali delle due formazioni del Campionato Primavera 1 cosa ci potrebbero dire su questo match sempre affascinante? Il Milan Primavera nelle ultime sei partite ha raccolto tre vittorie e altrettante sconfitte, un rendimento altalenante che tuttavia sta sancendo un miglioramento in classifica per i giovani rossoneri, che in precedenza andavano ancora peggio, dal momento che si contano 30 punti totali, frutto di nove vittorie, tre pareggi e ben quattordici sconfitte fino ad oggi, tanto che la differenza reti del Milan è in campo negativo (-2), a causa di 38 gol segnati a fronte dei 40 invece subiti.
Il Torino Primavera arriva invece da tre vittorie e altrettanti pareggi sempre nelle ultime sei giornate, ma soprattutto la sua classifica è senza dubbio migliore. I granata infatti hanno raccolto finora 48 punti, i numeri dopo le prime ventisei giornate ci parlano di ben quattordici vittorie, sei pareggi e altrettante sconfitte, con 38 gol segnati e 30 invece subiti, quindi una differenza reti che è di conseguenza positiva (+8). Fin qui i numeri, ma adesso siamo davvero curiosi di scoprire cosa succederà in Milan Torino Primavera: parola al campo! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
MILAN TORINO PRIMAVERA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Milan Torino Primavera sarà garantita dai canali di Sportitalia, che ormai da anni è la casa del Campionato Primavera 1 e che offrirà anche una doppia possibilità per seguire la diretta streaming video di Milan Torino Primavera, cioè sul sito Internet dell’emittente all’indirizzo www.sportitalia.com oppure anche tramite l’app Sportitalia.
PUNTI PESANTI
Milan Torino Primavera, in diretta alle ore 15.00 di oggi pomeriggio, sabato 15 aprile 2023, sarà una delle partite più interessanti nel programma della ventisettesima giornata del Campionato Primavera 1, cioè il decimo turno di ritorno del massimo torneo giovanile del calcio italiano. Un rapido sguardo alla classifica ci aiuta a capire che la diretta di Milan Torino Primavera sarà importante, anche se per motivi differenti, per entrambe le formazioni: i padroni di casa rossoneri infatti con i loro 30 punti devono ancora lottare per la salvezza, mentre gli ospiti granata con 48 punti sono secondi e puntano naturalmente ai playoff scudetto e possibilmente anche ad evitare il primo turno qualificandosi direttamente per la semifinale.
La scorsa giornata ha dato verdetti opposti, perché il Milan Primavera ha perso per 3-2 contro la Roma restando quindi in una posizione pericolosissima per la permanenza nella massima serie, mentre con la vittoria per 2-1 contro il Sassuolo è arrivato il secondo posto solitario per il Torino Primavera. La posta in palio quindi è molto alta e si aggiunge al fascino di una sfida classica per il calcio italiano, anche a livello giovanile: che cosa ci dirà la diretta di Milan Torino Primavera?
PROBABILI FORMAZIONI MILAN TORINO PRIMAVERA
Scopriamo adesso quali potrebbero essere le probabili formazioni per la diretta di Milan Torino Primavera. Ignazio Abate, allenatore dei padroni di casa, potrebbe scegliere il modulo 4-3-3 e indichiamo questi possibili undici titolari per i rossoneri: capitan Coubis, Simic, Nsiala e Bozzolan nella difesa a quattro davanti al portiere Nava; a centrocampo invece potremmo vedere il terzetto formato da Stalmach, Eletu e Gala; infine il reparto offensivo del Milan Primavera potrebbe prevedere le ali Cuenca a destra e Sia a sinistra, a supporto di El Hilali, numero 10 che agirà però da centravanti.
Il Torino Primavera di mister Giuseppe Scurto potrebbe invece scendere in campo secondo il modulo 4-3-2-1, nel quale indichiamo questi undici calciatori come possibili titolari dei granata: Passador in porta; davanti a lui, la difesa a quattro formata da Dembelè, Dellavalle, N’Guessan e Opoku; linea a tre invece nel centrocampo granata, una maglia dal primo minuto dovrebbe spettare a Savva, Ruszel e Silva; infine l’attacco del Torino Primavera potrebbe essere composto dai trequartisti Dell’Aquila e Njie alle spalle della prima punta Caccavo.