DIRETTA MILAN FUTURO LEGNAGO SALUS (RISULTATO 1-3): SECONDO TEMPO
Nel Milan termina la gara di Camarda e dentro Cuenca ma non solo: nel Legnago Salus dentro invece Franzolini per Ibrahim. Tanti cartellini gialli in questo secondo tempo. Si becca la sanzione Bartesaghi, poco più tardi anche Ballo Toure. Vostro 60 secondi ed ancora un cartellino giallo: questa volta ai danni di Noce. Calcio di punizione per il Milan che però viene sfruttato con il tentativo di Sandri. Cartellino giallo per il portiere Raveyre, accusato dal direttore di gara di perdere tempo durante la battuta.
Piove sul bagnato in casa Milan con l’espulsione di Ballo Toure. Il terzo visto lascia in 10 uomini la formazione allenata da Daniele Bonera, che adesso è costretto a difendere il risultato. Fuori l’autore del gol Bartesaghi, al suo posto ecco che entra Dutu. Pareggia il Legnago con la rete di Martin al minuto 82. Succede di tutto in casa del Milan. Legnago che trova il sorpasso con la rete di Franzolini, entrato nella seconda frazione di gioco. Chiude la gara definitivamente Demirovic dopo l’espulsione di Jimenez, Milan in 9. (Marco Genduso)
DIRETTA MILAN FUTURO LEGNAGO SALUS (RISULTATO 1-0): PRIMO TEMPO
Primo tempo favorevole da parte del Milan che si chiude con la rete di Bartesaghi. La partita è fin da subito dominata dalla squadra rossonera che si fa vedere in avanti con il colpo di testa di Fall sul passaggio dell’ex Palermo Traore. Lo stesso calciatore classe 2004 va al tiro dopo una buona progressione palla al piede, senza però trovare la rete. In precedenza tentativi anche da parte di Zeroli e Bombagi, che non sbloccano il risultato.
Vantaggio Milan con l’ottimo assist di Sandri, che sfrutta un calcio d’angolo corto battuto da Traore. Ad andare in rete Bartesaghi, giocatore già in orbita prima squadra. Rete da parte delle milanista che segno sotto lo sguardo di Zlatan Ibrahimovic, oggi presente. (Marco Genduso)
DIRETTA MILAN FUTURO LEGNAGO SALUS (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
Impresa impossibile fare dei testa a testa della diretta di Milan Futuro Legnago Salus, parliamo infatti della prima partita tra le due compagini. Da una parte abbiamo una new entry in Serie C, dall’altra invece una squadra che viene spesso spostata tra il girone A e il B a seconda delle altre società interessate. Quindi per questa voltavi presentiamo un testa a testa sul recente stato di forma delle due squadre per capire chi potrebbe essere la favorita e quale no.
Il Milan viene dalle ultime cinque pFUTUROn cui ha collezionato cinque punti, un buon rullino di marcia per una squadra che quest’anno si approcciava al calcio professionistico. Il Legnago invece nelle ultime cinque ha vinto solamente una volta contro il Pineto per poi perdere le restanti partite. Crisi nera per una squadra che quest’anno puntava alla metà della classifica. Sembra una vittoria facile per il Milan ma sarà davvero così? Cerchiamo di vederlo insieme anche con le statistiche pre match della diretta di Milan Futuro Legnano Salus. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA MILAN U23 LEGNAGO SALUS, INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
Come di consueto per tutte le partite dei gironi A, B e C della Serie C nella stagione 2024/2025 anche questa diretta Milan Futuro Legnago Salus sarà disponibile soltanto su Sky e Now. Bisognerà quindi possedere un abbonamento valido per poter sintonizzare il proprio televisore sul canale Sky Sport 253 oppure si potrà vedere l’evento via streaming sia attraverso il servizio Sky Go, offerto dall’emittente satallitare, sia tramite NOW TV. Su Sky la partita potrebbe inoltre essere proposta in una diretta gol su un canale dedicato insieme con le altre sfide in programma alle ore 17:30.
MILAN FUTURO LEGNAGO SALUS, DUE SQUADRE ATTARDATE IN CLASSIFICA
La diretta Milan Futuro Legnago Salus in programma per domenica 20 ottobre 2024 alle ore 17:30 presso lo Stadio Felice Chinetti di Solbiate Arno sarà l’occasione per rivedere in campo i giovani rossoneri nella decima giornata del girone B della Serie C 2024/2025. I lombardi hanno infatti saltato la gara contro il Pescara, che è stata ufficialemente rinviata a novembre, a causa delle convocazioni in Nazionale come ad esempio quelle di Zeroli e Bartesaghi con l’Under 20 di mister Bernanrdo Corradi. La situazione in classifica è però tutt’altro che positiva.
I milanesi si trovano infatti in penultima posizione con soli sei punti proprio davanti al Legnago Salus, bloccato al ventesimo posto con appena 3 punti. Entrambe le compagini vogliono prevalere in questo scontro diretto per cercare di rilanciare il proprio percorso al più presto possibile. Ricordiamo inoltre che la direzione dell’incontro è stata affidata all’arbitro Simone Gauzolino, proveniente dalla sezione AIA di Torino, che sarà coadiuvato dagli assistenti Federico Fratello di Latina e Simone Della Mea di Udine insieme con il quarto uomo Maksym Frasynyak, proveniente invece da Gallarate.
MILAN FUTURO LEGNAGO SALUS, LE PROBABILI FORMAZIONI
Aspettando l’avvio delle ostilità, diamo uno sguardo alle probabili formazioni della diretta Milan Futuro Legnago Salus con quelle che dovrebbero essere le scelte dei due allenatori per le rispettive squadre. Il tecnico Daniele Bonera, che potrà in ogni caso contare sui giocatori che avevano risposto alla chiamata in Nazionale portando così al rinvio della gara contro il Pescara, dovrebbe continuare a puntare sul 4-2-3-1 come modulo per schierare i suoi giocatori sebbene questo abbia portato loro in successione una vittoria, un pareggio ed una sconfitta. Rimane inoltre da scoprire se mister Matteo Contini deciderà a sua volta di scegliere di nuovo il 3-4-1-2 senza dimenticare la recente sconfitta patita in casa contro il Gubbio.
DIRETTA MILAN FUTURO LEGNAGO SALUS, LE QUOTE
Cerchiamo ora di capire qual’è il pronostico della diretta Milan Futuro3 Legnago Salus analizzando le quote offerte dalle principali agenzie di scommesse sportive per questa gara valida per la decima giornata del campionato di Serie C. Pur trovandosi a soli tre punti di distacco in penultima posizione, per Snai il Milan Futuro risulta nettamente favorito per ottenere il successo finale visto che l’1 viene pagato a solo 1.55 mentre appare altamente improbabile che il Legnago Salus possa tornare a casa con un successo, pagando in questo caso il 2 ad addirittura 5.50. Attenzione al 3.65 con cui viene quotato il pareggio ed anche Planetwin offre le stesse cifre per questo evento.