DIRETTA MILAN FUTURO SESTRI LEVANTE (RISULTATO 2-2): LA RIPRENDE PARRAVICINI

Inizia la ripresa tra Milan Futuro e Sestri Levante. Raggio Garibaldi al volo, palla fuori di poco. Parravicini! Furno la mette in mezzo, Parravicini di testa sigla un gran gol. Clemenza a botta sicura di testa, salva Torriani ma viene comunque fischiato il fuorigioco. Pavanello per Rosetti che calcia da fuori area, Torriani mette in angolo. Conti gira in porta dopo una mischia e coglie la traversa! Termina il match. (agg. Umberto Tessier)



DOPPIETTA DI ZEROLI!

Inizia il match tra Milan Futuro e Sestri Levante. Traorè da punizione pesca Zeroli che di testa la sblocca. Durmush! Pareggiano gli ospiti! Coubis perde una palla sanguinosa, Durmush la recupera entra in area e trafigge Torriani. Calcio di rigore a favore del Milan! Calcia Zeroli che spiazza il portiere avversario! Termina la prima frazione di gioco, Zeroli grande protagonista. (agg. Umberto Tessier)



DIRETTA MILAN FUTURO SESTRI LEVANTE, STREAMING VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?

Per vedere la diretta Milan Futuro Sestri Levante potrete utilizzare Sky o le piattaforme di streaming di NOW TV e Sky GO che trasmetteranno la partita. Per seguire questo match potrete utilizzare la nostra diretta testuale che vi racconterà le azioni migliori con aggiornamenti costanti.

SI COMINCIA

Aspettiamo la diretta Milan Futuro Sestri Levante che a brevissimo metterà di fronte la seconda squadra dei rossoneri ai loro ospiti liguri, ne approfittiamo per ricordare come è iniziato il cammino delle due formazioni nel girone B della Serie C edizione 2024-2025, giunta ora alla sua sedicesima giornata. Non è facile il debutto del nuovo Milan Futuro, che sta facendo un po’ di fatica, come d’altronde è anche comprensibile. In particolare è molto relativo il concetto di fattore campo: manca un vero radicamento e in casa il Milan Futuro finora ha conquistato una sola vittoria, due pareggi e ben quattro sconfitte su sette partite a Solbiate Arno.



Il Sestri Levante invece se l’è cavata piuttosto bene nelle sette precedenti partite lontane da casa, con un dignitoso bilancio di due vittorie, altrettanti pareggi e tre sconfitte. Adesso però i numeri statistici assumono importanza solamente relativa e allora cediamo senza ulteriori indugi la parola al campo, perché finalmente la diretta di Milan Futuro Sestri Levante comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

MILAN FUTURO SESTRI LEVANTE: I TESTA A TESTA

La diretta di Milan Futuro Sestri Levante sarà il primo match ufficiale tra le due formazioni, quindi come è lecito aspettarsi non esistono precedenti prima del match che andremo a commentare oggi. Dopotutto il Milan Futuro è nato quest’anno, quindi è lecito aspettarsi questo genere di dinamiche. Pe l’occasione vi presentiamo dunque un’analisi sul recente stato di forma delle sue formazioni, l’obiettivo rimane sempre capire chi è la favorita da questo punto di vista.

Prendendo in esame le ultime cinque partite, notiamo subito come i rossoneri abbiano vinto un solo match fino ad ora, ovvero quello contro il Perugia per 2-0, le altre quattro partite invece si dividono in due sconfitte e altrettanti pareggi. Nessuna vittoria nello stesso range di partite invece per i genovesi, loro si devono accontentare di due pareggi e tre sconfitte arrivate contro la Ternana, il Pescara e il Rimini. Non partite facili però, c’è da dirlo. Passiamo adesso alle statistiche della diretta di Milan Futuro Sestri Levante. (agg. Gianmarco Mannara)

MILAN FUTURO SESTRI LEVANTE: TUTTO PER LA SALVEZZA

Continua la domenica del Girone B di Serie C e lo fa con la diretta Milan Futuro Sestri Levante in campo alle 15,00 per questa sfida salvezza. Le due squadre si trovano in fondo alla classifica e cercano punti per allontanarsi il prima possibile dalla zona retrocessione.

Il Milan Futuro torna ancora in campo per provare a superare le sabbie mobili della zona playout che rimane molto vicina per via di un brutto inizio. Arriva da una brutta sconfitta in casa per 0 a 3, invece il Sestri Levante che è fermo sulla penultima posizione e cerca una svolta.

MILAN FUTURO SESTRI LEVANTE, LE PROBABILI FORMAZIONI

Andiamo anche a vedere le probabili formazioni della partita analizzando le possibili scelte dei due allenatori. Sarà un 4-3-3 per il Milan Futuro di Bonera che si affiderà ancora al tridente formato da Sandri, Longo e Traoré. Malaspina sarà il mediano con Zeroli e Jimenez confermati come mezz’ali con Ballo-Touré e Magni come terzini.

Giocherà con la difesa a tre, invece, il Sestri Levante di Scotto con Primasso, Valentini e Pittino a formare il trio davanti alla porta di Anacoura. Durmush e Furno saranno i due esterni con Parravicini e Clemenza che agiranno nell’attacco a due chiamato a grande cinismo.

MILAN FUTURO SESTRI LEVANTE, LE QUOTE

Vediamo insieme anche le quote in vista della diretta Milan Futuro Sestri Levante utilizzando le proposte di PokerStars. I padroni di casa partono favoriti e l’1 è quotato a 1,61 contro il 2 per gli ospiti che arriva a 4,50 e il pareggio X a 3,50.