DIRETTA MILAN VERONA PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 2-0)
Milan Verona Primavera 2-0: la vittoria rossonera è il verdetto di questo anticipo del Campionato Primavera 1 al Vismara, dove i padroni di casa si sono imposti ai danni dell’Hellas Verona grazie al gol segnato da Capone e all’autorete del gialloblù Kemppainen, che ha affossato le speranze della sua squadra sancendo il successo del Milan Primavera, che sale così a quota 36 punti in classifica mentre i veneti restano fermi a 27, anche se con una partita ancora da recuperare.
Va detto che un gol al secondo minuto del primo tempo ha subito indirizzato Milan Verona Primavera: Nasti serve con un preciso filtrante Capone che con un piattone batte il portiere avversario Kivila e porta subito in vantaggio i rossoneri. Nel secondo tempo ecco il raddoppio del Milan, per la precisione al 57’ minuto, quando Roback mette in mezzo un pallone velenoso che colpisce Kemppainen e finisce in rete. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
SI GIOCA
Milan Verona Primavera inizia fra pochissimi minuti e noi possiamo allora dare uno sguardo ai numeri della stagione per descrivere il rendimento delle due formazioni nella prima parte del campionato Primavera 1. Per i padroni di casa rossoneri si tratta di una stagione di medio livello: 33 punti in classifica per il Milan Primavera dopo 24 partite giocate, con un bilancio di dieci vittorie, tre pareggi e undici sconfitte. Anche la differenza reti dei rossoneri è sul filo della mediocrità (-1), a causa di 36 gol segnati a fronte dei 37 incassati.
Per quanto riguarda invece gli ospiti gialloblù veneti si tratta di una stagione modesta, con 27 punti in classifica per il Verona Primavera seppure su 23 partite disputate in campionato (una da recuperare), grazie a otto vittorie, tre pareggi e dodici sconfitte, con 29 gol segnati a fronte dei 37 subiti, per una differenza reti pari a -8. Adesso però non è più tempo di numeri e parole: cediamo la parola al campo, perché finalmente Milan Verona Primavera sta per cominciare! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
MILAN VERONA PRIMAVERA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE LA PARTITA
La diretta tv di Milan Verona Primavera sarà disponibile in chiaro su Sportitalia, al canale 60 del digitale terrestre. L’emittente televisiva è ormai da anni la casa del campionato Primavera, trasmettendo le partite sui propri canali. Sportitalia offre anche la possibilità di seguire la gara in diretta streaming video tramite il sito internet o l’app.
PARTITA COMBATTUTA!
Milan Verona Primavera, in diretta sabato 19 marzo alle ore 11:00, è valida per la venticinquesima giornata del campionato Primavera 1. I rossoneri sono reduci dalla sconfitta subita sul campo della Fiorentina, in cui la squadra viola si è imposta con un netto 3-1. La squadra allenata da Massimo Brambilla non sta vivendo un periodo positivo, infatti nelle ultime cinque gare disputate, ha vinto una sola volta perdendo in quattro occasioni. Il Milan è attualmente decimo con 33 punti.
Il Verona arriva alla sfida con il Milan, dopo la sconfitta casalinga subita contro l’Inter, gara terminata con il punteggio di 0-1. Per la squadra allenata da Nicola Corrent si è trattata della seconda sconfitta consecutiva, con gli scaligeri che occupano la quindicesima posizione in classifica a quota 27 punti. Nella partita di andata, il Verona si è imposto sul Milan con l’ampio punteggio di 5-1.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN VERONA PRIMAVERA
Andiamo a vedere le probabili formazioni della diretta Milan Verona Primavera, le quali si affronteranno nella gara valevole per la diciottesima giornata del campionato Primavera 1. L’allenatore dei rossoneri, Massimo Brambilla, dovrebbe schierare la sua squadra con il modulo 4-3-3. Questa la probabile formazione del Milan Primavera: Pseftis; Coubis, Bosisio, Stanga, Bozzolan; Di Gesù, Eletu, Alesi; El Hilali, Nasti, Capone.
Nicola Corrent, tecnico del Verona, dovrebbe rispondere schierando la sua formazione con il modulo 4-3-3. Ecco la probabile formazione scaligera, la quale dovrebbe scendere in campo dal primo minuto nella trasferta contro il Milan: Kivila; Terracciano, Redondi, Ghilardi, Calabrese; Sulemana, Gomez, Verzini; Bragantini, Yeboah, Mediero.