DIRETTA MILANO CIVITANOVA (RISULTATO FINALE 3-0): VINCE L’ALLIANZ!
Milano Civitanova 3-0: riscatto immediato da parte dell’Allianz che batte nettamente la Lube, nella seconda giornata di SuperLega termina con i parziali di 25-20, 25-18, 25-22. Una grande Milano, partita come detto molto forte e che poi non si è più guardata indietro: di fatto solo nel terzo set Civitanova è rimasta agganciata sino ai punti decisivi, ma dal 21-21 l’Allianz ha innestato le marce alte e ha evitato di far rientrare i marchigiani in partita. Ci sono 18 punti per Ferre Reggers e 12 per Matey Kaziyski: sono loro i mattatori di una Milano apparsa decisamente diversa, in positivo, rispetto a quella che aveva perso all’esordio contro Taranto.
Per quanto riguarda Civitanova, una prestazione negativa in termini generali; si salvano se vogliamo Mattia Bottolo e Giovanni Gargiulo che hanno combinato per 20 punti, ma troppi giocatori sono scomparsi nel momento del bisogno e la sconfitta è decisamente meritata. La Lube ha quindi bisogno di ritrovarsi subito: vero che siamo solo all’inizio del campionato ma chiaramente le sconfitte peseranno poi sulla classifica finale, staremo a vedere già a partire dalla prossima giornata di SuperLega se Civitanova sarà in grado di tornare alla vittoria, e ovviamente anche se Milano saprà confermarsi. (agg. di Claudio Franceschini)
MILANO CIVITANOVA IN DIRETTA STREAMING VIDEO TV: COME SEGUIRE LA PARTITA
Una segnalazione speciale va fatta per la diretta tv Milano Civitanova, partita che infatti godrà della ribalta generalista su Rai Due, ovviamente al tasto 2 del telecomando in chiaro per tutti. Visibilità importante per la Superlega di volley, senza dimenticare sito o app di Rai Play che offriranno come sempre la diretta streaming video Milano Civitanova. CLICCA QUI PER LA DIRETTA STREAMING VIDEO RAIPLAY MILANO CIVITANOVA
MILANO CIVITANOVA (RISULTATO 1-0): 25-20 1° SET
Milano Civitanova 1-0: davvero un bel primo set quello della partita valida per la SuperLega, e possiamo dire che arrivi un potenziale e temporaneo riscatto per l’Allianz che fa suo il parziale con il risultato di 25-20. Fa tutto bene Milano, che allunga e poi resiste al ritorno della Lube; l’Allianz viene spinta dai punti di Ferre Reggers e dell’intramontabile Matey Kaziyski ma danno una buona mano anche Jordan Schnitzer e Yacine Louati, una Milano che dunque si prende il primo set in maniera meritata mentre Civitanova dà la sensazione di dover ancora carburare e poter fare meglio di così.
Troviamo comunque Mattia Boninfante, Barthelemy Chineyeze e Poriya Hossein in palla; non è bastato per prendersi la vittoria del primo set che è andato appunto all’Allianz, ma la partita qui potrebbe essere lunga e dunque sarà interessante andare a veder quello che succederà in campo quando si tornerà a giocare per il secondo parziale, attenzione alla reazione di una Lube che è squadra che anche sotto nel punteggio può riuscire a ribaltare l’esito dell’incontro, lo scopriremo cammin facendo nel pomeriggio di volley SuperLega. (agg. di Claudio Franceschini)
MILANO CIVITANOVA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
Mentre ormai siamo davvero a ridosso della diretta Milano Civitanova, scegliamo le parole di un nuovo acquisto per presentare questa affascinante partita di Superlega. Ci riferiamo al centrale brasiliano Davi Tenorio, classe 2005, nuovo acquisto della Cucine Lube Civitanova: “Sono soddisfatto per la vittoria e altrettanto felice per aver rotto il ghiaccio nella massima serie italiana. Ho provato una grande emozione, credo proprio sia il sogno di qualsiasi giocatore di pallavolo mettersi alla prova nel torneo di SuperLega”.
Così aveva dichiarato per il sito Internet della sua società dopo avere trovato spazio in campo fin dalla prima giornata, tra l’altro sotto gli occhi di suo padre. Contro Padova lo ha colpito il fatto che “è stata una partita di grande intensità. In questo campionato non ci sarà mai consentito abbassare la guardia!”. Milano l’ha già incrociata invece in una amichevole pre-campionato e Tenorio si è detto sicuro che “daremo il massimo per fare risultato, poi si vedrà!”. Il momento tanto atteso è ormai arrivato adesso, via alla diretta Milano Civitanova! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
MILANO CIVITANOVA: PER IL RISCATTO O LA CONFERMA?
Una domenica pomeriggio in compagnia della grande pallavolo oggi, domenica 6 ottobre 2024, grazie alla diretta Milano Civitanova, perché la partita presso l’Allianz Cloud (Palalido) del capoluogo lombardo avrà inizio eccezionalmente alle ore 15.20 per la seconda giornata del campionato di Superlega di volley maschile. Il cammino è appena agli inizi, ma possiamo parlare di obiettivi opposti: l’Allianz Milano deve infatti riscattare il brutto ko per 3-0 a Taranto di settimana scorsa e ci proverà con la spinta del suo pubblico.
Dall’altra parte della rete nella diretta Milano Civitanova avremo naturalmente gli ospiti marchigiani e allora a proposito della Cucine Lube Civitanova dobbiamo osservare che il debutto nel nuovo campionato è stato più che positivo, grazie alla vittoria casalinga per 3-1 contro Padova, anche se oggi il livello di difficoltà potrebbe alzarsi anche per gli uomini di Giampaolo Medei. Di certo non mancheranno il divertimento e lo spettacolo, ma chi avrà la meglio al termine della diretta Milano Civitanova?
DIRETTA MILANO CIVITANOVA: CHE COSA ATTENDERCI NELLA SECONDA GIORNATA?
Di certo sarà stuzzicante la diretta Milano Civitanova, perché i lombardi sono ormai una realtà consolidata della nostra pallavolo maschile grazie alle due semifinali playoff scudetto consecutive raggiunte dal Powervolley Milano. La prima fu nel 2023 e Civitanova la ricorda bene, essendosi imposta in cinque partite dopo essersi trovata anche sotto 1-2 nella serie; nel 2024 invece Milano si fermò al cospetto di Perugia in semifinale, ma con una preziosa conferma nelle prime quattro posizioni del campionato.
Ecco allora che la diretta Milano Civitanova si annuncia particolarmente significativa. Dal punto di vista marchigiano, l’obiettivo principale della nuova stagione sarà proprio quello di fare meglio in campionato, dove l’eliminazione ai quarti contro Monza fu una delusione cocente nello scorso torneo. La Lube ha chiuso le ultime due stagioni a secco di trofei e ciò è decisamente anomalo per i cucinieri, che quindi hanno grande voglia di riscatto: inciderà già nella diretta Milano Civitanova?