DIRETTA MILANO GROTTAZZOLINA (RISULTATO 3-1): VINCE L’ALLIANZ!
Il quarto set tra Milano e Grottazzolina termina sul 25-19, la partita termina sul 3-1. Andiamo a scoprire le statistiche personali dei protagonisti in campo. Milano: Reggers Ferre 14, Piano Matteo 6, Schnitzer Jordan 9, Gardini Davide 23, Porro Paolo 2, Louati Yacine 14. Grottazzolina: Antonov Oleg 9, Demyanenko Danny 5, Mattei Andrea 3, Cvanciger Gabrijel 6, Tatarov Georgi 23, Zhukouski Tsimafei 1. (agg. Umberto Tessier)
FINE SECONDO SET!
Il secondo set tra Milano e Grottazzolina termina sul 25-20. Andiamo a scoprire le statistiche personali dei protagonisti in campo. Milano: Reggers Ferre 5, Piano Matteo 3, Schnitzer Jordan 6, Gardini Davide 13, Porro Paolo 1, Louati Yacine 8. Grottazzolina: Antonov Oleg 4, Demyanenko Danny 2, Mattei Andrea 3, Cvanciger Gabrijel 6, Tatarov Georgi 11, Zhukouski Tsimafei 1. (agg. Umberto Tessier)
MILANO GROTTAZZOLINA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA
Per seguire la diretta Milano Grottazzolina sui canali della nostra tv vi dovrete riferire a Rai Sport HD: lo trovate al numero 58 del telecomando ed è qui che per ogni turno di SuperLega volley vengono mandate in onda due partite, un appuntamento classico che ovviamente mette a disposizione anche il servizio di diretta streaming video, tramite il sito di Rai Play oppure la relativa applicazione. In mobilità il match viene poi garantito anche dalla piattaforma Volleyballworld.net, ma in questo caso dovrete aver sottoscritto un abbonamento al servizio. CLICCA QUI PER LA DIRETTA STREAMING VIDEO RAIPLAY MILANO GROTTAZZOLINA
FINE PRIMO SET!
Il primo set tra Milano e Grottazzolina termina sul 25-18. Andiamo a scoprire le statistiche personali dei protagonisti in campo. Milano: Reggers Ferre 4, Piano Matteo 3, Schnitzer Jordan 5, Gardini Davide 5, Porro Paolo 1, Louati Yacine 5. Grottazzolina: Antonov Oleg 4, Demyanenko Danny 2, Mattei Andrea 3, Cvanciger Gabrijel 4, Tatarov Georgi 4. (agg. Umberto Tessier)
SI COMINCIA!
Siamo finalmente arrivati al via della diretta Milano Grottazzolina: una partita che ci dirà se l’Allianz potrà finalmente provare a entrare in zona playoff in SuperLega, ricordando che lo scorso anno aveva portato a casa un campionato da 38 punti prendendosi il sesto posto nella classifica di regular season e poi aveva fatto il grande colpo nel primo turno dei playoff, eliminando Piacenza con un netto 3-0 in gara-5 fuori casa e poi provando a resistere a Perugia in semifinale, anche se in quel caso dopo aver impattato la serie sul risultato di 1-1 aveva perso le due partite seguenti venendo così eliminata dalla competizione.
Non c’è dubbio che Milano stia veramente provando a fare il salto di qualità definitivo: da quando ha acquistato i diritti da Maierato, nel 2014, ha già fatto ottimi passi vincendo per esempio la Challenge Cup, la semifinale di cui sopra è stata la prima in una storia ancora breve e adesso si proverà a fare ancora di più, ma chiaramente significherebbe quantomeno arrivare costantemente tra le prime quattro e poi provare a prendersi la finale scudetto, questo anche per ragioni storiche e di avversarie appare ancora molto complicato. Per il momento noi ci dobbiamo accontentare di scoprire quello che succederò sul parquet dell’Allianz Cloud: la diretta Milano Grottazzolina sta per cominciare! (agg. di Claudio Franceschini)
OCCASIONE PER L’ALLIANZ!
Con la diretta Milano Grottazzolina siamo pronti a vivere una partita che si gioca alle ore 18:00 di sabato 9 novembre, presso l’Allianz Cloud, valida per la settima giornata nel campionato di volley SuperLega 2024-2025. Sembra essere un match segnato: la neopromossa Grottazzolina infatti deve ancora vincere la sua prima partita in questo torneo, finora ha sempre perso raccogliendo appena due punti, dunque si tratta di una squadra che per il momento deve accettare il fondo della classifica e forse anche un pronto ritorno in Serie A2, soprattutto perché le squadre con cui si sta giocando la salvezza sono comunque superiori.
Anche l’Allianz però non sta facendo bene: Milano ha battuto un paio di colpi in stagione, demolendo ad esempio Civitanova e vincendo in trasferta il derby contro Monza, ma sono le uniche due vittorie in campionato. Certamente il fatto che siano solo 12 squadre aumenta la possibilità di tornare ai playoff ma attenzione, perché mancarli rappresenterebbe invece una grossa delusione per come era andata lo scorso anno. Ora senza indugiare oltre andiamo a vedere in che modo potrebbe svolgersi questa diretta Milano Grottazzolina, provando a fare qualche rapida considerazione sugli aspetti principali di un match comunque molto atteso.
DIRETTA MILANO GROTTAZZOLINA: ALLIANZ POCO BRILLANTE
Stiamo arrivando a vivere la diretta Milano Grottazzolina, il calendario concede certamente una bella occasione all’Allianz che come detto non è partita bene in questa SuperLega. Bisogna dire che il passo lento riguarda altre squadre e una di queste è Monza, poi appunto otto qualificate ai playoff su 12 rappresentano in ogni caso una possibilità più che concreta anche avendo record negativo, in più magari potremmo aggiungere il fatto che tra le squadre che in questo momento sono davanti a Milano in classifica troviamo Padova e Taranto che sulla carta hanno qualcosa in meno, per contro però sta facendo molto male anche Monza che è alle spalle.
Per Grottazzolina naturalmente l’unico orizzonte possibile è quello della salvezza: difficile pensare attualmente che la Yuasa Battery possa davvero condurre in porto questa barca, anche squadre come la già citata Taranto o Cisterna sembrano avere parecchio in più e non resta che sperare di vincere qualche sfida diretta per aumentare le possibilità, ma anche questo per il momento non è troppo semplice. Sicuramente la neopromossa dovrà affrontare la diretta Milano Grottazzolina come se fosse una finale, e così dovrà fare con tutte le altre partite di SuperLega; alla fine si tracceranno le somme e si vedrà se davvero si potrà parlare di salvezza acquisita, o se sarà invece retrocessione immediata.