DIRETTA MILANO PESARO (RISULTATO FINALE 102-70): OLIMPIA SENZA FRENI
Olimpia Milano-Carpegna Prosciutto Pesaro, sfida valida come venticinquesima giornata della Serie A1 di basket, si chiude con un ampio vantaggio per l’Armani sul 102-70, 32 punti di differenza per un match che dopo una falsa partenza è stato stradominato dalla formazione di casa. Shabazz Napier chiude a 22 punti personali, 16 per Davies e 15 per Shields con Milano che ha fatto ciò che voleva sotto canestro, per Pesaro 16 punti per Cheatham e 15 per Moretti ma la Carpegna è di fatto uscita dalla partita nel secondo quarto. (agg. di Fabio Belli)
DIRETTA MILANO PESARO STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Milano Pesaro non sarà una di quelle che per questa 25^ giornata di Serie A1 saranno trasmesse sui canali della nostra televisione, che sia un appuntamento in chiaro o per gli abbonati al satellite. Ricordiamo inoltre che tutte le gare del campionato di basket sono fornite in diretta streaming video dal portale Eleven Sports: qui potrete scegliere se abbonarvi al servizio oppure acquistare il singolo evento on demand, la piattaforma da qualche tempo fa anche parte del pacchetto DAZN i cui clienti dunque potranno avere accesso alle immagini della partita in questione, così come delle altre.
L’OLIMPIA GESTISCE
Olimpia Milano-Carpegna Prosciutto Pesaro, sfida valida come venticinquesima giornata della Serie A1 di basket, vede scorrere il terzo quarto in pura gestione da parte dell’Armani, col cospicuo vantaggio maturato nel secondo parziale che ha di fatto già indirizzato la partita. Con un solo quarto ancora da giocare tanti punti da una parte e dall’altra e sostanziale parità rispetto all’intervallo, un parziale di 30-27 fa mantenere all’Olimpia 22 punti di vantaggio col risultato fissato sull’80-58 in favore dei padroni di casa. (agg. di Fabio Belli)
URAGANO ARMANI!
Olimpia Milano-Carpegna Prosciutto Pesaro, sfida valida come venticinquesima giornata della Serie A1 di basket, vede ribaltarsi completamente il fronte della partita con l’Armani che si abbatte come un uragano sugli avversari. Milano mette da parte l’inizio incerto e piazza un parziale di 31-9 nel secondo quarto che porta il punteggio complessivo sul 50-31 per la formazione di casa. Tracollo difensivo della Carpegna con l’Olimpia che porta Napier a 11 punti personali e Davies a 9, arrivando a +19 già a metà gara. (agg. di Fabio Belli)
CARPEGNA AVANTI
Olimpia Milano-Carpegna Prosciutto Pesaro, sfida valida come venticinquesima giornata della Serie A1 di basket, ha visto chiudersi il primo quarto con gli ospiti in vantaggio col punteggio di 19-22. Una tripla avanti la Carpegna che è partita a razzo, portandosi prima sul 2-9 e poi sul 6-13: l’Olimpia ha avuto però la forza di reagire subito, accorciando le distanze e portandosi a -1 sul 17-18 grazie a una tripla di Baldasso, con Pesaro che riesce a chiudere almeno sul +3 un primo quarto in cui Milano è riuscita a limitare i danno dopo un pessimo inizio. (agg. di Fabio Belli)
DIRETTA MILANO PESARO: DUE SQUADRE IN DIFFICOLTÀ!
Milano Pesaro si gioca in diretta dal Mediolanum Forum, alle ore 17:00 di domenica 9 aprile: rappresenta il primo posticipo nella 25^ giornata di basket Serie A1 2022-2023, le due squadre sono dunque in campo a Pasqua e la partita è delicata, perché entrambe stanno vivendo un momento complicato. L’Olimpia ha interrotto la sua marcia: prima ha perso il primo posto in classifica a favore della Virtus Bologna, adesso con la sconfitta interna contro Venezia è stata agganciata da Tortona e dunque rischia virtualmente di non avere il fattore campo in un’eventuale semifinale.
Pesaro invece deve lottare per entrare nei playoff: battuta in casa da Trento, la Vuelle è attualmente nona per il gioco della classifica avulsa e, per quanto la graduatoria sia corta e aperta a ogni scenario, è abbastanza preoccupante vedere come sia precipitata una squadra che per tutta la stagione ha gravitato tra la quarta e la sesta posizione. Servirà dunque mettere in campo anche l’orgoglio nella diretta di Milano Pesaro; aspettando che la partita si giochi noi possiamo fare qualche rapida considerazione sui temi principali che emergeranno dalla partita del Mediolanum Forum.
DIRETTA MILANO PESARO: RISULTATI E CONTESTO
La diretta di Milano Pesaro ci fa fare anche un salto nella storia, perché stiamo parlando di due società che tra la fine degli anni Ottanta e l’inizio dei Novanta hanno avuto picchi di prestazioni contendendosi scudetti e coppe, pur se l’epopea della grande Scavolini non è durata poi tanto mentre l’Olimpia ha esteso il suo dominio sul basket nazionale (e non solo) praticamente sempre, certo al netto di qualche calo e dell’emergere di altre rivali. Bisogna però guardare alla stretta attualità e dire che oggi la diretta di Milano Pesaro servirà a entrambe le squadre per ripartire di slancio.
L’Olimpia ha anche vissuto la delusione di essere eliminata dalla corsa ai playoff di Eurolega: sarebbe dovuta essere la stagione della conferma in ambito internazionale e invece Milano ha pagato una crisi incredibile tra autunno e inverno, operando poi una rimonta che nel momento determinante ha tolto energie e fatto mancare l’obiettivo. La cavalcata primaverile resta comunque positiva e da qui deve ripartire Ettore Messina, che però nel frattempo ha appunto slancio in Serie A1; come Pesaro, tra problemi di roster e qualche dubbio che ora dovrà essere fugato per andare a prendersi i playoff.