DIRETTA MODENA CESENA (RISULTATO 1-0): LA DECIDE CORRADI

Inizia la ripresa tra Modena e Cesena, si riparte dallo zero a zero. Corradi pesca Castiglia in area che tira al volo, Nardi compie una grandissima parata. Collocolo calcia dal limite dell’area e la piazza sotto l’incrocio, Gagno vola e salva! Abbiamo superato la mezzora di gioco, non si sblocca la gara. Sorrentino serve per Bortolussi, grande intervento in spaccata che termina contro il palo. Ci prova Sorrentino, blocca facile Gagno. Cinque minuti al termine, non si sblocca la gara. Bortolussi calcia, Pergreffi salva con il ginocchio. Corradi! La sblocca il Modena in pieno recupero! Spagnoli per Corradi che da due passi fredda Nardi. Termina il derby, la decide Corradi. (agg. Umberto Tessier)



TRAVERSA DI BORTOLUSSI!

Inizia il match tra Modena e Cesena. Corradi ci prova su punizione ma calcia male. Maddaloni si infortuna in uno scontro di gioco e deve abbandonare il campo. Al suo posto entra Ciofi. Il derby stenta a decollare. Tulissi serve per Castiglia che sbaglia lo stop. Mattioli la mette in mezzo, Pierini di testa non inquadra lo specchio. Il Modena sta iniziando ad attaccare con più convinzione ora. Tulissi calcia, la sfera si alza con Pierini che calcia da posizione centrale ma non trova la porta. Bortolussi supera Gagno con un bel pallonetto, la sfera termina la sua corsa contro la traversa! Cesena ad un passo dal vantaggio. (agg. Umberto Tessier)



DIRETTA MODENA CESENA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Modena Cesena sarà disponibile in pay per view come acquisto separato su Sky Primafila: una volta effettuato si potrà seguire la partita sul canale Sky Sport 253 del loro decoder; come sempre per la partite di Serie C ci sarà la possibilità di seguire l’evento in diretta streaming video, utilizzando apparecchi mobili come PC, tablet e smartphone, grazie al portale Eleven Sports al quale si può sottoscrivere un abbonamento, oppure acquistare il singolo match ad un prezzo fisso salvo eccezioni.

SI GIOCA

L’affascinante derby emiliano-romagnolo Modena Cesena comincia: ecco come ce lo presentano le rispettive statistiche stagionali nel girone B di Serie C. Deve rialzarsi la squadra gialloblù: due sconfitte e un pareggio nelle ultime tre gare per il Modena. In generale il percorso dei canarini è più che buono, frutto soprattutto di una signor difesa: appena ventitré reti concesse (trentasette realizzate) e un bilancio di sedici vittorie, sei pareggi e nove sconfitte. Il Cesena dal canto suo ha tre incontri ancora da disputare e da cinque turni è senza vittoria. Il bilancio, per i bianconeri, è di dodici vittorie, otto pareggi e altrettante sconfitte, con +10 di differenza reti: quarantuno a segno, trentuno subite. Adesso però basta numeri e parole: infatti la parola deve passare ai protagonisti sul campo, perché ora Modena Cesena comincia davvero!



MODENA CESENA: I TESTA A TESTA

Sono ben 22 i precedenti della diretta di Modena Cesena considerando anche la gara disputata al Dino Manuzzi. Il bilancio ci parla di 9 successo dei romagnoli, 5 dei canarini e 8 pareggi. In trasferta l’equilibrio è dominante con due successi a testa fuori casa. L’ultima vittoria del Cesena terminò col risultato di 0-1 al Braglia del giugno 2014. La gara fu decisa da una rete di Marilungo al minuto 18. Gli ospiti terminarono in dieci per l’espulsione per doppio giallo di Roberto Gagliardini oggi all’Inter. I gialloblù non vincono in casa contro questo avversario addirittura dall’ottobre del 2012. La gara terminò addirittura 4-0. Gli ospiti rimasero in dieci col rosso a Tonucci. Alla fine del primo tempo Ardemagni e Signori riuscivano a portare la loro squadra in doppio vantaggio. I rossi di Surraco e Ceccarelli fecero innervosire la gara con una doppietta nel finale di Ardemagni che si portava dunque a casa il pallone.

MODENA CESENA: ALTRO DERBY!

Modena Cesena, in diretta domenica 21 marzo 2021 alle ore 20.30 presso lo stadio Alberto Braglia di Modena, sarà una sfida valevole per la tredicesima giornata di ritorno del campionato di Serie C. Ultima occasione per il treno d’alta classifica per canarini e bianconeri che ormai da tempo stanno peccando sul piano della continuità. Un solo punto conquistato nelle ultime 3 partite disputate dal Modena che nel turno infrasettimanale non è riuscita a rimettersi in carreggiata per le primissime posizioni, perdendo in casa del Sudtirol secondo della classe.

Il Cesena dalla sua non vince da 5 partite consecutive di campionato e l’ultimo 2-2 contro il Matelica non è stato di certo esaltante: è vero che i marchigiani sono tra le formazioni più in forma in assoluto nel campionato di Serie C, ma i bianconeri hanno dilapidato un vantaggio di 2 reti nella sfida di mercoledì scorso, restando così al nono posto in classifica con sole 3 lunghezze di vantaggio su Gubbio e Virtus Verona: la qualificazione ai play off per la squadra allenata da Viali è ancora da consolidare.

PROBABILI FORMAZIONI MODENA CESENA

Le probabili formazioni della sfida tra Modena e Cesena presso lo stadio Alberto Braglia. I padroni di casa allenati da Michele Mignani scenderanno in campo con un 4-3-1-2 e questo undici titolare: Gagno; Zaro Ingegneri, Pergreffi; Bearzotti, Davì,Gerli, Castiglia, Mignanelli; Tulissi, Spagnoli. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da William Viali con un 4-3-3 così disposto dal primo minuto: Nardi; Longo, Ricci, Ciofi, Favale; Steffe, Di Gennaro, Collocolo; Zecca, Caturano, Bortolussi.

QUOTE E PRONOSTICO

Le quote che l’agenzia Snai ha fornito per un pronostico su Modena Cesena ci danno le seguenti informazioni: il segno 1 per la vittoria della squadra di casa vi permetterebbe di guadagnare una somma corrispondente a 1.97 volte quanto puntato, l’eventualità del pareggio è regolata dal segno X e vale 3.25 volte l’importo investito mentre per il segno 2, sul quale puntare per l’affermazione degli ospiti, porta in dote una vincita che ammonta a 3.80 volte la vostra giocata con questo bookmaker.