DIRETTA MODENA PARMA (RISULTATO 1-1): POCHE CHANCE, FINISCE IN PAREGGIO

Termina la diretta Modena Parma con il risultato di 1-1. Un gol a testa così come un punto per squadra in questo anticipo di Serie B. In seguito al botta e risposta nel primo tempo, non ci sono state pressoché occasioni degne di nota.

Gli allenatori hanno provato a pescare dalla panchina le carte giuste, ma ciò non è servito. In questa ripresa si sono viste due squadre che quasi si accontentavano di un pareggio che a Parma può anche essere visto come positivo mentre il Modena rischia di allontanarsi un po’ troppo dalla zona playoff. (Aggiornamento di Chrstian Attanasio)



DIRETTA MODENA PARMA (RISULTATO 1-1): SI RIPARTE

Riprende la diretta Modena Parma con la prima parte del secondo sul risultato di 1-1. Subito cambi per il Parma con Bonny che sostituisce Camara e Benedyczak, autore del gol, obbligato ad uscire per infortunio con Man che prende il suo posto. Dalle primissime battute della ripresa sembrano essere messi meglio in campo gli ospiti.



Al 56′ arriva il terzo cambio proprio per i crociati: stavolta è Beranbè a scendere in campo mentre termina la partita di Juric. A quel triplo cambio del Modena con Renzetti, Diaw e Ionita che si siedono in panchina rispettivamente al posto di Ponsi, Strizzolo e Duca. Escono dunque i due autori dei gol che fin qui fissano il risultato sull’1-1. Infine si coprono i gialloblu con Mosti per Tremolada. (aggiornamento di Christian Attanasio)

DIRETTA MODENA PARMA (RISULTATO 1-1): A RIPOSO

Termina il primo tempo della diretta Modena Parma. Risultato di 1-1 tra le due formazioni emiliani, protagoniste di un gol a testa nel giro di un minuto. Dopo il botta e risposta verso il quindicesimo, le due squadre si calmano dal punto di vista realizzativo e tornano a proporre il proprio gioco.



Infatti scarseggiano le occasioni con il Modena così come il Parma che mettono in scena al Braglia una partita impostata molto di rimessa e sull’errore dell’avversario. Il primo giallo arriva al 42′ con Del Prato che fa fallo su Ionita e si becca l’ammonizione numero uno di serata. (aggiornamento di Christian Attanasio)

DIRETTA MODENA PARMA (RISULTATO 1-1): GOL SUI PIAZZATI

Inizia la diretta Modena Parma con il risultato che dopo poco meno di mezz’ora è già sull’1-1. La prima occasione del match è per i padroni di casa con Diaw che al settimo minuto supera Buffon con un pallonetto, ma la sfera termina sul fondo senza inquadrare lo specchio della porta.

Lo stesso centravanti del Modena si riscatta qualche minuto dopo con un guizzo da distanza ravvicinata sugli sviluppi di corner battuto da Tremolada. La risposta del Parma al gol di Diaw arriva su punizione con Juric che trova la sponda di Cobbaut che a sua volta libera al tiro Benedyczak al 16′. Curioso come entrambe le reti, realizzate nel giro di due minuti, siano entrambe nate da palla inattiva: calcio d’angolo per il Modena, punizione per il Parma. (aggiornamento di Christian Attanasio)

DIRETTA MODENA PARMA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA!

Le statistiche della diretta Modena Parma ci aiutano ad entrare meglio nel vivo di questa sfida del venerdì di Serie B. I canarini hanno conquistato 23 punti in casa, quattro in più rispetto a quanto raccolto in trasferta. Maggiore tra le mura amiche anche il numero dei gol fatti (22 a 20) così come migliore la tenuta difensiva avendo subito ben 13 reti in meno al Braglia rispetto ai gol incassati lontano da Modena.

Il Parma si appresta ad affrontare il Modena in trasferta consapevoli di rendere meglio al Tardini avendo messo a referto 26 punti contro 21 conquistati fuori casa. Questo è dovuto anche ad una difesa più facilmente perforabile in trasferta come dimostrano le 20 reti subite contro le 14 davanti al proprio pubblico. (aggiornamento di Christian Attanasio)

MODENA PARMA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta Modena Parma sarà possibile visionarla sia su Sky SportDazn e Helbiz. Per avere accesso alla trasmissione della gara tramite Sky, è necessario dotarsi di sottoscrizione al pacchetto Calcio. Anche per Dazn ci vuole l’abbonamento con l’utente che potrà scegliere se abbonarsi con canone mensile o annuale.

La diretta di Modena Parma è disponibile in streaming video attraverso le applicazioni di Sky Go e Dazn, scaricabili e accessibili per computer, tablet e smartphone.

TESTA A TESTA

Prima dell’inizio della diretta del match Modena Parma soffermiamoci ad analizzare i precedenti tra le due formazioni. Allo stadio “Braglia” di Modena le due compagini si sono scontrate in quattro occasioni recenti, con un bilancio leggermente in favore dei gialloblù padroni di casa: gli emiliani, infatti, hanno vinto una partita mentre le altre tre sono terminate in pareggio.

La prima sfida risale al 20 ottobre 2002, vittoria per 2-1 del Modena per il match valevole per la sesta giornata di Serie A. Il secondo incrocio, invece, è quello del 6 marzo 2004, un pareggio scandito dai gol di Pivotto, Domizzi, Gilardino su calcio di rigore e Ferrari. Stesso risultato (2-2) il 28 febbraio 2009, match di Serie B utile per la ventinovesima giornata. L’ultima sfida al “Braglia” in ordine di tempo risale al 28 agosto 2016, nessun gol nella sfida del campionato di Serie C. (Giulio Halasz)

AL BRAGLIA ARRIVANO I CROCIATI

La diretta Modena Parma, in programma venerdì 14 aprile alle ore 20:30, racconta dell’anticipo della 33esima giornata di Serie B. I padroni di casa si giocano le ultime carte per approdare ai playoff e la recente vittoria sul campo del Perugia ha dato una spinta non indifferente ai gialloblu, chiamati ora a ripetere la prestazione del Curi. Il Parma invece è virtualmente ai playoff in virtù del settimo posto ed è reduce dal 1-0 con la Cittadella preceduto dal 2-1 al Palermo, due vittorie in altrettante partite che fin qui hanno visto un aprile perfetto per i crociati.

In casa il Modena si è ripreso e dopo il ko con l’Ascoli è riuscito a vincere col Pisa e uscire indenne dal match con il Cittadella. Fin qui nelle 15 partite tra le mura amiche del Braglia, i canarini hanno ottenuto 23 punti con una differenza reti in positivo di 7 reti. Numero simili per il Parma che con i suoi 21 punti in 16 match hanno il settimo miglior rendimento esterno di tutta la Serie B. Di recente sono state inoltre messe a referto tre vittorie fuori casa nelle ultime quattro trasferte.

MODENA PARMA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Le probabili formazioni della diretta Modena Parma vedono i gialloblu schierarsi col 4-3-2-1. In porta Gagno con davanti a sé il blocco dei difensori composto da Oukhadda, Silvestri, Pergreffi e Renzetti. Nella zona nevralgica del campo ci saranno Magnino come mezzala destra, Armellino sul lato opposto e infine Gerli in regia, reduce dal gol decisivo nel match di Perugia. Tremolada-Falcinelli il duo di trequartisti alle spalle dell’unica punta Strizzolo.

Risponde il Parma con il modulo 4-2-3-1. Chichizola tra i pali, difesa a quattro formata da Del Prato, Osorio, Cobbaut e Coulibaly. In mediana spazio a Estevez insieme a Juric mentre la batteria di trequartista vede Zanimacchia sul lato destro, Benedyczak sulla fascia mancina e Camara al centro, fresco match-winner della trasferta del Tombolato contro il Cittadella. Davanti il solo Vazquez.

MODENA PARMA, QUOTE PER LE SCOMMESSE

Le quote della diretta Modena Parma vedono leggermente favoriti gli ospiti con una quota di 2.45 secondo bet365. L’1 invece è quotata 2.88 mentre la X vale a dire il pareggio è dato a 3.20, la più alta tra gli esiti finali 1X2.

In questa gara i bookmakers non si aspettano troppi gol visto che l’over 2.5 è dato a 2.20 contro l’1.65 del segno opposto. Meno scarto invece per quanto riguarda il discorso Gol con entrambe le squadre a segno a 1.95 rispetto all’1.80 del No Gol.