DIRETTA MODENA SALERNITANA (RISULTATO 1-1): LA RIPRENDE PALUMBO
Inizia la ripresa tra Modena e Salernitana. Soriano! La sblocca la Salernitana! Verde la mette in mezzo, Caldara e Dellavalle lisciano la sfera, palla a Soriano che sigla da due passi. Caso per Palumbo che calcia a botta sicura, vola Sepe e salva. Palumbo! La riprende il Modena! Colpo di tacco di Defrel per Palumbo che la piazza nell’angolino. Sbaglia tutto Caldara, Simy trova il miracolo di Gagno! Bronn chiude alla grande su Defrel! Termina il match. (agg. Umberto Tessier)
CI PROVA PALUMBO
Inizia il match tra Modena e Salernitana. Caso calcia in ripartenza, respinge Amatucci. Wlodarczyk di testa sul cross di Stojanovic, palla fuori. Santoro lancia Caso, grandissima chiusura di Bronn. Palumbo ci prova da lontano, palla alta. Sponda per Palumbo che da buona posizione calcia alto. A vuoto la difesa della Salernitana, Palumbo arriva ma non trova la porta. Dopo un solo minuto di recupero termina la prima frazione di gara. (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA MODENA SALERNITANA, STREAMING VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Ci sono novità per la Serie B che verrà trasmessa su DAZN e anche sul canale dedicato su Amazon che mostrerà la diretta Modena Salernitana. Per seguire questo match, inoltre, sarà possibile usufruire della nostra diretta testuale che vi racconterà le migliori azioni con aggiornamenti costanti.
SI GIOCA
La diretta di Modena Salernitana nasconde qualche chicca statistica degna di essere letta, nel mentre che le due squadre ultimino il riscaldamento. Partiamo da chi farà gli onori di casa, un Modena che secondo il calcolo AVG mette a referto per ogni partita almeno 1,27 reti ma ne subisce anche 1,16. Non stupisce infatti come l’80% delle partite disputate dal Modena infatti termini con un risultato di almeno due gol. Peccato che poi la percentuale di vittorie si aggiri intorno al 20% scarso, non proprio una situazione idilliaca come quella della Salernitana.
La squadra di Martusciello segna gli stessi gol in media della formazione casalinga, ma ne subisce molti di più. La media si aggira intorno all’1,53. Anche se a favore della squadra campana notiamo come le percentuali di vittorie siano più alte per loro con quasi il 27%. Detto questo passiamo pure al commento live della diretta di Modena Salernitana cerchiamo di vivere insieme questa sfida al meglio delle nostre possibilità. (agg. Gianmarco Mannara)
TESTA A TESTA
Era dal 2016 che si affrontavano in una diretta Modena Salernitana, ormai le due squadre sono ben diverse da allora. Ma rivivere insieme qualche episodio di quell’anno siamo sicuri che vi farà piacere, poiché siamo nella rubrica della storia con i testa a testa sui precedenti delle due squadre. In totale abbiamo solo due precedenti, non proprio un campione enorme, soprattutto poiché è molto datato. In quella stagione le due squadre all’andata vinse il Modena per un secco 2-0 che non ha ammesso repliche.
Mentre invece al ritorno, questa volta nello stadio della Salernitana, abbiamo avuto un pareggio a reti inviolate. Quindi i campani non hanno ancora mai vinto contro il Modena, ci potrebbero riuscire quest’oggi? Cerchiamo di capirlo dalle statistiche pre match del prossimo aggiornamento, dove cercheremo la favorita da un punto di vista scientifico e dove eleggeremo la possibile favorita della diretta di Modena Salernitana. (agg. Gianmarco Mannara)
DELICATA SFIDA PER LA SALVEZZA
La sedicesima giornata di Serie B vedrà in campo anche la diretta Modena Salernitana con il fischio d’inizio alle 15,00 di sabato 7 dicembre 2024. Lo scontro può già valere la salvezza tra due squadre che hanno inziato male e cercano di uscire dalle “sabbie mobili”.
Il Modena di Mandelli arriva da tre risultati utili consecutivi ma non è andato oltre il pareggio nelle ultime due giornate giocate. Dopo sei giornate a secco, invece, la Salernitana di Colantuono è tornata a vincere e convincere battendo la Carrarese con un netto 4 a 1.
MODENA SALERNITANA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Passiamo in esame anche le probabili formazioni in vista di questa partita delicata. Defrel tornerà il riferimento dell’attacco degli emiliani che però dovranno fare a meno di Cotali sull’esterno perché squalificato. Caso e Palumbo completeranno la trequarti con Ponsi e Idrissi sulle fasce ad aiutare il centrocampo formato da Magnino e Gerli. Caldara è il riferimento difensivo con Cauz e Dellavalle a sostenerlo e a difendere la porta di Gagno.
La Salernitana di Colantuono giocherà con la difesa a tre davanti a Sepe con Bronn, Ferrari e Jaroszysnki sostenuti anche da Ghiglione e Stojanovic sugli esterni. Amatucci e Reine-Adélaide saranno in mediana con Verde e Soriano trequartisti a sostegno del giovane Wlodarczyk unica punta.
MODENA SALERNITANA, LE QUOTE
Vediamo insieme anche le quote della diretta Modena Salernitana approfondendo le proposte di AdmiralBet. I padroni di casa sono favoriti e la loro vittoria è quotata a 2,00 contro il 3,60 per gli ospiti e il pareggio X a 3,20.