DIRETTA MODENA TRIESTINA (RISULTATO FINALE 1-1)

Termina qui la diretta di Modena Triestina col risultato finale di 1-1. La gara aveva vissuto di grande equilibrio per tutto il primo tempo, nonostante un leggero predominio dei canarini. Pronti via nella ripresa trovava la rete in grado di sbloccare la partita Tartaglia. Il pareggio lo siglava Luppi entrato in campo al posto di uno spento Monachello. Continua il percorso in zona playoff delle due squadre che mettono un punto nel motore. Il Modena si vede agganciare dal Perugia e ha una gara in più, rischia di scivolare un po’ indietro dopo questo pari. Dall’altra parte anche la Triestina potrebbe essere superata col rischio di scivolare di almeno un paio di posizioni. (agg. di Matteo Fantozzi)



GOL DI TARTAGLIA

Abbiamo superato da poco l’ora di gioco della diretta di Modena Triestina che è sul risultato di 0-1. Pronti via nella ripresa le due squadre sono tornate in campo con gli stessi ventidue effettivi del primo tempo. La gara è stata sbloccata da una rete di Tartaglia al minuto 53. Dopo il gol subito i canarini, che avevano disputato un ottimo primo tempo, effettuano due sostituzioni. Luppi prende il posto di uno spento Monachello per dare vigore là davanti, Muroni invece entra per uno stanchissimo Prezioso. Dall’altro lato invece è Procaccio a fare l’ingresso in campo, lascia così il rettangolo verde di gioco Petrella. Sicuramente c’è ancora tempo per vedere dei gol, ma chissà come reagiranno i gialloblù. (agg. di Matteo Fantozzi)



INTERVALLO

La diretta di Modena Triestina ci porta all’intervallo col risultato che è ancora fermo sullo 0-0. Le due squadre si sono studiate molto, giocando palla bassa e senza mai provare la giocata. Finora ha prevalso un po’ la paura di prendere gol piuttosto la voglia di farlo. Sicuramente uno dei protagonisti è stato Spagnoli, autore delle occasioni migliori per i suoi. Al minuto 6 ha preso una traversa su una girata grazie a una bella palla che gli aveva servito dentro Sodinha. Al minuto 39 poi è stato bravo a trovare una palla in area di rigore e a calciare di prima intenzione. Al minuto 43 ci prova anche Gerli senza grande fortuna, il suo tiro da fuori termina in porta ma Offredi è un gatto e la mette con un guizzo in calcio d’angolo. (agg. di Matteo Fantozzi)



TRAVERSA DI SPAGNOLI

Siamo alla metà del primo tempo della diretta di Modena Triestina, gara ancora bloccata sul risultato di 0-0. Prima di andare a raccontare la partita diamo uno sguardo alle formazioni ufficiali del match: MODENA: Gagno; Bearzotti, Ingegneri, Pergreffi, Mignanelli; Prezioso, Gerli, Corradi; Sodinha; Monachello, Spagnoli. Allenatore: Mignani. A disposizione: Castiglia, Davi, De Santis, Luppi, Mattioli, Muroni, Narciso, Pierini, Scappini, Tulissi, Varutti, Zaro. TRIESTINA: Offredi; Tartaglia, Ligi, Lambrughi, Brivio; Calvano, Giorico, Maracchi; Petrella; Mensah, Gomez. A disposizione: Anibal, De Luca, Granoche, Palmucci, Procaccio, Sarno, Struna, Valentini. Allenatore: Pillon. Al quarto palla tesa dentro per Gomez che gira di testa e trova pronto Gagno. Grande chance per Spagnoli al sesto, il suo tiro su assist di Sodinha prende però la traversa. (agg. di Matteo Fantozzi)

SI COMINCIA!

Diamo uno sguardo ai numeri della diretta di Modena Triestina, che finalmente sta per cominciare allo stadio Braglia. I canarini sono terzi in classifica con 39 punti ottenuti grazie a 12 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte. La difesa è la migliore della categoria con 10 reti subite, mentre l’attacco è un po’ abulico con 23 reti realizzate, peggiore reparto nelle prime 12 posizione. Dall’altro lato invece i biancorossi sono decimi con 32 punti grazie a 9 successi, 5 pari e 7 ko. La difesa ha subito fino a questo momento 22 reti, l’attacco non splende con 24 reti ma ne ha pur sempre segnate 2 in più della squadra avversaria. I gialloblù sono reduci da un’altalena di emozioni con appena 3 punti nelle ultime 2 gare. Prima ne avevano vinte 2 di file. Dall’altro lato invece i biancorossi sono tornati a vincere dopo 1 punto nelle precedenti 3.

DIRETTA MODENA TRIESTINA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Modena Triestina è una di quelle che per questo turno di campionato saranno trasmesse sulla televisione satellitare, grande novità della stagione come ormai noto da qualche settimana, col match che sarà proposto sul canale numero 252 di Sky. Per assistere alla partita di Serie C resta comunque valido l’appuntamento con il portale Eleven Sports, che fornisce tutte le gare del campionato in diretta streaming video: anche qui è possibile sottoscrivere un abbonamento, ma anche acquistare di volta in volta il singolo match.

MODENA TRIESTINA: I TESTA A TESTA

Sono ben 17 i precedenti della diretta di Modena Triestina, gara disputata dal 2004 a oggi tra Coppa Italia, Serie B e C considerando anche le sfide del Nereo Rocco di Trieste. Il bilancio è nettamente in equilibrio con 6 vittorie a testa e 5 pareggi. Le ultime due gare ci raccontano anche una vittoria a testa. Nell’ultimo precedente la Triestina si è imposta in casa col risultato di 1-0 grazie a un gol di Gomez al minuto 56. Il match precedente, sempre giocato in casa dei biancorossi, vide vincere i canarini con lo stesso risultato grazie a una giocata di Tulissi a 4′ dalla fine. I canarini non vincono tra le mura amiche dell’Alberto Braglia nel novembre del 2009, una gara terminata col risultato finale di 2-0. La Triestina invece si impose per l’ultima volta in Emilia contro questo avversario col risultato di 1-2.

MODENA TRIESTINA: PADRONI DI CASA FAVORITI!

Modena Triestina, in diretta dallo stadio Braglia di Domena, in programma martedì 2 febbraio 2021 alle ore 17.30, sarà una sfida valevole per la terza giornata di ritorno del campionato di Serie C. Sfida d’alta classifica col Modena sempre a caccia della prima posizione in classifica e la Triestina che ha dimostrato di non voler mollare la zona play off nell’ultima partita. I canarini però nell’ultima trasferta a Pesaro hanno perso una grande occasione, uscendo sconfitti da un campo in un match che, in caso di vittoria, avrebbe regalato loro la prima posizione in solitaria, grazie ai pareggi di Sudtirol e Padova. E’ arrivato invece il sorpasso al secondo posto piazzato dal Perugia, per riscattarsi il Modena dovrà però fare ora attenzione a una Triestina reduce da una vittoria contro un’altra big del campionato, quel Cesena che è uscito sconfitto 2-1 dal match allo stadio Nereo Rocco. Un segnale importante lanciato dagli alabardati dopo la flessione coincisa con le sconfitte contro Fano e Matelica e il pareggio contro il Mantova.

PROBABILI FORMAZIONI MODENA TRIESTINA

Le probabili formazioni della sfida tra Modena e Triestina presso lo stadio Braglia di Modena. I padroni di casa allenati da Michele Mignani scenderanno in campo con un 4-3-1-2 e questo undici titolare: Gagno, Mattioli, Zaro, Pergreffi, Varutti; Castiglia, Davì, Gerli; Tulissi; Spagnoli, Scappini. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Bepi Pillon con un 4-3-3 così disposto dal primo minuto: Valentini, Tartaglia, Lambrughi, Ligi, Brivio; Giorico, Calvano, Maracchi; Mensah, Gomez, Petrella.

QUOTE E PRONOSTICO

L’agenzia Snai ha fornito il suo pronostico per Modena Triestina: il segno 1 per la vittoria interna permetterebbe infatti di guadagnare una cifra corrispondente a 2.05 volte quanto investito, per contro il segno 2 che regola l’affermazione esterna porta in dote una vincita pari a 3.50 volte quanto messo sul piatto. Abbiamo poi l’eventualità del pareggio, per la quale puntare sul segno X: in questo caso la somma intascata ammonterebbe a 3.25 volte l’importo giocato con questo bookmaker.