DIRETTA MONTEROSI GIUGLIANO (RISULTATO FINALE 3-1): TRIPLICE FISCHIO

Possiamo considerare archiviata la diretta di Monterosi Giugliano, Eusebi è il protagonista della partita, siglando una doppietta che assicura i tre punti alla squadra laziale con un risultato di 3-1. Il primo gol arriva nel primo tempo, con un’azione ben congeniata che porta alla rete del vantaggio.



Il Giugliano riesce a pareggiare nel corso della partita, ma Eusebi mette a segno il gol decisivo che porta il Monterosi alla vittoria. È stata una partita combattuta, ma il Monterosi è riuscito a capitalizzare le proprie occasioni e a difendere il risultato fino alla fine. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA MONTEROSI GIUGLIANO (RISULTATO LIVE 1-0): INTERVALLO

Al termine del primo tempo della diretta di Monterosi Giugliano, la squadra di casa si trova in vantaggio per 1-0 contro gli ospiti, grazie alla rete di Eusepi. La squadra laziale è riuscita a segnare grazie a un’azione ben orchestrata che si è sviluppata sulla destra del campo.



Dopo una serie di scambi precisi e veloci, il pallone è giunto a Eusepi, che ha sfruttato al meglio l’occasione per battere il portiere avversario. La conclusione è stata un po’ fortunata, con il pallone che ha subito una carambola prima di finire in rete, ma ciò non ha tolto nulla alla validità dell’azione costruita dalla squadra laziale. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA MONTEROSI GIUGLIANO (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA

La diretta di Monterosi Giugliano è iniziata con entrambe le squadre che faticano a trovare il proprio ritmo. Finora, il punteggio è bloccato sullo 0-0 e sembra che ci siano alcuni problemi nella fase di impostazione del gioco da entrambe le parti. Inoltre, la partita è stata interrotta più volte a causa dei numerosi falli che stanno caratterizzando la zona centrale del campo.



Un momento di pericolo è arrivato quando Eusepi è riuscito a trovare spazio dentro l’area avversaria, ma il suo tentativo è terminato sopra la traversa, mancando così l’opportunità di mettere la sua squadra in vantaggio. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA MONTEROSI GIUGLIANO (RISULTATO 0-0): SI GIOCA!

Tra Monterosi Giugliano i precedenti sorridono ai viterbesi prima di questa stagione, quando le squadre si sono affrontate diverse volte tra il campionato di Serie D e quello di Serie C. Il match d’andata di questa stagione ha sorriso però al Giugliano, che ha battuto 3-1 in casa il Monterosi. Per i laziali la difesa continua ad essere un problema, con 61 gol incassati si tratta del secondo peggior reparto difensivo del campionato nel girone C, solamente il Brindisi fanalino di coda ha fatto peggio e per un solo gol.

Il Giugliano in piena zona play off fa dell’equilibrio il suo punto di forza con 42 gol realizzati e 40 subiti, tra l’altro la formazione campana assieme al Brindisi è quella che ha pareggiato di meno nel corso del campionato, collezionando solamente 7 “X” lungo il cammino, ma solo le prime tre in classifica hanno ottenuto più vittorie rispetto alle 15 messe a segno dal Giugliano. (agg. di Fabio Belli)

DIRETTA MONTEROSI GIUGLIANO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?

La diretta Monterosi Giugliano di Serie C sarà trasmessa sui canali di Sky Sport e sulla piattaforma streaming di NOW TV per gli abbonati. In alternativa si potrà seguire il match insieme a noi che commenteremo la partita testualmente.

TESTA A TESTA

Ci siamo, manca poco e la diretta Monterosi Giugliano avrà finalmente inizio. I testa a testa non sono tantissimi, solo cinque, ma hanno regalato gol e spettacolo dal 2021 ad oggi. Il primissimo scontro è quello con meno gol mentre il secondo è tutt’ora la sfida con il maggior numero di reti tra queste due compagini. Andiamo a vedere nel dettaglio cos’è successo.

Nell’aprile 2021, il Monterosi ebbe la meglio sul Giugliano col punteggio di 1-0, massima resa col minimo sforzo. A giugno dello stesso anno è andato in scena un tennistico 6-3 con il primo tempo che ha sorriso 3-2 al Monterosi, abile poi a chiudere come detto per 6-3. Il primo punto del Giugliano arriva nel 2022 in occasione del 2-2, l’anno successivo invece ecco la prima vittoria gialloblu: reti di Salvemini (doppietta) e Giorgione che annullano il momentaneo 2-1 di Costantino e chiudono in bellezza quella che è stata l’andata di questa stagione. (aggiornamento di Christian Attanasio)

CAMPANI SETTIMI

Seguiamo la diretta Monterosi Giugliano valevole per la 36esima giornata di Serie C con il calcio d’inizio fissato alle 16.15 del 13 aprile 2024. I padroni di casa del Monterosi si trovano in una situazione complicatissima, infatti, occupano la penultima posizione nella classifica del Girone C a cinque punti dal Francavilla terzultimo. I playout sono ormai una certezza anche se il Brindisi – attualmente ultimo – potrebbe addirittura superare gli abruzzesi. La vittoria manca da tre partite e la squadra di Scazzola è in una totale confusione difficile da superare.

Situazione molto più semplice per gli ospiti del Giugliano che si presenteranno allo Stadio Gaetano Bonolis forti di un settimo posto che garantirebbe loro l’accesso ai playoff. I campani sono stati beffati nell’ultima partita dal Monopoli che è riuscito a strappare i tre punti alla squadra di Bertotto e vorranno rifarsi per confermare l’ottima classifica.

MONTEROSI GIUGLIANO: PROBABILI FORMAZIONI

Passiamo alle probabili formazioni della diretta Monterosi Giugliano pronta a giocarsi sabato 13 aprile 2024 alle 16.15 allo Stadio Gaetano Bonolis. Il Monterosi potrebbe optare per un importante cambio di interpreti rispetto all’ultima partita con il Messina. Alessandro Rossi cerca una maglia da titolare di fianco ad Eusepi – 5 reti in 7 partite -. Anche Mbende e Gavioli potrebbero accomodarsi in panchina per lasciare spazio a Silipo e Verde in caso di cambio modulo con assetto più offensivo.

Valerio Bertotto, invece, è pronto a riportare al centro dell’attacco un Salvemini già a quota dieci gol e rientrante dalla squalifica scontata contro il Monopoli. In casa Giugliano sono da valutare attentamente anche le condizioni del portiere Danilo Russo che, in caso di indisponibilità, verrà sostituito da Gabriele Baldi pronto a riprendersi i guantoni e a difendere la porta dei campani.

MONTEROSI GIUGLIANO, LE QUOTE

Vediamo le quote che vengono attribuite alla diretta Monterosi Giugliano di Serie C sul sito di PokerStars: il segno 1 è quotato a 2,50 mentre il suo opposto a 2,60. Il segno X che decreterebbe un pareggio porterebbe una moltiplicazione di 3,10 sull’importo scommesso.