Terminata la diretta Monterosi Pescara, risultato finale di 0-0. Niente da fare per il Delfino, bloccato da una formazione particolarmente in giornata. Anzi, gli ospiti hanno rischiato grosso nel finale: al 78’ l’espulsione di Brosco per aver trascinato a terra Costantino per non mandarlo da solo verso la porta. All’83’ ottima occasione: grande girata di Costantino, ottima parata di Plizzari.



Un punto a testa per Monterosi e Pescara, risultato che serve poco a entrambe. Il Monterosi sale a quota 26 punti, restando ancorato al sedicesimo posto. Il Pescara, invece, si porta a quota 43 punti, confermando il terzo posto a +7 sul gruppetto di inseguitrici ma a -21 dal Catanzaro capolista. (Aggiornamento di MB)

DIRETTA MONTEROSI PESCARA (RISULTATO 0-0): GARA BLOCCATA

Il primo tempo della diretta Monterosi Pescara è terminato con il risultato di 0-0: una gara piuttosto bloccata, dominata dall’equilibrio e con poche occasioni degne di nota. Al 22’ buona chance per il Delfino: cross di Aloi per Brosco, il suo corpo di testa viene deviato in corner da Forte.



Al 24’ ancora Pescara: Lescano viene pescato da Crescenzi, il suo destro al volo termina alto. Buon momento per gli ospiti dopo una prima fase di evidente difficoltà, al 38’ torna a farsi vivo il Monterosi: Costantino offre palla a Tonin, ma la sua conclusione viene contenuta senza difficoltà da Plizzari. (Aggiornamento di MB)

DIRETTA MONTEROSI PESCARA (RISULTATO 0-0): REGNA L’EQUILIBRIO

Persiste il risultato di 0-0 per la diretta di Monterosi Pescara dopo il primo quarto di gioco. Un gioco molto spezzettato, senza occasioni enormi né da una parte, né dall’altra. Ritmi molto blandi, qualche chance da calcio da fermo: al 2’ ci prova Boben su corner di Aloi, ma la palla termina sul fondo.



Il Monterosi tiene alto il baricentro, mentre il Pescara fa un’enorme fatica a costruire dal basso e a guadagnare metri. Padroni di casa pericolosi al 17’: ottima giocata di Parlati, palla per Costantino, ma è decisivo l’intervento della retroguardia ospite. Ancora laziali al 20’: corner di Di Paolantonio dalla destra e colpo di testa di Tartaglia sul fondo. (Aggiornamento di MB)

DIRETTA MONTEROSI PESCARA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!

Per la diretta di Monterosi Tuscia Pescara facciamo i conti con la classifica e analizziamo l’andamento delle due compagini. Il Delfino sta decisamente meglio dei suoi avversari, si trova infatti sopra di ben 16 punti e addirittura tredici posizioni di classifica, visto che questa è molto corta. Nelle ultime tre gare gli abruzzesi hanno vinto una partita in mezzo a due sconfitte. In tutto hanno 42 punti e sono terzi con Crotone e Catanzaro irraggiungibili sopra di 14 e 22 punti. La squadra biancoceleste ha vinto 13 partite con 3 pareggi e 8 sconfitte.

L’attacco è stato in grado di segnare 34 reti, ma la difesa deve rivedere qualcosa con 28 gol incassati. Monterosi Tuscia è la squadra più in alto dei playout a -2 dalla salvezza senza spareggi. Reduce da un punto nelle ultime due squadre il club viterbese ne ha collezionati 26 con 6 successi, 8 pari e 10 ko. L’attacco ha segnato fino a questo momento 28 gol mentre la difesa ne ha incassati 33. I migliori marcatori del match sono Costantino e Lescano autori di 8 gol a testa.

DIRETTA MONTEROSI PESCARA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Monterosi Pescara non sarà compresa nel pacchetto delle gare trasmesse sui canali della nostra televisione, ma ovviamente va ricordato (come noto da qualche anno) che tutte le gare del campionato di terza divisione sono disponibili sul portale Eleven Sports, da poco tempo incluso nell’abbonamento a DAZN; sarà quindi una visione in diretta streaming video, potendo scegliere se abbonarvi al servizio oppure acquistare il singolo evento on demand, usufruendo poi di apparecchi mobili come PC, tablet e smartphone.

MONTEROSI PESCARA: I TESTA A TESTA

E ora spazio per la diretta di Monterosi Tuscia Pescara ai precedenti tra le due squadre. A dire il vero però il match rappresenta un vero e proprio inedito perché le due squadre a Viterbo non si sono mai trovate l’una di fronte all’altra. L’unico precedente è un match disputato allo Stadio Adriatico il primo ottobre scorso, gara d’andata di questo campionato. La partita terminò col risultato finale di 2-2. Ad aprirla fu un gol di Mora al minuto 23.

I padroni di casa rimasero in inferiorità numerica all’ora di gioco per un rosso a Gyabuaa ma nonostante questo trovarono il raddoppio un quarto d’ora dopo con una rete di Cancellotti. Sfruttando la superiorità numerica gli ospiti trovarono la via del pari negli ultimi minuti con i gol di Di Paolantonio all’80esimo, entrato in campo al 58esimo al posto di Tolomello, e Carlini al minuto 88. Sarà dunque interessante vedere quello che ci racconterà la gara di oggi tra le due squadre pronte a trovarsi l’una di fronte all’altra.

MONTEROSI PESCARA: RISCATTO DEL DELFINO?

Monterosi Pescara viene diretta dal signor Mario Saia, e si gioca alle ore 14:30 di mercoledì 1 febbraio: all’Enrico Rocchi di Viterbo va in scena la partita valida per la 25^ giornata nel girone C di Serie C 2022-2023. È una sfida tra due squadre con obiettivi diversi, ma altrettanto in difficoltà: il Monterosi Tuscia arriva dalla pesante sconfitta incassata dalla Virtus Francavilla, si ritrova in zona playout e non riesce a fare quel salto di qualità che invece aveva operato benissimo nel corso della passata stagione, che di conseguenza rischia di non venire replicata con tanto di ritorno in Serie D.

Il Pescara ha tenuto il passo delle due calabresi finchè ha potuto, poi è crollato: sconfitto 4-0 in casa dal Foggia, si ritrova a 22 punti dal Catanzaro ma anche 14 dal Crotone, il che significa che deve giocare soltanto per il terzo posto e, continuando nel recente trend negativo, potrebbe clamorosamente rischiare di trovarsi fuori dal giro della qualificazione diretta alla fase nazionale dei playoff. Aspettando che la diretta di Monterosi Pescara prenda il via, valutiamo le possibili scelte dei due allenatori leggendo insieme le probabili formazioni della partita.

PROBABILI FORMAZIONI MONTEROSI PESCARA

Per la diretta Monterosi Pescara Leonardo Menichini pensa sempre al 3-5-2: in difesa, a protezione di Francesco Forte, vedremmo una linea formata da Borri, Tartaglia e Piroli (Mbende è infatti squalificato) mentre i due laterali che si alzano sulla linea di centrocampo sarebbero Verd a destra e Damiano Cancellieri sull’altro versante. In mezzo al campo può tornare titolare Di Paolantonio; con lui giocherebbero allora due tra Santoro, Gasperi e Parlati. Per quanto riguarda il tandem offensivo, Carlini e Costantino restano in vantaggio su Alessandro Rossi e Tonin.

Nel Pescara è squalificato Kraja: Alberto Colombo potrebbe sostituirlo con Aloi o Gyabuaa, confermando invece gli altri due di centrocampo che sarebbero quindi Palmiero in cabina di regia e Luca Mora sul centrosinistra. In difesa Ingrosso e Brosco proteggono il portiere Plizzari, con Cancellotti e Milani schierati sulle fasce laterali; qui Saccani e Alessandro Crescenzi rappresentano le alternative, davanti invece Dalle Monache può agire come trequartista insieme a uno tra Cuppone e Kolaj, la prima punta Tupta rischia sulla pressione di Lescano e Vergani.

QUOTE E PRONOSTICO

Per avere un quadro approfondito del pronostico sulla diretta di Monterosi Pescara, andiamo a vedere quali siano le quote emesse dall’agenzia Snai per la partita nella 25^ giornata del girone C di Serie C. Il segno 1 che identifica la vittoria della squadra di casa vi farebbe guadagnare 4,00 volte quanto messo sul piatto; il segno X per il pareggio porta in dote una somma corrispondente a 2,95 volte la vostra giocata mentre il segno 2, sul quale puntare per il successo della formazione ospite, la vostra vincita ammonterebbe a 2,00 volte l’importo che avrete scelto di investire con questo bookmaker.