DIRETTA MONTEVARCHI ENTELLA (3-1): LA CHIUDE TOZZUOLO

Gambale! Raddoppia il Montevarchi. Jallow va via in velocità e serve il compagno di squadra che non sbaglia. Termina la prima frazione di gioco. Inizia la ripresa con la Virtus Entella che attacca subito a testa bassa.Barranca prova la conclusione e per poco non trova il tris. Rada di testa sfiora la rete per la Virtus Entella. Tozzuolo! La chiude il Montevarchi! Papera di Paroni che perde la sfera tra le mani e regala i più facili dei gol. Fallo di Martinelli che viene espulso, c’è rigore per la Virtus Entella. Schenetti non sbaglia! Piccola speranza per la compagine di casa. Termina il match con la vittoria del Montevarchi. (agg. Umberto Tessier)



LA SBLOCCA JALLOW!

Inizia il match tra Montevarchi e Virtus Entella. Jallow la sblocca dopo quattro minuti di gioco! Barranaca scende sulla fascia di competenza e serve il compagno di squadra che dentro l’area non sbaglia. Cicconi mette un bel cross ma Rinaldi esce bene. Jallow ad un passo dal raddoppio! Paroni anticipa l’attaccante davvero di pochissimo. Abbiamo superato intanto la mezzora di gioco ed i padroni di casa sono avanti grazie al centravanti gambiano. (agg. Umberto Tessier)



DIRETTA MONTEVARCHI ENTELLA STREAMING VIDEO TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

La diretta tv di Montevarchi Entella non è una di quelle che vengono trasmesse per questa giornata di campionato: sappiamo infatti che Sky ha acquisito i diritti per mandare in onda alcune delle partite di Serie C, ma per il 2° turno ha scelto altre sfide. Resta comunque l’appuntamento classico su Eleven Sports, ormai da anni la casa della terza divisione di calcio: per assistere al match, in diretta streaming video, bisognerà sottoscrivere un abbonamento stagionale oppure acquistare singolarmente l’evento, ad un prezzo fisso salvo eccezioni eventualmente comunicate.



VIA!

Manca sempre meno per la diretta tra Montevarchi ed Entella: andiamo a vedere quali potrebbero essere i bomber che decideranno questo incontro della Serie C. Partendo dalla formazione di casa, ecco che sicuramente per questa stagione il tecnico  Malotti punterà forte su Gambale e Barranca e anche su Frugoli non appena l’attaccante classe 1995 si rimetterò dall’ultimo infortunio. Per l’Entella invece giocatori da tenere d’occhio saranno certo Schenetti e Coppolaro, andati a segno nel primo turno del campionato della Serie C, ma non solo. Guardando alla rosa degli attaccanti ecco che nomi pericolosi sono anche quelli di Facundo Lescano, che l’anno scorso ha segnato 12 gol con i colori della Sambenedettese e di Andrea Magrassi che per la serie C 2020-21 ha messo la firma su 15 reti, sotto i colori della Pistoiese. Parola al campo! (agg Michela Colombo)1SFIDA INEDITA

La diretta di Montevarchi Entella rappresenta di fatto un match inedito visto che le due squadre non si sono mai affrontate fino a questo momento. I padroni di casa sono partiti con l’eliminazione dalla Coppa Italia di Serie C. La squadra biancorossa infatti aveva chiuso la gara sull’1-1 durante i tempi supplementari grazie ai gol di Rolfini e Barranca. La gara si decise ai calci di rigore con rete decisiva del solito Faggioli. Molto bene invece è partita la squadra di Gennaro Volpe, subentrato sulla panchina dopo la retrocessione della squadra chiavarese. I diavoletti neri di Chiavari sono partiti con un successo per 1-0 il 21 agosto scorso in Coppa Italia di categoria, accedendo dunque ai 16esimi di finale. La gara contro la Fiorenzuola è terminata col risultato finale di 1-0 grazie a un calcio di rigore nel finale realizzato da Paolucci. In campionato i liguri hanno vinto 2-0 contro Teramo grazie ai gol, a cavallo dell’ora di gioco, di Schenetti e Coppolaro. Staremo a vedere come andrà la gara di oggi. (agg Matteo Fantozzi)

PARTITA SCONTATA?

Montevarchi Entella viene diretta dal signor Luigi Catanoso: appuntamento alle ore 17:30 di domenica 5 settembre presso il Brilli Peri Stadium, dove si gioca per la seconda giornata nel girone B di Serie C 2021-2022. Sulla carta potrebbe essere una partita scontata: si affrontano infatti una retrocessa dalla Serie B, che ha sempre fatto molto bene nei suoi ritorni in terza divisione, e una neopromossa la cui prima e forse unica ambizione (naturalmente a bocce ferme) è quella di salvarsi, possibilmente senza passare dai playout.

La prima giornata di campionato sembra aver confermato questo scenario, se è vero che l’Aquila ha perso in casa della Reggiana, altra squadra fortemente candidata alla promozione in questo girone, mentre l’esordio della Virtus è stato positivo con una vittoria interna contro il Teramo. Ora però vedremo come andranno le cose nella diretta di Montevarchi Entella, che potrebbe anche regalarci sorprese; aspettando che la partita si giochi, proviamo a fare qualche rapida analisi sulle scelte che verranno operate dagli allenatori, leggendo le probabili formazioni.

PROBABILI FORMAZIONI MONTEVARCHI ENTELLA

Il 3-4-1-2 di Roberto Malotti per Montevarchi Entella prevede una linea difensiva con Sean Martinelli, Tozzuolo e Bassano schierati davanti al portiere Rinaldi; i due esterni si alzano a centrocampo e dovrebbero essere Lischi e Castello, mentre nel settore nevralgico agirà la coppia formata da Amatucci e Mercati con il possibile inserimento di Martorelli. Davanti, Sulayman Jallow potrebbe essere la modifica rispetto alla prima giornata: a fargli posto sarebbe eventualmente Barranca, con la conferma di Gambale.

Gennaro Volpe, che aveva chiuso la scorsa stagione dell’Entella, si affida al 4-3-1-2: in porta va Paroni, davanti a lui Coppolaro e Pellizzer guidano una difesa nella quale Di Cosmo e Barlocco sono i terzini, che avanzeranno il raggio d’azione supportando le mezzali Cicconi e Dessena (con Koutsoupias in alternativa) e il regista che sarà come sempre Paolucci. Schenetti dovrebbe essere confermato sulla trequarti anche se Leonardo Morosini se la gioca, davanti ballottaggio a tre con Lescano, Magrassi e Alessandro Capello a giocarsi le due maglie disponibili.

QUOTE E PRONOSTICO

Per un pronostico su Montevarchi Entella possiamo dare uno sguardo alle quote che vengono proposte dall’agenzia Snai: il segno 1 per la vittoria della squadra di casa vi permetterebbe di guadagnare una somma pari a 4,00 volte quanto messo sul piatto, il pareggio regolato dal segno X porta in dote una vincita che ammonta a 3,30 volte la giocata mentre con il segno 2, sul quale puntare l’eventualità del successo in trasferta, andreste a intascare un valore equivalente a 1,87 volte l’importo investito.