DIRETTA MONTEVARCHI GUBBIO: RISULTATO FINALE 2-1

Il risultato finale della diretta di Montevarchi Gubbio è di 2-1. La partita valida per l’ultima giornata del campionato di Serie C, segnata dall’espulsione di Migliorini tra gli ospiti al33′, si è decisa in favore dei padroni di casa in virtù di una rete di Carpani all’85’. Una bellissima conclusione a giro del giocatore, che ha ricevuto palla da Achy, si è spostato la palla sul sinistro e ha trovato l’angolino basso alla destra di Ghidotti. Un gol che vale 3 punti, ma che non porta i rossoblù ai play-off. La squadra di Roberto Malotti infatti chiude la stagione al dodicesimo posto a quota 45, a parità di punti con Carrarese Vis Pesaro ma con gli scontri diretti a sfavore. Gli umbri invece, nonostante la sconfitta, andranno alla fase successiva: sono settimi a quota 52.



PARI

Il risultato della diretta di Montevarchi Gubbio si è sbloccato all’inizio del secondo tempo in favore degli ospiti, nonostante questi ultimi nella prima frazione di gioco fossero rimasti in dieci a causa dell’espulsione di Migliorini. La rete dello 0-1 è nata da un errore in fase di impostazione dei padroni di casa con Di Noia che ne approfitta e si dirige verso la porta. Il numero 28 una volta arrivato in area sfodera un tiro forte ma centrale, riuscendo comunque a superare Giusti, apparso sicuramente colpevole nell’azione. Il vantaggio però è durato poco. La squadra di Roberto Malotti infatti ha pareggiato al 58′. Corner calciato perfettamente da Mercati che trova nel cuore dell’area di rigore la testa di Gennari che batte Ghidotti.



RITMI ALTI

La diretta di Montevarchi Gubbio è iniziata da mezz’ora ed ha già regalato parecchie emozioni ai telespettatori, anche se ci sono state tante interruzioni. Il più pericoloso per i padroni di casa è stato Gambale. Ci ha provato prima con una girata al volo su un traversone dalla destra di Lischi, poi con un colpo di testa troppo debole per impensierire il portiere avversario. I tentativi non hanno però dato frutti. Il risultato è ancora fermo infatti sullo 0-0. La sensazione però è che il punteggio possa sbloccarsi a breve: se non sarà nel primo tempo, sicuramente le due squadre ci riproveranno nella ripresa.



DIRETTA MONTEVARCHI GUBBIO (RISULTATO 0-0): SI GIOCA

Ormai è imminente il fischio d’inizio della sfida Montevarchi Gubbio per la trentottesima e ultima giornata di Serie C, partita che presentiamo con i numeri delle due squadre nel girone B. Buono il ruolino di marcia sul proprio terreno dei locali: finora otto vittorie, sei pareggi e quattro sconfitte, grazie a 29 gol realizzati e 19 subiti. Niente male lo score viaggiante degli umbri: tre vittorie, otto pareggi e sette sconfitte, ottenuto con 18 reti fatte e 25 incassate.

Sono 67 i gialli rimediati al momento dai rossoblu uniti a 4 rossi, molto sanzionati dalle giacchette nere gli ospiti che hanno raggiunto ben 85 gialli – record del raggruppamento – e 6 rossi. Match tutto da gustare tra due team senza ansie di classifica. Adesso però naturalmente sta per scadere il tempo che possiamo dedicare a numeri, parole e statistiche: a parlare infatti dovranno essere solamente i protagonisti sul campo, perché Montevarchi Gubbio ora sta finalmente per cominciare!

DIRETTA MONTEVARCHI GUBBIO STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA DI SERIE C

La diretta di Montevarchi Gubbio non verrà purtroppo trasmessa in televisione, in quanto né Sky Sport Rai Sport hanno inserito il match valido per l’ultima giornata di Serie C nel suo palinsesto: gli appassionati di calcio, dunque, potranno usufruire della visione della diretta Montevarchi Gubbio esclusivamente in streaming. Ciò soltanto nel caso in cui siano abbonati alla piattaforma Eleven Sports, che ha acquisito i diritti dell’intero campionato. La sfida sarà disponibile tramite il sito ufficiale.

MONTEVARCHI GUBBIO: I TESTA A TESTA

Abbiamo non pochi precedenti per parlare della diretta di Montevarchi Gubbio. Dall’ottobre 2000 ci sono 11 sfide, che comunque rappresentano una doppia cifra e ci possono dare un quadro interessante; nello specifico, troviamo quattro vittorie del Gubbio a fronte di due soli successi del Montevarchi, dunque ci sono anche cinque pareggi. Quello che possiamo notare comunque è che lo scorso dicembre le due squadre sono tornate ad affrontarsi dopo 15 anni, visto che l’ultima sfida risalva all’aprile 2006; l’ultima in casa dell’Aquila è andata in scena nel dicembre precedente ed era terminata con un pareggio a reti bianche.

Il Montevarchi ha festeggiato due volte sul proprio terreno di gioco e lo ha fatto in entrambi i casi con un gol di scarto (2-1 nel gennaio 2005, 1-0 nel marzo 2001) mentre il Gubbio ha vinto al Gastone Brilli-Peri soltanto una volta, 2-0 nel febbraio 2003 e sempre per il girone B di Serie C2, che è stato l’unico contesto di questa rivalità sino appunto a questo campionato, quando – lo ricordiamo – gli umbri hanno vinto 1-0 il match di andata sul terreno di gioco del Pietro Barbetti. (agg. di Claudio Franceschini)

MONTEVARCHI GUBBIO: IN EQUILIBRIO

La diretta di Montevarchi Gubbio, partita valida per l’ultima giornata del campionato di Serie C, andrà in scena sabato 23 aprile a partire dalle ore 17.30. Allo Stadio Gastone Brilli Peri si affrontano due squadre che non hanno ancora molte ambizioni: i padroni di casa sono matematicamente salvi, mentre gli ospiti sono matematicamente qualificati ai play-off. Entrambe hanno dunque poco da chiedere a questo incontro, ma sicuramente cercheranno di chiudere la propria annata nel migliore dei modi.

I toscani sono reduci da una vittoria con il Cesena e da un pari a reti inviolate contro la Viterbese, per cui l’obiettivo è quello di dare continuità alla striscia di risultati utili. Gli umbri invece arrivano dai due pareggi contro Pistoiese Modena. Dopo avere fermato la capolista, dunque, intendono trovare un successo. La classifica vede favoriti proprio loro, con un gap pari a 10 punti.

PROBABILI FORMAZIONI MONTEVARCHI GUBBIO

Le probabili formazioni della diretta Montevarchi Gubbio non risentiranno di particolari assenze, ma è plausibile che i due tecnici scelgano di fare del turnover in questo ultimo turno del campionato di Serie C. I padroni di casa potrebbero scendere in campo con un 3-4-1-2 così strutturato: Giusti; Tozzuolo, Achy, Dutu; Lischi, Amatucci, Boccadamo, Martinelli; Giordani; Jallow, Barranca. Gli ospiti invece dovrebbero optare per un 4-3-3 così disegnato: Ghidotti; Righetti, Redolfi, Signorini, Formiconi; Miguel Angel, Malaccari, Bulevardi; Mangni, Spalluto, Arena.

QUOTE MONTEVARCHI GUBBIO

Le quote della diretta Montevarchi Gubbio, offerte dall’agenzia di scommesse Eurobet, rivelano che la partita di Serie C potrebbe essere piuttosto equilibrata. La vittoria dei padroni di casa, con il segno 1, è proposta a 2,50. Il pareggio, con il segno X, è fissato invece a 2,95. Il successo degli ospiti, con il segno 2, si trova infine a 2,70.