DIRETTA MONTEVARCHI VIS PESARO (RISULTATO 0-0): FINE MATCH
Inizia la seconda frazione del secondo tempo di questo incontro, valevole per la giornata odierna di campionato, della Lega Pro. Occasionissima per sbloccare la partita dopo un primo tempo, ed un inizio di secondo tempo, con pochi giri nel motore. Parata perfetta di Farroni sul colpo di testa da posizione ravvicinata di Giordani e risultando inchiodato sullo 0-0. Sostituzione lascia il campo Egharevba, dentro Sanogo. Non è l’unico cambio perchè lascia il campo anche Jallow dentro Kernezo e Gennari, dentro Biagi. Finisce con uno scialbo 0-0 la partita tra Montevarchi e Vis Pesaro, un punto l’uno. (Agg Marco Genduso)
DIRETTA MONTEVARCHI VIS PESARO (RISULTATO 0-0): ESORDIO PER VALDIFIORI
Inizia il secondo tempo del match tra Montevarchi e Vis Pesaro con il fischio del direttore di gara che indica l’inizio del secondo tempo. Molto equilibrio in campo con le due squadre che comunque non si stanno risparmiando con tantissimi cartellini gialli. Gialli nel primo tempo con Bertola al minuto 14 del Montevarchi; ben tre invece quelle della formazione in maglia rossa ospite con Zoia, Cannavò e Fedato rispettivamente al minuto 11′, 31′ e 42′. Nel secondo tempo sono arrivati due cambi per gli ospiti con Rossoni e Cusumano che lasciano il campo a Ghazoini e Valdifiori al suo esordio con la nuova maglia ma è costretto a commettere fallo e macchare la sua gara con il cartellino giallo. (Agg Marco Genduso)
DIRETTA MONTEVARCHI VIS PESARO (RISULTATO 0-0): FINE PRIMO TEMPO
Inizia la seconda frazione del primo tempo tra Montevarchi e Vis Pesaro con il fischio del direttore di gara che ferma il gioco per un intervento irregolare. poche occasioni, molta noia ed equilibri in campo con le due squadre che non fanno vedere grandi azioni offensive. Tra i più accesi sicuramente l’ex Palermo ed Empoli Kevin Cannavò che prova ad accendersi con dei movimenti ma la squadra di casa al momento chiude tutti gli spiragli. Finisce il primo tempo con veramente pochissime azioni di gioco e squadre all’intervallo su lrisultato di 0-0. (Agg Marco Genduso)
DIRETTA MONTEVARCHI VIS PESARO (RISULTATO 0-0): EQUILIBRIO!
Inizia la sfida tra Montevarchi e Vis Pesaro con il fischio del direttore di gara nativo di Palermo: il signor Fabrizio Ramondino. Partita molto equilibrata fin dai primi minuti con le due squadre che cercano di studiarsi senza concedere la possibilitò, alla squadra avversaria, di colpire sul fianco. Nessun attacco degno di nota nel match con le due squadre che pensano a non scoprirsi troppo in questi primi 20 minuti di gioco. Più possesso palla e difesa che giocate e tiri verso la porta. Prova a scattare Jallow con i suoi soliti movimenti ma nulla da fare la difesa è attenta e non concede. (Agg Marco Genduso)
DIRETTA MONTEVARCHI VIS PESARO (RISULTATO 0-0): SI GIOCA!
Sono appena due i precedenti della diretta di Montevarchi Vis Pesaro se si considerano però le gare giocate anche a campi invertiti. Le due compagini si trovano in questa stagione per la seconda volta di fila, dopo quella dello scorso anno, nello stesso campionato. All’andata al Gastone Brilli Peri il match terminò col risultato di 1-1. Fu un match molto equilibrato aperto al minuto 56 da una bella giocata di Gambale, il pareggio lo metteva a segno al 74esimo Tonso in un match dunque che terminò con un punto a testa.
Al ritorno a Pesaro la squadra di casa si impose col risultato di 2-0 grazie a una splendida doppietta di Cannavo. Questi sbloccava il match su calcio di rigore al minuto 17 con raddoppio all’inizio della ripresa. Gli ospiti in quel caso non furono in grado non solo di fare punti ma nemmeno di riuscire a trovare una rete. Vedremo cosa accadrà nella gara di oggi e come si aggiornerà il bilancio in questione. (Matteo Fantozzi)
MONTEVARCHI VIS PESARO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Montevarchi Vis Pesaro non è una di quelle disponibili per questa giornata di campionato: la televisione satellitare ha scelto altre sfide per il turno (ma la visione di gol e azioni salienti sarà comunque disponibile per gli abbonati Sky su Diretta Gol Serie C), e dunque l’alternativa rimane quella di Eleven Sports che ormai da diverse stagioni è la casa “ufficiale” della Serie C.
MONTEVARCHI VIS PESARO: IN EQUILIBRIO
Montevarchi Vis Pesaro, in diretta domenica 13 novembre 2022 alle ore 14.30 presso lo Stadio Gastone Brilli Peri, sarà una sfida valida per la tredicesima giornata del girone B di Serie C. Uno scontro diretto tra due formazioni reduci da un momento particolarmente negativo.
Il Montevarchi ha raccolto 8 punti nelle prime dodici giornate, frutto di due vittorie, due pareggi e otto sconfitte. La formazione rossoblu è reduce dalla sconfitta per 2-1 sul campo della Torres. La Vis Pesaro, invece, è a quota 13 punti, raccolti grazie a tre vittorie, quattro pareggi e cinque sconfitte. Biancorossi reduci da due ko di fila: 3-0 contro la Reggiana e 0-2 contro il Siena.
PROBABILI FORMAZIONI MONTEVARCHI VIS PESARO
Qualche dubbio ancora da sciogliere per gli allenatori, andiamo a scoprire le probabili formazioni della diretta Montevarchi Vis Pesaro. Partiamo dalla compagine di casa, schierata con il 3-4-1-2: Mazzini, Gennari, Tozzuolo, Nador, Mane, Amatucci, Biagi, Cerasani, Giordani, Italen, Barranca. Passiamo adesso alla formazione ospite, schierata con il 4-3-3: Farroni, Ghazoini, Gavazzi, Bakayoko, Zoia, Di Paola, Coppola, Aucelli, Borsoi, Fedato, Cannavo.
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE
Le quote della diretta Montevarchi Vis Pesaro vedono leggermente favorita la formazione di casa. Andiamo a conoscere l’1-X-2 grazie all’agenzia Eurobet: la vittoria del Montevarchi è a 2,40, il pareggio è quotato 2,90, mentre il successo della Vis Pesaro è a 3,00. Non si profila una pioggia di reti: Under 2,5 a 1,55 e Over 2,5 a 2,30. Equilibrate le quote di Gol e No Gol, rispettivamente a 1,90 e 1,80.