DIRETTA MONZA FROSINONE PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 2-1)

Monza Frosinone Primavera 2-1: il risultato finale al termine della diretta di questo scontro salvezza certifica la matematica certezza della permanenza nella massima serie giovanile dei padroni di casa del Monza, che possono festeggiare questo significativo traguardo con due settimane d’anticipo sul termine del campionato. Si fa invece sempre più complicata la situazione dei ciociari, che restano all’ultimo posto con soli 25 punti.



Il secondo tempo della diretta di Monza Frosinone Primavera ha visto i padroni di casa brianzoli tornare in vantaggio al 59’ minuto con il gol di Marras grazie a un colpo di testa su cross di Capolupo al termine di una azione sviluppatasi sulla sinistra dell’attacco del Monza Primavera. Il risultato non cambierà più nell’ultima mezz’ora più recupero e comincia così la festa lombarda… (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)



INTERVALLO!

Monza Frosinone Primavera 1-1: questo è il risultato con cui si va all’intervallo di una partita molto delicata in ottica salvezza, sebbene i padroni di casa brianzoli siano messi decisamente meglio avendo un vantaggio di cinque punti rispetto al fanalino di coda ciociaro. Proprio il Monza era passato per primo in vantaggio, acciuffato però dagli ospiti giusto al 45’.

La diretta di Monza Frosinone Primavera ha vissuto quindi la sua prima grande emozione al 22’ minuto di questo primo tempo, quando i padroni di casa brianzoli sono passati in vantaggio grazie al primo gol in questo campionato Primavera 1 del senegalese Diene. Cross dalla sinistra e gran tiro al volo, è stato un gol sicuramente da ricordare anche per la sua bellezza tecnica. Allo scadere tuttavia ecco il pareggio di Selvini, chirurgico nel trasformare un calcio di rigore concesso per fallo di Postiglione proprio sullo stesso Selvini. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)



DIRETTA MONZA FROSINONE STREAMING VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?

Grazie a Sportitalia se vi trovare in casa questo sabato mattina potrete seguire la diretta Monza Frosinone Primavera dal vostro salotto, in televisione, canale 60 del digitale terrestre, oppure se siete a fare la spesa potete vedere la partita in diretta streaming video sull’app di sul SportItalia. Seguiremo anche la diretta testuale con noi che aggiorneremo il risultato e racconteremo le azioni principali della partita.

SI COMINCIA!

Eccoci finalmente arrivati alla delicatissima diretta di Monza Frosinone Primavera, e dunque analizziamo un po’ di numeri legati a questa sfida. I giovani brianzoli sono tornati a credere nella salvezza grazie a due vittorie nelle ultime quattro giornate: battute Fiorentina e Milan, tra l’altro il successo dello scorso 8 aprile contro i viola ha rappresentato un successo casalingo che al Monza mancava da addirittura cinque mesi, in precedenza infatti bisognava tornare al 10 novembre per trovare un 2-0 alla Sampdoria e del resto i brianzoli fanno meglio in casa che in trasferta, a domicilio le due vittorie di cui sopra sono le uniche in tutto il campionato.

Il Frosinone, già incrociato alla seconda giornata e battuto in trasferta, ha ottenuto quattro punti nelle ultime tre giornate; per i giovani ciociari la marcia è rallentata rispetto alla straordinaria rimonta messa in atto all’inizio del girone di ritorno, l’ultima vittoria in trasferta è quella del 10 febbraio – roboante e pirotecnico 4-3 al Verona – che era stata la seconda di tre affermazioni consecutive, rimane anche l’unico successo esterno per un passo da appena 5 punti in 15 giornate, e 42 gol subiti. Adesso mettiamoci comodi e stiamo a vedere cosa ci dirà il campo, perché ci siamo: la diretta di Monza Frosinone Primavera sta per farci compagnia! (agg. di Claudio Franceschini)

BRIANZOLI FAVORITI!

Seguiamo insieme la diretta Monza Frosinone di Primavera 1 pronte a scendere in campo domenica 4 maggio 2024 con calcio d’inizio fissato alle ore 11.00. Le due squadre sono in grande difficoltà e si trovano in piena lotta per non retrocedere in Primavera 2. Il Monza arriva da un’importante vittoria in casa del Milan arrivata con un 1 a 2 in rimonta. La classifica recita un 15esimo posto a quota 30 punti che rende pericolosa la situazione dei brianzoli.

Molto più difficile il discorso per il Frosinone che occupa la 18esima e ultima posizione in classifica a quota 25 punti e con due partite consecutive senza vittoria che li ha mandati dietro a tutti. Il 2 a 2 in casa contro l’Empoli nell’ultima giornata ha lasciato l’amaro in bocca ai ciociari che cercano punti per salvarsi.

MONZA FROSINONE: LE PROBABILI FORMAZIONI

Analizziamo le probabili formazioni della diretta Monza Frosinone Primavera con i due allenatori chiamati a scelte molto difficili che potrebbe cambiare la stagione delle rispettive squadre. Brevi è pronto a conferma la formazione che ha rimontato e vinto in casa del Milan grazie ai gol delle due punte Tommaso Marras e Mate Antunovic pronti a riprendersi il posto anche contro il Frosinone. Martins cerca spazio a centrocampo ed è in lotta con Colombo per una maglia da titolare.

Difficile la situazione per Gregucci che non ha molta scelta e confermerà una buona parte della formazione scesa in campo contro l’Empoli. Selvini ha una maglia da titolare di fianco a Luna e a centrocampo Milazzo cerca spazio in ballottaggio con Boccia.

MONZA FROSINONE, LE QUOTE

Come finirà la diretta Monza Frosinone Primavera? In attesa di scoprire le formazioni ufficiali e ovviamente il risultato del match di Primavera 1, andiamo a vedere le quote che possono darci qualche indicazione in più sull’andamento della gara. I bookmakers danno per favorita la formazione di casa: Bwin quota la vittoria del Monza a 1.62. Il pareggio è quotato 3.70 mentre il 2, ovvero la vittoria del Frosinone, è data a 4.33.