DIRETTA MONZA GIESEN (RISULTATO 3-1): BRIANZOLI IN RIMONTA
Il quarto set tra Monza e Giesen termina sul 25-22, ricordiamo che i precedenti set erano terminati sul: 23-25, 25-22, 25-19. Grande vittoria dei brianzoli in rimonta. Andiamo a scoprire i protagonisti in campo delle due squadre. Monza: Averill T., Beretta T., Di Martino G., Fernando Kreling, Frascio D., Gaggini M., Juantorena O., Lee Woojin, Mancini F., Marttila L., Picchio M., Rohrs E.,Szwarc A. Giesen: Ahr Y., Ahyi M., Baxpohler N., Breilin N., Champlin E., Gunthor J., Hatch J., Klimm P, Roling J., Rura M., Sinfronio M. (agg. Umberto Tessier)
FINE PRIMO SET!
Il primo set tra Monza e Giesen termina sul 23-25. Andiamo a scoprire i protagonisti in campo delle due squadre. Monza: Averill T., Beretta T., Di Martino G., Fernando Kreling, Frascio D., Gaggini M., Juantorena O., Lee Woojin, Mancini F., Marttila L., Picchio M., Rohrs E.,Szwarc A. Giesen: Ahr Y.
, Ahyi M., Baxpohler N., Breilin N., Champlin E., Gunthor J., Hatch J., Klimm P, Roling J., Rura M., Sinfronio M. (agg. Umberto Tessier)
INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE SEGUIRE LA DIRETTA MONZA GIESEN
Per la diretta tv di Monza Giesen la modalità rimane quella della piattaforma DAZN, che fornisce ai suoi abbonati la visione della partita di Champions League tramite diretta streaming video, dunque utilizzando apparecchi mobili come PC, tablet e smartphone, oppure attraverso tutti i dispositivi compatibili.
SI COMINCIA!
Eccoci alla diretta Monza Giesen: partita importante per il Vero Volley e il suo percorso in Champions League, ma volendo gettare uno sguardo più avanti, possiamo dire che il vero test per i brianzoli arriverà in SuperLega, dove la squadra si trova ad affrontare una situazione davvero drammatica. Dopo 17 giornate di campionato Monza è incredibilmente ultima: stiamo parlando della squadra che l’anno scorso ha raggiunto la finale in Coppa Italia e SuperLega, e che oggi rischia la retrocessione in Serie A2. Con 10 punti, il Vero Volley ne deve recuperare tre a Taranto: dieci giorni fa ha perso al tie break n casa della Prisma, e va anche detto che era avanti 0-1 e 1-2.
Una sconfitta assolutamente sanguinosa, che adesso lascia a Monza cinque giornate per provare a salvarsi: il problema è che, dopo la sfida interna contro Padova, si affronteranno Verona e Perugia in trasferta con in mezzo il match casalingo contro Trento, all’ultima l’impegno casalingo contro Cisterna. Ora, Monza può ottenere la salvezza facendo solo 6 punti? Dipenderà chiaramente da Taranto e dalle altre rivali a meno che ovviamente arrivi qualche colpo contro le big, per contro però attenzione a sbagliare contro Padova e Cisterna; ora però concentriamoci sulla Champions League, la diretta Monza Giesen prende il via! (agg. di Claudio Franceschini)
MONZA GIESEN: VERO VOLLEY PER IL PRIMATO
Siamo vicini alla diretta Monza Giesen che ci farà compagnia alle ore 18:30 di mercoledì 29 gennaio, per l’ultima giornata nel girone B di volley Champions League 2024-2025: partita di fondamentale importanza per il Vero Volley che, nonostante il ko contro l’Olympiakos incassato due settimane fa, è già aritmeticamente qualificato ai playoff ma può ancora sperare di prendersi il primo posto in classifica e dunque la qualificazione diretta ai quarti, traguardo che sarebbe davvero importante per giocare due partite in meno e, soprattutto, evitare i rischi di uno spareggio che la incrocerebbe con una rivale comunque temibile.
Il compito, almeno qui all’Arena di Monza, è abbordabile: il Giesen è già eliminato, ha un solo punto che ha raccolto proprio contro il Vero Volley nella partita di andata, dunque si tratta di un’avversaria che arriva in Brianza senza troppe velleità, se non quella ovviamente di provare a giocare una partita di orgoglio e portare a casa almeno una vittoria nel girone. La sensazione però è che, al netto della diretta Monza Giesen, la vera partita si giochi a Istanbul: per questo motivo il vero Volley avrà un orecchio teso in direzione della Turchia per scoprire se il Fenerbahçe farà il regalo, consegnando subito i quarti.
DIRETTA MONZA GIESEN: SERVE UNA SCOSSA
Serve sicuramente una scossa al Vero Volley nella diretta Monza Giesen, partita da vincere senza discussioni anche per provare a raddrizzare una stagione infausta: abbiamo detto che la qualificazione ai quarti dipende soprattutto dall’Olympiakos, e infatti i greci comandano il girone con 11 punti contro i 10 di Monza, ma questa sera sono impegnati contro un Fenerbahçe che potrebbe ancora sperare nella qualificazione al playoff come migliore terza. I turchi hanno 5 punti, ma vincendo contro l’Olympiakos aiuterebbero Monza: basterebbe anche un successo al tie break se il Vero Volley dovesse fare il suo dovere (dunque 3-0 o 3-1).
Chiaramente rischiano di pesare molto i due set persi a Giesen all’inizio di dicembre, ma d’altro canto il successo contro l’Olympiakos che Monza aveva ottenuto all’esordio può essere determinante in senso contrario; quello che sarà importante è che i brianzoli giochino la loro partita senza pensare all’altro campo, alla fine della serata si tireranno le somme sulla classifica del girone B e, male che vada, Monza potrà comunque festeggiare la qualificazione al playoff che, per come si è messa la stagione, è grasso che cola e potrebbe poi portare ai quarti, per un cammino in Champions League votato al riscatto rispetto a quanto accade in SuperLega.