DIRETTA MONZA JUVENTUS PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 3-3)
Monza Juventus Primavera 3-3: il risultato finale al termine della diretta della partita per il Campionato Primavera 1 ci parla di un pareggio pirotecnico, con tre gol per i brianzoli nel primo tempo e altrettanti per i bianconeri nella ripresa. Sulla carta è un pareggio utile soprattutto per il Monza Primavera, che sale a quota 13 punti in classifica ma naturalmente con tanti rimpianti; per la Juventus invece è un altro mezzo passo falso, ma con almeno un grande sospiro di sollievo e il segno X porta la Primavera bianconera a quota 21 punti.
La diretta di Monza Juventus Primavera ci ha regalato davvero tante emozioni, nel primo tempo tutte per merito dei brianzoli, che hanno disputato 45 minuti da favola con tre gol: padroni di casa in vantaggio già al 7’ minuto con il gol di Antunovic, poi ecco al 19’ il raddoppio ad opera di Ferraris e nel recupero è arrivato anche al tris, ancora una volta per merito di Ferraris. La ripresa è iniziata subito con un gol della Juventus Primavera, su calcio di rigore trasformato da Pagnucco al 48’ minuto. I brianzoli sembrano resistere, ma al minuto 82 ecco il 3-2 firmato da Vacca e infine al 93’ minuto è arrivato il pareggio bianconero con il gol di Owusu. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
SI COMINCIA!
Nella diretta di Monza Juventus Primavera, un’analisi statistica svela aspetti cruciali che potrebbero influenzare l’esito della partita. Il Monza arriva all’incontro con una fase offensiva da migliorare, avendo segnato solo 2 gol nelle ultime cinque giornate e non riuscendo a trovare la via del gol nelle ultime tre partite. Con un’exg (expected goals) di 0,8 a partita nelle ultime cinque partite, il Monza potrebbe cercare soluzioni tattiche per ravvivare il suo reparto offensivo e sfidare la difesa avversaria. Dall’altra parte, la Juventus Primavera mostra una certa instabilità difensiva, subendo una media di 1,2 gol a partita. Questo potrebbe rappresentare un’opportunità per il Monza di sfruttare eventuali falle nella retroguardia avversaria e cercare di mettere a segno i gol tanto necessari.
Particolarmente interessante è il calo delle reti segnate dalla Juventus quando gioca fuori casa, con una media di 0,7 gol a partita. Questo potrebbe indicare una sfida per la Juventus nel mantenere la sua consueta prolificità offensiva lontano dal proprio terreno di gioco. L’incontro tra Monza e Juventus Primavera potrebbe caratterizzarsi per il tentativo del Monza di rompere la sequenza negativa di non aver segnato nelle ultime tre partite, sfruttando eventuali debolezze difensive della Juventus. Allo stesso tempo, la Juventus dovrà lavorare per consolidare la sua difesa e cercare di mantenere la solidità anche in trasferta. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA MONZA JUVENTUS PRIMAVERA, STREAMING VIDEO DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Monza Juventus Primavera non sarà disponibile: questa partita infatti non viene trasmessa sui canali della nostra televisione, ma bisogna ricordare che la casa del campionato Primavera 1 è Sportitalia che di fatto fornisce tutte le gare del torneo Under 19.
In questo caso la visione sarà soltanto in diretta streaming video, con tre opzioni: innanzitutto si potrà visitare il sito dell’emittente, sportitalia.com, poi in alternativa rivolgersi al canale Sportitalia SoloCalcio, presente appunto soltanto nella versione in streaming, e infine attivare l’applicazione Sportitalia su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone.
TRE PUNTI D’ORO IN PALIO
La diretta Monza Juventus Primavera, in programma sabato 23 dicembre alle ore 11:00, racconta della 15esima giornata del massimo campionato giovanile. I biancorossi sono reduci da due pareggi nelle ultime due uscite ovvero l’1-1 con l’Inter e lo stesso risultato replicato anche in casa della Lazio. Nessuna vittoria, ma passi avanti rispetto al periodo tra fine novembre e inizio dicembre dove il Monza aveva perso sia contro il Sassuolo che con il Bologna rispettivamente 3-1 e 4-3.
A dire il vero nemmeno la Juventus sta passando un periodo memorabile. Nelle ultime sei partite, i bianconeri hanno messo a referto una sola vittoria, quella per 5-2 con il Frosinone ultimo in classifica. Per il resto ben quattro sconfitte, troppe per una squadre che lotta per i primi posti e invece si ritrova al decimo posto con 20 punti in 14 partite. I due ko più pensati sono stati quelli con Atalanta per 4-1 e il 4-0 dalla Sampdoria.
DIRETTA MONZA JUVENTUS PRIMAVERA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Le probabili formazioni di Monza Juventus Primavera vede la squadra di casa scendere in campo col 4-4-2. In porta Mazza, terzini Bagnaschi e Capolupo con Brugarello e Kassama al centro. Nella zona nevralgica agiranno Colombo e Lupinetti con Zoppi e Berretta larghi mentre Antunovic e Ferraris saranno gli attaccanti.
La Juventus risponde con il 3-5-2. Tra i pali Cresi, terzetto arretrato composto da Savio, Bassino e Gil a chiudere il reparto, Turco e Pagnucco saranno esterni con Ngana, Crapisto e Ripani a centrocampo. La formazione vedrà infine in attacco Florea insieme a Pugno.
DIRETTA MONZA JUVENTUS PRIMAVERA, STREAMING VIDEO DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA
Le quote per le scommesse di Monza Juventus Primavera vedono favorita la squadra