DIRETTA MONZA LAZIO PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 1-1): PAREGGIA D’AGOSTINI!
Monza Lazio Primavera 1-1: termina con un pareggio la partita valida per la 30^ giornata del campionato 1, un risultato che certamente fa più felici i biancocelesti anche per l’andamento del match, mentre il Monza perde una bella occasione per fare un passo in più verso la salvezza. In vantaggio come visto con Tommaso Marras, il Monza gestisce e avrebbe anche la chance per raddoppiare, Magro tiene in vita la Lazio che finalmente cresce nel secondo tempo e in più di un’occasione potrebbe arrivare al pareggio. Mazza, portiere del Monza Primavera, è decisivo per tenere in vantaggio la sua squadra ma deve capitolare proprio in dirittura d’arrivo.
Al minuto 88 infatti Sana Fernandes crossa nell’area di rigore, la difesa brianzola si dimentica completamente di Lorenzo D’Agostini che, entrato in campo all’inizio del secondo tempo per Di Gianni, può colpire di testa senza opposizione trovando la rete del pareggio. Una beffa per il Monza, ma per quanto si è visto nella ripresa la Lazio merita certamente il pareggio; il risultato come detto fa contenta la squadra di Stefano Sanderra che continua a inseguire la qualificazione diretta alla semifinale playoff, i brianzoli invece restano alle spalle della Sampdoria che ha una partita in meno, e ora rischiano grosso… (agg. di Claudio Franceschini)
MONZA LAZIO PRIMAVERA, STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA
Assistere alla diretta Monza Lazio Primavera è molto semplice dato che basterà andare sul canale 60 ovvero Sportitalia, da sempre avente i diritti tv del massimo campionato giovanile italiano. Se non fosse possibile tramite televisione allora la soluzione può essere sia il sito web di Sportitalia sia l’applicazione, entrambe disponibili per tutti i dispositivi mobili.
MONZA LAZIO PRIMAVERA (RISULTATO 1-0): GOL DI MARRAS!
Monza Lazio Primavera 1-0: per il momento i giovani brianzoli sono in vantaggio in una partita davvero importante per la salvezza. A decidere è il gol segnato da Tommaso Marras al 21’ minuto: male la difesa biancoceleste che ha lasciato tutto solo il numero 10 del Monza, che si è incuneato nelle maglie larghe della retroguardia avversaria e ha fatto secco Magro. Una vittoria che sarebbe francamente molto preziosa per i brianzoli, che per il resto nel primo tempo hanno subito le iniziative della Lazio ma sono comunque riusciti a tenere botta.
Con questi tre punti la squadra di casa salirebbe a quota 29, quartultima in classifica scavalcando la Sampdoria e mantenendo due punti di margine sul Bologna, ricordando però che entrambe queste squadre devono ancora giocare al pari del Frosinone, ultimo in classifica. La Lazio invece resterebbe a 53 punti, perdendo contatto da Inter e Roma: evitato lo scivolone al quarto posto perché l’Atalanta ha perso ieri, ma si potrebbero avvicinare Milan e Torino e dunque sarebbe un finale di stagione regolare particolarmente intenso, ma ora vedremo cosa succederà nel secondo tempo della diretta di Monza Lazio Primavera. (agg. di Claudio Franceschini)
MONZA LAZIO PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
Finalmente la diretta di Monza Lazio Primavera sta per farci compagnia. Il cammino dei giovani brianzoli verso la salvezza si è tremendamente complicato nelle ultime settimane: il Monza infatti ha perso cinque delle ultime sei partite, e al momento non basta la vittoria interna contro la Fiorentina che, peraltro, ha rappresentato l’unico successo dalla 20^ giornata (4-1 alla Roma in trasferta) per un totale di 5 punti nelle ultime nove uscite. Non solo: dopo il poker calato ai danni dei giallorossi, il Monza ha segnato la miseria di 5 gol in queste nove gare, e dunque il problema è soprattutto di carattere offensivo.
La Lazio dal canto suo è tornata a volare: abbiamo tre vittorie consecutive e sei nelle ultime sette giornate, l’unica sconfitta in questo periodo è quella contro il Milan e nel girone di ritorno i ko sono stati soltanto due a fronte di 7 vittorie e due pareggi, per un passo che infatti ha riportato i giovani biancocelesti a lottare concretamente per la vittoria del girone unico. Non ci resta allora che metterci comodi e stare a vedere quello che succederà tra pochi minuti sul terreno di gioco, lasciamo che a parlare siano i protagonisti della partita perché finalmente è tutto pronto, e la diretta di Monza Lazio Primavera sta davvero per farci compagnia! (agg. di Claudio Franceschini)
MONZA LAZIO PRIMAVERA, GIORNATE DECISIVE
Due squadre con obiettivi differenti, ma lo stesso disperato bisogno di punti. La diretta Monza Lazio Primavera, in programma domenica 21 aprile alle ore 11:00, vede i biancorossi nelle condizioni di dover vincere per aumentare il distacco dall’ultima in classifica vale a dire il Frosinone, al momento a -2 dal Monza. La Lazio invece mette nel mirino la Roma e il secondo posto, attualmente a -4 ma con una partita in meno. Virtualmente dunque -1 dal posto che garantirebbe l’accesso diretto in semifinale ai playoff, senza dover fare i quarti.
Il Monza ha subito un tracollo nelle ultime settimane con quattro sconfitte nelle ultime cinque, nei match contro Torino, Sassuolo, Genoa e Verona. Per questo ora i brianzoli dovranno fare gli straordinari per non scendere in Primavera 2. La Lazio invece stanno andando a gonfie vele con tre vittorie consecutive contro Sampdoria, Cagliari e Lecce che hanno dato il via alla corsa verso i cugini giallorossi.
MONZA LAZIO PRIMAVERA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Ora analizziamo le probabili formazioni della diretta di Monza Lazio Primavera. I brianzoli si schiereranno con il modulo 3-5-2 con in porta Mazza, pacchetto arretrato composto da Ravelli, Kassama e Domanico. Agiranno da esterni Marras e Capolupo con Berretta, Lupinetti e Colombo. In attacco spazio a Ferraris e Fernandes.
La Lazio replica con l’assetto tattico 4-3-3. Tra i pali Magro, quartetto difensivo formato da Russo, Pacia, Esposito e Addo. Nella zona nevralgica del campo ci saranno Yilmaz e Minerva con una trequarti ricca con Daka, McJannet e Helm. Burnete unica punta.
MONZA LAZIO PRIMAVERA, LE QUOTE PER LE SCOMMESSE
Se volete scommettere sulla diretta Monza Lazio Primavera, le quote delle giocate sono le seguente: l’1 in favore dei brianzoli è dato a 3.80, la X invece a 3.60 mentre l’esito più probabile rimane il 2 a 1.70.
All’andata si verificò il segno Gol dato che finì 1-1. Entrambe le squadre segnano è quotato 1.62 mentre l’1-1 esatto vale 6.50.