DIRETTA MONZA MILAN PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): INTERVALLO
Monza Milan Primavera 0-0, è ancora fermo sul pareggio a reti bianche il risultato di questo derby lombardo giovanile per l’ultimo turno del Campionato Primavera 1 prima delle festività natalizie. Possiamo parlare di un verdetto sostanzialmente giusto, perché non sono state molte le emozioni nel corso della prima frazione di gioco.
Giusto allora che abbiano avuto la meglio le difese finora nella diretta Monza Milan Primavera, che nel secondo tempo ripartirà in equilibrio anche dal punto di vista disciplinare. Infatti sono stati ammoniti finora un giocatore per parte: Azarovs per i padroni di casa brianzoli e Perera per i cugini ospiti rossoneri. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DOVE VEDERE DIRETTA MONZA MILAN PRIMAVERA IN STREAMING VIDEO
Siete interessati a vedere la diretta Monza Milan Primavera? Allora ci sono buone notizie per tutti poiché la gara sarà trasmessa gratuitamente e in chiaro su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre. La diretta streaming invece sarà sull’app o sito web.
SI COMINCIA!
Eccoci pronti a vivere la diretta Monza Milan Primavera, una partita che rappresenta un derby ma che nella storia si è giocata soltanto in tre occasioni. Due di queste fanno ovviamente riferimento alla passata stagione, mentre nel settembre 2020 avevamo avuto una sfida nel secondo turno di Coppa Italia: al gol del Monza con Edoardo Colferai aveva risposto Marco Frigerio, si era andati ai rigori e il Milan aveva avuto la meglio grazie all’errore di Luca Lombardi. Curioso notare che ogni singola vittoria sia stata esterna: quella rossonera era arrivata nella prima giornata dello scorso campionato, il primo del Monza nella massima serie.
Reti di Alessandro Bonomi e Diego Sia (doppietta) con temporaneo pareggio a firma Andrea Ferraris per il Monza, che nella partita di ritorno era riuscito a vincere in trasferta con il risultato di 2-1. Qualora il trend dovesse venire rispettato anche oggi sarebbe successo per i giovani rossoneri ma la realtà dei fatti ce la presenterà il campo tra pochi minuti, a tale proposito noi possiamo davvero metterci comodi e stare appunto a vedere quello che succederà nell’ultima partita di andata, ci siamo davvero e la diretta Monza Milan Primavera può farci compagnia! (agg. di Claudio Franceschini)
ROSSONERI ALTALENANTI
Quasi il doppio dei punti di differenza in questo incontro del massimo campionato giovanile nazionale. La diretta Monza Milan Primavera, in programma sabato 21 dicembre 2024 alle ore 13:00, vedrà di fatto un derby tutto lombardo. I biancorossi si erano messi alle spalle un periodo di cinque sfide consecutive senza vittorie grazie al successo contro l’Udinese per 2-1. È stato però solo un abbaglio poiché i due match successivi sono terminati 3-0 e 2-1 rispettivamente per Empoli e Cremonese.
Il Milan invece sta vivendo un periodo altalenante. Curioso vedere che il pareggio manca dal 27 settembre col Cesena, per il resto un sali e scendi che assomiglia molto ad un montagna russa: le ultime gare sono state la sconfitta con la Juventus e la vittoria contro il Sassuolo.
LE PROBABILI FORMAZIONI MONZA MILAN PRIMAVERA
I brianzoli si schiereranno con l’assetto tattico 3-5-2 con Ciardi in porta, difeso da Domanico, Azarovs e Crasta. A centrocampo Bagnaschi, De Bonis, Lupetti, Berretta e Capolupo. Davanti Zanaboni e Longhi. La risposta del Milan arriva con un più classico 4-3-3. Tra i pali Longoni, protetto dal quartetto Bakoune, Paloschi, Dutu e Perera. Comotto e Sala le due mezzali ai lati di Eletu. In attacco tridente importante con Perrucci, Siman e Ibrahimovic.
MONZA MILAN PRIMAVERA, LE QUOTE
La diretta Monza Milan Primavera è una partita da veri intenditori per chi ama le scommesse. I bookmakers danno favorita la squadra ospite a 1.58 mentre la sconfitta dei rossoneri e dunque la vittoria brianzola si trovare a 4. Segno X leggermente più basso a 3.75.
L’Over 2.5 è quotato a 1.51 mentre l’Under lo si può giocare a 2.35. Gol e No Gol a 1.57 e 2.12.