DIRETTA MONZA NUOVA CAMUNIA (RISULTATO FINALE 11-0): BRIANZOLI IN SCIOLTEZZA
Monza Nuova Camunia finisce sul risultato di 11-0. I brianzoli non si placano e nella ripresa continuano a segnare a valanga. Scatenato Maric, che al 55esimo con un diagonale fissa il 7-0 biancorosso. Poco dopo pure Ciurria, subentrato nel secondo tempo, entra nel tabellino dei marcatori. L’ex Pordenone sigla l’ottava rete brianzola con un bel sinistro. Al sessantasettesimo minuto arriva il poker per Maric che gonfia la rete dopo una bellissima azione e il palo di Dany Mota. Nello scorcio finale del match si concretizza la doppia per Ciurria, che trova un gol straordinario con il mancino. Prima del triplice fischio finale va in gol anche il centrocampista equato-guineano Machin. Termina dunque 11-0 per la squadra allenata da Palladino. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
BIANCOROSSI ALLUNGANO IL PASSO
Monza Nuova Camunia sul risultato live di 6-0 quando siamo nel secondo tempo di questa gara amichevole. Dopo il gol di Birindelli ad inizio gara, alla mezzora Izzo capitalizza l’angolo battuto da Colpani e mette la firma sul due a zero. Poco dopo Colpani cala il tris, concretizzando con precisione l’assist di Petagna: bel mancino da parte del giocatore biancorosso e nulla da fare per il portiere avversario. Prima dell’intervallo Pessina trasforma il penalty concesso per fallo su Birindelli e mette la firma sul poker. Nella ripresa arriva il gol del subentrato Maric su assist, in area, di Machin. E ancora Maric, al cinquantunesimo, firma la doppietta personale su calcio di rigore. Controlla in scioltezza la squadra allenata da Palladino… . (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
APRE BIRINDELLI PER IL MONZA!
E’ cominciata la nuova stagione del Monza e l’amichevole con la Nuova Camunia rappresenta uno dei primi test per verificare l’andamento della preparazione. Mister Palladino schiera Di Gregorio, Pablo Marì, Izzo, Carboni A.; Birindelli, Pessina, Gagliardini, Carlos Augusto; Caprari, Colpani e Petagna. Dall’altra parte abbiamo Brichetti, Citroni, Zampatti, De Giosa, Turcone, Bonomelli D., Gatti, Demurtas, Gelmini, Boldini, Toselli. A sbloccare il risultato ci pensa Birindelli, che mette la sua firma sul primo centro stagionale dei biancorossi. Un gol di buon auspicio avendo realizzato l’ex Pisa la prima rete della prima annata in Serie A. Monza dunque in vantaggio nel match amichevole contro la Nuova Camunia. Ottima partenza per i Palladino boys. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
DIRETTA MONZA NUOVA CAMUNIA: IL DEBUTTO SENZA BERLUSCONI
Monza Nuova Camunia, in diretta sabato 15 luglio 2023 alle ore 17.00 presso il Campo Sportivo Comunale di Temù sarà una sfida amichevole, la prima della formazione brianzola dopo la brillante salvezza ottenuta nel primo campionato di Serie A della sua storia. Il tecnico del Monza, Raffaele Palladino, ha commentato i primi giorni di lavoro nel ritiro e ha discusso degli ultimi nuovi acquisti del club brianzolo. Ha espresso la sua richiesta ai giocatori di mostrare fame, sacrificio e impegno nel lavoro. Palladino ha elogiato i giocatori per aver seguito il programma di allenamento lasciato dai grandi professionisti che sono.
Palladino ha anche condiviso le sue aspettative per la nuova stagione: “Dovrò sicuramente introdurre delle novità. Il mio lavoro mi obbliga a evolvermi. Ci aspetta una stagione difficile“. Ha poi fornito una valutazione dei nuovi acquisti: “Cittadini è un giovane giocatore, un centrocampista sinistro, e è una persona molto equilibrata. Gagliardini ha fame di riscatto e avevamo bisogno di un giocatore con le sue caratteristiche. Valentin Carboni è un talento che deve ancora essere sviluppato, ma ho grandi aspettative su di lui, così come su Vignato. Sono i trequartisti del futuro“.
MONZA NUOVA CAMUNIA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Monza Nuova Camunia non sarà trasmessa su nessun canale televisivo né al momento risulta disponibile un servizio diretta streaming video. Vedremo se nelle prossime ora sarà comunicata una diversa decisione, magari con una diretta streaming attraverso i profili social del club giallorosso, che comunque a fine partita fornirà comunque gli aggiornamenti su questo primo test sostenuto dagli uomini di Raffaele Palladino.
PROBABILI FORMAZIONI MONZA NUOVA CAMUNIA
Le probabili formazioni della diretta Monza Nuova Camunia, match che andrà in scena al Campo Sportivo Comunale di Temù. Per il Monza, Raffaele Palladino schiererà la squadra con un 3-4-2-1 come modulo. Questa la formazione di partenza: Di Gregorio; Izzo, Pablo Marí, Caldirola; Ciurria, Gagliardini, Colpani, Carlos Augusto; Pessina, Caprari; Petagna. Da valutare la formazione del Nuova Camunia, dilettanti locali della zona di Pontedilegno che saranno i primi avversari una serie di 4 amichevoli a Temù per i brianzoli.