DIRETTA MONZA SAMPDORIA PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 2-0)
Monza Sampdoria Primavera 2-0: il risultato finale al termine della diretta dell’anticipo del campionato Primavera 1 tra brianzoli e blucerchiati sorride ai padroni di casa, avevamo già detto che il Monza Primavera era passato in vantaggio al 18’ minuto del primo tempo con un gol di Antunovic, poi ecco al 66’ minuto il raddoppio di Berretta per sigillare un trionfo davvero prezioso per i padroni di casa e per la loro classifica.
La matricola Monza Primavera sale infatti in questo modo a quota 10 punti in classifica, con finalmente la seconda vittoria più quattro pareggi e altrettante sconfitte nelle dieci partite giocate, oggi compreso. Grande delusione invece per gli ospiti della Sampdoria Primavera, che restano fermi a quota 11 punti, incassano la quinta sconfitta e adesso sono solamente una lunghezza avanti al Monza, quindi senza dubbio nella seconda metà della classifica della Primavera 1. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
INTERVALLO
Monza Sampdoria Primavera 1-0: siamo all’intervallo dell’anticipo del campionato Primavera 1 tra brianzoli e blucerchiati, il Monza è passato in vantaggio al 18’ minuto con un gol di Antunovic. Ne approfittiamo per ricordare che è una situazione abbastanza complicata per la matricola Monza Primavera, che infatti vanta appena 7 punti in classifica, con un bilancio di una sola vittoria più quattro pareggi e altrettante sconfitte su nove partite giocate finora, caratterizzate per il Monza anche dal -6 della differenza reti, dal momento che i giovani brianzoli in campionato vantano sedici gol segnati ma anche ben ventidue invece al passivo.
La Sampdoria Primavera invece naviga a centro classifica in questo campionato, perché ha raccolto fino a questo momento 11 punti in nove giornate, che sono stati il frutto di tre vittorie, due pareggi e quattro sconfitte, mentre la differenza reti dei giovani liguri è in campo leggermente negativo (-1) a causa di quindici gol segnati a fronte però dei sedici già incassati. I numeri ci dicono questo, almeno sulla carta: il primo tempo ha già dato le proprie indicazioni, parola al campo, che cosa succederà ancora nella diretta di Monza Sampdoria Primavera? (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
MONZA SAMPDORIA PRIMAVERA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Monza Sampdoria Primavera non sarà disponibile, anche se ovviamente la modalità per seguire la partita del campionato 1 esiste: infatti è Sportitalia a occuparsi del torneo Under 19, per la gara in questione però lo farà soltanto con il servizio di diretta streaming video. Nello specifico, potrete consultare il sito di Sportitalia (sportitalia.com) oppure visitare il canale SI Solo Calcio, che da qualche anno è presente soltanto sul web in mobilità; la terza opzione è quella di installare e attivare l’app Sportitalia sui vostri dispositivi mobili, come sempre PC, tablet e smartphone.
BRIANZOLI IN DIFFICOLTÀ
Monza Sampdoria Primavera sarà in diretta dal centro sportivo “Luigi Berlusconi” di Monza, alle ore 14:30 di venerdì 10 novembre 2023 per la decima giornata del campionato Primavera 1 2023-2024. Partita che vede due formazioni in difficoltà ai nastri di partenza: i brianzoli, infatti, hanno ottenuto solo una vittoria fino a questo momento (contro il Frosinone lo scorso settembre) mentre i blucerchiati, nonostante gli undici punti ottenuti finora, arrivano da due sconfitte consecutive contro Lazio e Milan.
PROBABILI FORMAZIONI MONZA SAMPDORIA PRIMAVERA
Per Monza Sampdoria Primavera il tecnico dei padroni di casa Alessandro Lupi punterà sul 4-3-3 con Bifulco tra i pali e il tridente composto da Tosku, Troise e Lamorte. Gli ospiti allenati da David Sassarini opteranno per lo stesso modulo con Scardigno in porta e due terzini come Porzi e Langella. Nel tridente offensivo spazio per due esterni come Lemina e Pozzato; a giostrare da prima punta dovrebbe essere Leonardi.
DIRETTA MONZA SAMPDORIA PRIMAVERA: LE QUOTE
Diamo infine uno sguardo al pronostico sulla diretta di Monza Sampdoria Primavera secondo le quote offerte dall’agenzia Snai. Sono favoriti i blucerchiati tanto che il segno 2 per la vittoria è quotato a 1.50, mentre il segno 1 per un successo dei brianzoli è proposto a 4.20. L’ipotesi del pareggio si colloca infine a un livello intermedio, dal momento che il segno X è proposto a 3.70 volte la posta in palio oggi.