DIRETTA MONZA SASSUOLO (RISULTATO 2-2): TRIPLICE FISCHIO

Al Centro Sportivo Luigi Berlusconi le formazioni di Monza e Sassuolo si annullano pareggiando per 2 a 2. Nell’ultima parte dell’incontro gli emiliani protestano al 62′ per un presunto rigore non concesso e Mulattieri calcia a lato sul prosieguo dell’azione. I lombardi ripristinano la parità in maniera definitiva al 67′ con il gol firmato da Maric, che approfitta di un errore commesso da Caligara, e dall’altro lato Paz non firma il nuovo vantaggio al 71′. Il Monza sarà impegnato contro il Sudtirol in Coppa Italia il prossimo 9 agosto. (cronaca Alessandro Rinoldi)



COME VEDERE LA DIRETTA MONZA SASSUOLO IN STREAMING VIDEO TV

Parliamo di un’amichevole precampionato interessante per il Monza, che cercherà di testare la propria forza contro un Sassuolo che come dicevamo punta alla diretta risalita in A. Grande curiosità da parte delle rispettive tifoserie di vedere all’opera i propri beniamini, con la possibilità di seguire la diretta di Monza Sassuolo in streaming video. Le due società potranno comunque fornire aggiornamenti e notizie vari con le loro pagine ufficiali sui social network e tramite i rispettivi siti Internet. Mentre la diretta tv di Monza Sassuolo su Sportitalia a partire dalle ore 17, visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Sportitalia.



E’ INIZIATA LA RIPRESA

Arrivati al sessantesimo minuto, ovvero all’ora di gioco, il punteggio tra Monza e Sassuolo è ancora saldamente bloccato sull’1 a 2 maturato nel corso del primo tempo. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato con gli ingressi di Izzo, Petagna e Vignato al posto di Caprari, Djuric e Caldirola tra le file del Monza, i brianzoli ripartono bene e si affacciano in avanti con Vignato al 50′, Pessina e Maldini al 52′ e, dopo il tiro di Boloca del 53′, di nuovo con Vignato anche al 55′. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

FINE PRIMO TEMPO

Al termine della prima frazione di gioco le formazioni di Monza e Sassuolo sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sull’1 a 2. I minuti scorrono sul cronometro ed i brianzoli non capitalizzano un’opportunità con Pessina che calcia a lato al 15′. I Neroverdi tornano quindi avanti al 38′ con il gol siglato da Bajrami, su assist di Laurienté. Il loro compagno Thorstvedt non cala poi il tris al 45′. Fino a questo momento il direttore di gara Paride Tremolada di Monza non ha estratto alcun tipo di cartellino nei confronti dei tesserati delle due società in campo questo pomeriggio. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)



FASE INIZIALE DEL MATCH

In Lombardia la partita tra Monza e Sassuolo è cominciata da una decina di minuti nel primo tempo ed il punteggio è già di 1 a 1. Nelle fasi iniziali dell’incontro gli ospiti allenati da mister Grosso partono alla grande riuscendo infatti a passare in vantaggio subito al 5′ grazie alla rete messa a segno da Laurienté, approfittando di un errore commesso da Caldirola. I padroni di casa guidati dal tecnico Nesta rispondono immediatamente trovando appunto il gol del pareggio al 7′ per merito di Pablo Marì, su assist di Kyriakopoulos. Ecco le formazioni ufficiali: MONZA (3-4-2-1) – Sorrentino; D’Ambrosio, Caldirola, Marì; Birindelli, Bondo, Pessina, Kyriakopoulos; Caprari, Maldini; Djuric. Allenatore: Nesta. SASSUOLO (4-3-3) – Satalino; Toljan, Odenthal, Romagna, Doig; Lipani, Boloca, Thorstvedt; Bajrami, Mulattieri, Laurienté. Allenatore: Grosso. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

SI COMINCIA

Manca ormai davvero poco alla diretta di Monza Sassuolo che si disputa oggi al ‘Centro Sportivo Silvio e Luigi Berlusconi – Monzello’ di Monza. Dunque potrebbe essere interessante spendere almeno qualche parola sulla formazione biancorossa che fra pochissimi minuti affronterà in amichevole se la vedrà contro i neroverdi. Si profila un amichevole equilibrata nonostante il Sassuolo sia retrocesso in Serie B e il Monza sia invece reduce da una salvezza in carrozza in Serie A. Per i brianzoli non sarà facile riconfermarsi nella massima serie per il terzo anno di fila e l’amichevole contro l’ambizioso Sassuolo di Grosso può essere un test giusto per capire a che punto è la squadra di Nesta.

La diretta di Monza Sassuolo ci regalerà senza dubbio qualche spunto interessante in vista del campionato, coi brianzoli che vogliono dimostrare di essere pronti e di poter dire la propria nella lotta per non retrocedere, malgrado il cambio in panchina Palladino-Nesta. Dall’altra parte, Grosso, vuole dare un segnale forte alla proprietà, battendo il Monza in amichevole. Ora però è giunto il momento di far parlare finalmente il campo, via alla diretta Monza Sassuolo! (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

TEST INTRIGANTE PER NESTA E I SUOI RAGAZZI

Nuovo test amichevole per la squadra allenata da Alessandro Nesta, atteso dalla diretta Monza Sassuolo, a partire dalla ore 15.00 di oggi pomeriggio, sabato 3 agosto. Il programma in questi giorni è intenso, con le tante amichevoli che i biancorossi e i neroverdi stanno sostenendo in questi giorni. I brianzoli, che stanno proseguendo al meglio la preparazione estiva in vista del prossimo campionato, sono oggi chiamati alla sfida Sassuolo, che riparte da Fabio Grosso con l’obiettivo di ripotare immediatamente in Serie A il club neroverde. Una missione non facile ma ambiziosa per l’ex allenatore del Frosinone.

I brianzoli arrivano alla diretta di Monza Sassuolo con un calciomercato ancora da completare, ma mister Nesta sta cercando di compattare il gruppo e valorizzare le risorse a disposizione in attesa dei rinforzi. La diretta di Monza Sassuolo è un test senza dubbio interessante per la compagine guidata da Nesta che se la vedrà contro una squadra motivatissima e con valori tecnici molto vicini ai lombardi, benché il Sassuolo sia in Serie B. Tutti elementi che possono rendere ancora più affascinante scoprire il verdetto della diretta Monza Sassuolo.

PROBABILI FORMAZIONI MONZA SASSUOLO IN STREAMING VIDEO TV

Dando alcuni cenni pure sulle probabili formazioni verso la diretta Monza Sassuolo, dobbiamo segnalare che il nuovo allenatore Alessandro Nesta potrà fare qualche esperimento in vista del campionato. Ad ogni modo andiamo a leggere le probabili formazioni di Monza Sassuolo, almeno per quanto concerne lo scacchiere di partenza.

Monza in campo col 3-4-2-1 e Sorrentino; Izzo, Caldirola, Carboni; Birindelli, Pessina, Bondo, Kyriakopoulos; Mota Carvalho, Caprari; Djuric. Il Sassuolo di Grosso dovrebbe invece rispondere col 4-3-3 con Turati; Paz, Piccinini, Romagna, Doig; Racic, Boloca, Mercati; Alvarez, Mulattieri, Ceide. All. Grosso. La parola al campo per la diretta di Monza Sassuolo.