DIRETTA MONZA SIENA (RISULTATO FINALE 0-2): LA CHIUDE CESARINI
Inizia la ripresa tra Monza e Siena, si riparte dal vantaggio dei senesi. Fallo di Da Silva su Chiricò, giallo per lui. Ci prova Chiricò, la sfera è facile preda del portiere avversario. Lepore prova il cross, bravo il portiere avversario ad anticipare tutti. Mosti ci prova su punizione, Da Silva chiude tutto. Venti minuti alla fine della gara, il Monza sta provando il tutto per tutto. Finotto in area viene anticipato di un soffio. Il Siena difende a denti stretti, il cronometro è nemico del Monza. Dicie minuti al termine, il Monza potrebbe cadere per la prima volta in campionato. Cesarini! Il Siena in contropiede cala il bis! Botta di Migliorelli con Lamanna che non trattiene, arriva di gran carriera Cesarini che potrebbe aver chiuso la gara. Brighenti coglie una clamorosa traversa. Termina il match, colpo gobbo del Siena su un campo difficilissimo. (agg. Umberto Tessier)
LEPORE SFIORA IL PARI
Armellino ci prova su punizione ma trova solo la barriera. Finotto prova il cross ma viene chiuso in angolo. Bellusci salta dopo una respinta difettosa del portiere ma non inquadra lo specchio. Cinque minuti alla fine della prima frazione, il Monza è sempre avanti. Gran tiro di Lepore che per un soffio non trova lo specchio della porta. Il Monza sembra si stia riprendendo dopo aver preso il gol. Il direttore di gara manda tutti negli spogliatoi. Il Siena è avanti al Brianzeo grazie alla rete realizzata da Oukhadda. La fase offensiva del Monza sta deludendo fino ad ora. Ci apettiamo una ripresa più vivace per una compagine che si candida seriamente alla serie B, ma stasera sta soffrendo tanto contro i toscani. (agg. Umberto Tessier)
LA SBLOCCA OUKHADDA!
Inizia il match tra Monza e Siena, ci prova subito Chiricò ma la conclusione viene ribattuta dalla difesa avversaria. La compagine brianzola attacca subito a testa bassa. Punizione per i brianzoli, Chiricò finta di calciare, arriva Lepore che tira debolmente. Panizzi si becca il giallo dopo un fallo tattico. Oukhadda! Il Siena passa a sorpresa a Monza! Dopo un ottimo inizio dei brianzoli arriva la rete a sorpresa della compagine toscana. Il tiro con il sinistro non ha lasciato scampo a Lamanna, prima che il pallone rotoli in rete ci sono state due deviazioni fortuite, una di Fossati e l’altra di Bellusci. Siamo intanto giunti alla mezzora di gioco ed il Siena è sempre avanti per una rete a zero, gara ricca di emozioni fino ad ora. (agg. Umberto Tessier)
VIA!
Comincia la diretta tra Monza e Siena e il club lombardo è la squadra favorita per questo turno di campionato. Il Monza ha segnato 9 gol, mentre il Siena ne ha segnati 6. 1 gol subito dal Monza, miglior difesa del campionato, mentre sono 7 le reti subite dal Siena. La differenza reti risulta essere +8 per il Monza e -1 per il Siena. La percentuale passaggi del Monza è 83%, quella del Siena risulta essere 75%. I risultati del Monza fino a questo momento sono di 5 vittorie, 0 pareggi e 0 sconfitte, i risultati del Siena sono 2 vittorie, 0 pareggi e 3 sconfitte. Diamo la parola al campo ora!
DIRETTA STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA
Non ci sarà diretta tv di Monza Siena, mercoledì 25 settembre 2019 alle ore 20.45. La partita non sarà trasmessa né in chiaro né a pagamento sui canali dell’offerta del digitale terrestre o del satellite. Ci sarà però la possibilità di seguire l’esclusiva in diretta streaming video via internet offera da Elevesports ai suoi abbonati, che potranno collegarsi tramite smart tv o con dispositivi mobili come tablet o smartphone, oppure tramite pc direttamente sul sito elevensports.it.
I BOMBER
Nel big match della Serie C vediamo dunque subito quali potrebbero essere i protagonisti più attesi: chi darà la svolta giusta alla diretta di Monza Siena a suon di gol? In casa della compagine lombarda certo non facciamo fatica ad individuare dei goleador: ecco che la tabella ci ricorda come capocannonieri del club Anastasio, Chircio e Mosti, con due gol segnati a testa. Teniamo però sempre d’occhio anche Finotto, Lepore e Marchi, che hanno trovato la via del gol una volta sola. Per il Siena invece i nomi da tenere d’occhio anche in questa sesta giornata sono quelli di Arrigoni e Cesarini, che hanno messo a tabella due reti a testa. Ricordiamo anche i profili di Guberti e Polidori, con un gol a ciascuno per il momento. (agg Michela Colombo)
LE STATISTICHE
Vediamo in vista di Monza Siena, una delle partite più interessanti in questo turno infrasettimanale della terza divisione, quello che ci aspetta dal punto di vista numerico, tra due squadre che sono candidate a rimanere in alta classifica nel girone A della Serie C. Il Monza, lo dice il momento di forma straordinario in questo finale di settembre, è chiaramente la squadra favorita per questo turno di campionato. Il Monza ha segnato 9 gol, mentre il Siena ne ha segnati 6. 1 gol subito dal Monza, miglior difesa del campionato, mentre sono 7 le reti subite dal Siena. La differenza reti risulta essere +8 per il Monza e -1 per il Siena. La percentuale passaggi del Monza è 83%, quella del Siena risulta essere 75%. I risultati del Monza fino a questo momento sono di 5 vittorie, 0 pareggi e 0 sconfitte, i risultati del Siena sono 2 vittorie, 0 pareggi e 3 sconfitte.
ORARIO E PRESENTAZIONE
Monza Siena sarà diretta dal signor Luca Zufferli e si gioca mercoledì 25 settembre 2019 alle ore 20.45 presso lo stadio Brianteo: sarà una sfida valida per la sesta giornata del girone A nel campionato di Serie C 2019-2020. I padroni di casa arrivano all’appuntamento letteralmente con il vento in poppa. Nel girone A finora il Monza è l’unica squadra capace di procedere a punteggio pieno, con cinque vittorie ottenute in altrettanti impegni di campionato disputati. Brillante l’ultimo successo a Lecco dei brianzoli, 0-3 con reti di Anastasio, Mosti e Chiricò e Renate secondo in classifica tenuto distante tre lunghezze. Mai il Monza nella sua storia aveva iniziato un campionato con cinque vittorie consecutive ed ora proverà ad allungare la serie contro un Siena sull’orlo della crisi. I bianconeri sono reduci da una pesante sconfitta interna contro la Pro Patria, ennesima prestazione deludente per una squadra che ha avuto però finora un rendimento imprevedibile. Nelle cinque partite disputate finora in campionato, il Siena ha perso tutti e tre gli incontri interni contro Olbia, Carrarese e appunto Pro Patria, vincendo però entrambe le trasferte affrontate, in casa di Juventus U23 e Lecco. Un particolare al quale il Monza dovrà fare sicuramente attenzione.
PROBABILI FORMAZIONI MONZA SIENA
Le probabili formazioni di Monza Siena, mercoledì 25 settembre 2019 alle ore 20.45 presso lo stadio Brianteo di Monza, sfida valida per la sesta giornata del campionato di Serie C. I padroni di casa saranno schierati con un 3-5-2 dal tecnico Christian Brocchi con: Lamanna; Anastasio, Bellusci, Scaglia; Fossati, Mosti, Palazzi, Iocolano, Sampirisi; Brighenti, Marchi. Risponderà il Siena allenato da Alessandro Dal Canto con questo undici titolare schierato con un 3-5-2: Confente; D’Ambrosio, Varga, Baroni; Oukhadda, Arrigoni, Bentivoglio, Serrotti, Migliorelli; Cesarini, Guidone.
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE
Per chi scommetterà sulla sfida tra Monza e Siena, secondo l’agenzia Snai favore del pronostico per i brianzoli contro i toscani. La vittoria in casa viene proposta a una quota di 1.80, l’eventuale pareggio offerto a una quota di 2.95, mentre la vittoria in trasferta viene quotata 3.65. Per quanto riguarda i gol complessivamente realizzati nel corso del match, l’over 2.5 viene proposto a una quota di 2.25, l’under 2.5 a una quota di 1.65.