DIRETTA NAPOLI TREVISO (RISULTATO 37-37), MATCH ALL’INTERVALLO

Prosegue la diretta del match valido per il match di serie A1 tra la GeVi Napoli e Treviso e si comincia dal 15 pari del primo quarto. Match in equilibrio e si parte subito con due tiri liberi di Bowman, risponde Napoli con una tripla di Olisevicius, poi ancora gli ospiti con Woldentensae e ospiti avanti di due punti. Si gioca in un quarto molto più equilibrato in questa fase di gioco.



Molto equilibrio in questa parte del match e Olisevicius è on fire in questo secondo quarto ed è già in doppia cifra. Stessa situazione per Woldentensae, già in doppia cifra. Napoli prova a fuggire, ma Treviso non molla e c’è grande equilibrio, Napoli ha segnato diversi punti e sembra giocare molto bene. Ricordiamo che nei partenopei è out Green per infortunio ma i campani volano a +5, bene anche Bentil. Due punti di Treviso che prova ad accorciare e il primo tempo si conclude sul risultato di 37 a 34 (Agg. Mario Tramo)



DIRETTA NAPOLI TREVISO STREAMING VIDEO DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

Tutti coloro i quali volessero seguire con i propri occhi la diretta Napoli Treviso senza doversi recare di persona al PalaBarbuto dovranno obbligatoriamente disporre di un abbonamento valido a DAZN, piattaforma che detiene i diritti per la messa in onda di tutte le partite del campionato di Serie A1 di basket per la stagione 2024/2025 che si sta disputando. La diretta Napoli Treviso sarà dunque visibile via streaming utilizzando lo smart phone, il tablet oppure direttamente dal browser sul proprio pc. La gara sarà visibile sul proprio televisore se si dispone di una smart tv.



DIRETTA NAPOLI TREVISO (RISULTATO 15-15), TERMINA IL PRIMO QUARTO

Benvenuti alla diretta del match valido per l’ottava giornata di Serie A di Basket tra Napoli e Treviso con il club campano in netta difficoltà e a caccia della prima vittoria stagionale. La stagione della GeVi è stata finora negativa e serve una reazione contro una squadra sulla carta non impossibile. Il club veneto è attualmente a quota 4 punti in stagione. Comincia direttamente il match.

Inizio disastroso dei campani con Treviso che subito realizza due triple con Bowman e Mascolo, gli ospiti vanno subito avanti 9 a 3. Altra serie di due punti di Treviso e subito ospiti a +10 con Napoli che chiama Timeout. Napoli si sblocca, grande reazione dei campani che reagiscono con Bowman e Manning e Napoli torna a -1. Break importante e Treviso in difficoltà. Due punti dei veneti e tripla Napoli, le due squadre sono sul 15-15. Termina il primo quarto (Agg. Mario Tramo)

DIRETTA NAPOLI TREVISO (RISULTATO 0-0): PALLA A DUE!

È giunto il momento di scoprire cosa succederà nella diretta Napoli Treviso: la GeVi che fin qui ha perso le prime otto partite della stagione rischia di eguagliare quanto fatto l’anno scorso proprio dalla NutriBullet, dunque se vogliamo l’incrocio di oggi è interessante anche per questo. Quella Treviso, nonostante il ritorno di Frank Vitucci in panchina, partì malissimo: nove sconfitte per iniziare il campionato di Serie A1, poi alla decima giornata arrivò un roboante 86-60 su Brindisi che nel turno precedente aveva vinto la sua prima partita dopo otto ko. Quel successo fu fondamentale: Treviso prese fiducia e vinse altre tre partite prima di perdere in casa contro Pistoia.

Fu però l’abbrivio per andare a chiudere la regular season, dopo quello 0-9, con 12 vittorie e 9 sconfitte: naturalmente non arrivarono i playoff ma la squadra, come noto, riuscì a mantenere il suo posto in Serie A1. Adesso per Napoli l’auspicio è che possa succedere lo stesso ma è chiaro che la GeVi dovrà alzare il ritmo fin da subito, anche perché abbiamo già visto polemiche da parte dei tifosi che vogliono tornare a vincere; scopriremo allora cosa succederà sul parquet del PalaBarbuto, mettiamoci comodi perché è davvero tutto pronto e la diretta Napoli Treviso sta per farci compagnia! (agg. di Claudio Franceschini)

NAPOLI TREVISO: CAMPANI IN FONDO ALLA CLASSIFICA

La diretta Napoli Treviso è in programma per domenica 17 novembre 2024 alle ore 19:30 presso l’impianto denominato PalaBarbuto, situato a Napoli, come partita valida per l’ottava giornata della Serie A1 di basket 2024/2025. I padroni di casa arrivano a questa sfida non certo nel migliore dei modi dato che nei sette turni precedenti della stagione regolare attualmente in corso non ha ancora saputo conquistare nemmeno un punto, occupando in questo modo l’ultima posizione in solitaria a quota zero e dunque candidandosi alla retrocessione insieme con Cremona.

La situazione, sebben non sia comunque molto più rosea, è diversa per gli ospiti guidati da coach Francesco Vitucci visto che si trovano in undicesima posizione con quattro punti guadagnati. I veneti guidano a pari punti un gruppetto di quattro squadre composto anche da Scafati, Vares e Sassari e puntano ad agganciare l’Estra Pistoia e la Reyer Venezia davanti a sei punti. Nello scorso turno Treviso è stata inoltre in grado di sconfiggere una diretta concorrente come Scafati per ben 104 a 75 lanciando ulteriori segnali positivi per proseguire il proprio cammino verso l’alto.

DIRETTA NAPOLI TREVISO: VENETI IN SVANTAGGIO NEI PRECEDENTI

Diamo uno sguardo più approfondito ai precedenti tra le due squadre in attesa dell’inizio della diretta Napoli Treviso valevole per l’ottavo turno di campionato. I campani hanno saputo infatti imporsi per ben quattro volte su cinque nelle sfida disputate di recente contro i veneti ed anche per questo motivo, nonostante la complicatissima situazione in classifica, vengono dati come leggermente favoriti nel pronostico dell’esito finale anche secondo le quote offerte dai bookmakers delle varie agenzie di scommesse sportive.

I partenopei appaiono quindi in vantaggio nei incroci con la Nutribullet sebbene vengano da sette sconfitte consecutive e nemmeno Treviso se la passa tanto meglio rispetto ai detentori della Coppa Italia. La compagine di coach Vitucci è stata infatti in grado di ottenere un solo successo nelle ultime cinque partite disputate in campionato avendo la meglio solamente su Scafati ma non è comunque nuova a vittorie importanti in trasferta avendo ad esempio conquistato i due punti sul campo della Reyer Venezia e soprattutto era riuscita ad imporsi in amichevole contro la capolista Trento prima dell’inizio della stagione.