DIRETTA NAPOLI VENEZIA (RISULTATO FINALE 80-81): INCREDIBILE KO DEI PARTENOPEI
Nonostante lo svantaggio, Venezia inizia subito l’ultimo quarto a spron battuto, recuperando cinque punti a Napoli. Per i partenopei segna un canestro da due punti di Williams, ma i lagunari si rifanno sotto: 67-60. Padroni di casa che allungano di nuovo, considerando che tornano ad avere nove punti di vantaggio.
De Nicolao porta a +11 il proprio vantaggio, anche se Venezia riesce a recuperare minuto dopo minuto. Bentil avvicina Napoli alla vittoria con una bella tripla, ma i lagunari non demordono e si rifanno sotto seriamente. Negli ultimissimi minuti, di fatto, gli ospiti portano a casa un successo insperato con il risultato di 80-81 (Agg.William Scuotto).
COME VEDERE LA DIRETTA NAPOLI VENEZIA IN STREAMING VIDEO TV
Non è disponibile una diretta tv per Napoli Venezia: stiamo parlando di una partita che per questa sesta giornata di Serie A1 non viene trasmessa sui canali della nostra televisione, di conseguenza l’unico appuntamento per seguire il match sarà quello sulla piattaforma DAZN, che fornisce ai suoi abbonati tutte le gare del campionato di basket con una visione in diretta streaming video. Possiamo aggiungere che sul sito ufficiale www.legabasket.it troverete tutte le informazioni utili, a cominciare dal tabellino play-by-play e il boxscore aggiornato in tempo reale.
DIRETTA NAPOLI VENEZIA (RISULTATO 65-51): TERMINATO IL TERZO QUARTO
Break di Venezia ad inizio del terzo quarto con quattro punti consecutivi, portando il risultato sul 46-40. Napoli si sblocca con due punti di Manning. Dopo c’è la tripla De Nicolao che porta i partenopei sul 51-40. Padroni di casa che non si fermano e segnano ancora con Bentil: +13 per i campani.
Venezia non ci sta e segna un canestro da tre con McGruder, ma Napoli risponde subito con la tripla di Copeland. Lagunari segnano un’altra tripla, questa volta con Wiltjer. Altro canestro dei lagunari che con Casarin si riportano sul -9. Il terzo quarto si conclude con i partenopei che realizzano cinque punti, portando il risultato sul 65-51. (Agg.William Scuotto).
DIRETTA NAPOLI VENEZIA (RISULTATO 46-36): TERMINATO IL SECONDO QUARTO
Il secondo quarto, di fatto, inizia subito con due canestri di Venezia, che si porta ad un solo punto da Napoli. Ma i padroni di casa rispondono subito con una tripla di Bentil: 31-25. A metà del secondo quarto arriva una bella tripla di Woldetensae che porta agli azzurri ad avere un vantaggio di ben tre possessi pieni.
Dopo questo canestro da tre, di fatto, Napoli riesce ad allungare. I partenopei, infatti, segnano dei punti importanti con Copeland, Bentil e Green. Il secondo quarto della partita del Palabarbuto, dunque, termina con il risultato di 46-36 a favore della squadra di padrone di casa. (Agg.William Scuotto).
DIRETTA NAPOLI VENEZIA (RISULTATO 26-21): TERMINATO IL PRIMO QUARTO
La gara inizia subito con una tripla di Green. Napoli parte bene, visto che riesce a portarsi subito con quasi due possessi di vantaggio. I partenopei continuano con un gran ritmo e con un due sue due dalla lunetta di Bentil va 15-8. La squadra di casa prende il largo con la tripla di Copeland.
C’è un mini break da parte del Venezia che si porta sul 18-12, ma Napoli risponde con una bellissima tripla di Dresnjak. Gli ultimi minuti del primo quarto sono comunque a favore della squadra veneta visto che, nonostante la doppia cifra di Green, riesce a chiudere con un risultato recuperabile: 26-21 (Agg.William Scuotto).
DIRETTA NAPOLI VENEZIA (RISULTATO 0-0): PALLA A DUE!
Con la diretta Napoli Venezia stiamo per vivere l’ennesima partita delicatissima per la GeVi: come abbiamo già detto la squadra partenopea arriva dalla sconfitta di Milano in cui le occasioni non sono mancate, come sottolineato in conferenza stampa da Igor Milicic. Il coach di Napoli non ha poi fatto mancare una vena polemica nelle sue dichiarazioni: ha infatti rimarcato che, ancora una volta, alla GeVi siano stati fischiati più falli rispetto all’avversaria e abbia di conseguenza tirato meno liberi. Nello specifico, i dati parlano di 25 falli a favore di Milano e 17 per Napoli, mentre l’Olimpia è andata in lunetta più del doppio rispetto alla GeVi (30 contro 14).
Numeri che in una partita chiusa con un +6 a favore di Milano possono fare certamente la differenza, anche perché comunque i partenopei dalla lunetta hanno tirato bene (12/14); tuttavia è chiaro, e lo sa molto bene lo stesso Milicic, che i problemi della GeVi non possono essere derubricati esclusivamente a questi numeri e che invece le cose da sistemare, soprattutto guardando in casa propria, siano molti di più; a noi allora non resta che scoprire cosa succederà tra pochi istanti sul parquet del PalaBarbuto, possiamo finalmente metterci comodi perché ci siamo e la palla a due di Napoli Venezia si alza! (agg. di Claudio Franceschini)
NAPOLI VENEZIA: LA GEVI NON PUÒ SBAGLIARE!
È delicata la diretta Napoli Venezia, che al PalaBarbuto prende il via alle ore 19:00 di domenica 3 novembre: nella sesta giornata di basket Serie A1 2024-2025 la GeVi si trova ad affrontare lo scomodissimo ruolo di unica squadra ancora senza vittorie. Le altre si sono sbloccate: naturalmente la corsa alla salvezza è tutt’altro che chiusa, ma intanto Napoli è rimasta indietro anche se forse si è visto qualche miglioramento, nell’ultimo turno la sconfitta sul parquet di Milano ha mostrato una squadra che ha comunque avuto voglia di lottare per non cedere all’inevitabile destino, ma adesso i margini di errore si sono decisamente assottigliati.
Lo ha capito anche Venezia, che era partita con tre sconfitte: una sorpresa per una Reyer che continuamente viene indicata come potenziale semifinalista del nostro campionato, poi gli orogranata hanno evidentemente girato le viti giuste e così sono arrivate due vittorie, l’ultima in casa contro Scafati che ci ha anche fatto vedere una squadra che ha saputo gestire molto bene il finale punto a punto. Adesso vedremo cosa succederà nell’intrigante e importante diretta Napoli Venezia, aspettando che si giochi facciamo qualche ulteriore riferimento sulla serata al PalaBarbuto.
DIRETTA NAPOLI VENEZIA: REYER IN RIPRESA
Si avvicina il momento della diretta Napoli Venezia: la GeVi ha ancora il tempo di recuperare una situazione pessima, il paragone può certamente essere quello della Treviso dello scorso anno che aveva clamorosamente perso le prime nove partite della stagione ma poi si era comunque salvata, certamente in casa partenopea sperano che la mareggiata si fermi prima anche perché poi non è detto che le rimonte riescano, perché per una NutriBullet che ce l’ha fatta abbiamo anche una Brindisi che invece non ha girato la sua falsa partenza, e nonostante il cambio di allenatore ha dovuto accettare la retrocessione in Serie A2.
Appare invece in ripresa Venezia, che come nelle ultime stagioni deve gestire il doppio impegno: per il momento stiamo parlando di una squadra che deve carburare, è andata in difficoltà anche a causa degli infortuni ma pian piano, o almeno così pare, sta ritrovando un livello accettabile. Per il momento è bastato per vincere due partite, la classifica è ancora corta e concede impetuose risalite ma occhio anche ai repentini cali, non è affatto detto che la diretta Napoli Venezia consegni il tris alla Reyer perché la GeVi ha l’acqua alla gola, e a volte in queste situazioni si riescono a tirare fuori risorse extra.