DIRETTA NOVARA ALBINOLEFFE (RISULTATO 2-0): TRIPLICE FISCHIO
Allo Stadio Silvio Piola il Novara batte l’Albinoleffe per 2 a 0. Nell’ultima parte dell’incontro i piemontesi sfiorano il bis con Manseri al 90’+2′ ed i lombardi mancano il pari al 90’+3′ col subentrato Capelli. Ci pensa Agyemang a chiudere il match trovando il gol del raddoppio al 90’+5′ con una giocata personale. I tre punti guadagnati quest’oggi consentono al Novara di portarsi a quota 15 nella classifica del girone A della Serie C mentre l’Albinoleffe resta fermo a 13 punti. (cronaca Alessandro Rinoldi)
DIRETTA NOVARA ALBINOLEFFE: COME VEDERE LA PARTITA IN STREAMING VIDEO TV
Il match in diretta Novara Albinoleffe può essere seguita in diretta da tutti gli appassionati alla pay tv satellitare tramite un abbonamento a Sky. Da non dimenticare anche la possibilità di vedere l’incontro in diretta streaming video via internet tramite un abbonamento a NOW Tv.
E’ INIZIATA LA RIPRESA
Arrivati al sessantacinquesimo minuto, ovvero passata ormai da qualche istante l’ora di gioco, il punteggio tra Novara ed Albinoleffe è ancora saldamente bloccato sull’1 a 0 maturato nel corso del primo tempo. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato senza sostituzioni da parte di entrambi gli allenatori delle due squadre in campo questa sera al Piola, i lombardi non capitalizzano una buona opportunità con Parlati al 56′ e sostituiscono Fossati con Capelli per infortunio al 62′. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FINE PRIMO TEMPO
Al termine della prima frazione di gioco le formazioni di Novara ed Albinoleffe sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sull’1 a 0. I minuti scorrono sul cronometro e gli ospiti guidati dal tecnico Lopez tentano di reagire sollecitando Minelli alla parata con Gusu di testa al 25′ mentre Fossati spara alto non di molto intorno al 45′. Fino a questo momento il direttore di gara ha ammonito solamente Baroni al 6′ tra i calciatori dell’Albinoleffe. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FASE INIZIALE DEL MATCH
In Piemonte la partita tra Novara ed Albinoleffe è cominciata da una decina di minuti nel primo tempo ed il punteggio è già di 1 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro i padroni di casa partono fortissimo affacciandosi subito pericolosamente in avanti con un colpo di testa di Agyemang deviato da Bertoncini al 6′ e riuscendo anche a passare in vantaggio al 7′ grazie alla rete messa a segno da Morosini, di testa sugli sviluppi di un corner. Ecco le formazioni ufficiali:
NOVARA – 1 Minelli, 5 Bertoncini (V.C.), 8 Di Munno, 10 Donadio, 13 Ongaro, 15 Khailoti, 19 Calcagni, 21 Ranieri (C), 23 Morosini, 72 Agyemang, 79 Lancini. A disposizione: 12 Negri, 31 Desjardins, 3 Migliardi, 4 Cancola, 6 Riccardi, 7 Gerardini, 9 Brkic, 24 Ghiringhelli, 28 Cannavaro, 44 Koblar, 70 Manseri, 90 Ganz, 99 Basso. Allenatore: Giacomo Gattuso. ALBINOLEFFE – 22 Marietta, 5 Zambelli, 7 Mustacchio, 10 Zoma, 14 Fossati, 15 Astrologo, 16 Gusu (V.C.), 18 Parlati, 27 Munari, 30 Baroni, 33 Borghini (C). A disposizione: 1 Facchetti, 52 De Gennaro, 3 Giannini, 9 Longo, 11 Capelli, 19 Agostinelli, 21 Ricordi, 24 Evangelisti, 26 Angeloni, 28 Vinzioli, 73 Bosia, 77 Freri. Allenatore: Giovanni Lopez. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
SI COMINCIA!
Pronti a vivere insieme a noi le emozioni della diretta di Novara Albinoleffe? Match che tra qualche istante partirà ma che per il momento ci permette di prendere un po’ di tempo per analizzare i precedenti di una delle partite più giocate negli ultimi anni in Serie C girone A. Abbiamo all’attivo infatti ben 11 precedenti, considerando la facilità con la quale si sale e si scende in questa categoria non sono affatto brutti numeri, senza contare poi i trasferimenti di girone che ormai sono all’ordine del giorno.
Di queste undici partite abbiamo sull’abaco dei pareggi il maggior numero di pedine: ben cinque mentre al secondo posto ci sono le quattro vittorie dei piemontesi. Alla fine con due vittorie c’è l’Albinoleffe che ha sempre faticato contro i padroni di casa, ma c’è da dire che all’andata della scorsa stagione ha vinto in maniera netta per 3-0 grazie alle reti di Arrighini e Doumbia (che quella sera fece doppietta). L’ultimo match invece è terminato con uno scialbo 0-0, come andrà invece oggi? Cerchiamo di approfondire il tema con le statistiche della diretta di Novara Albinoleffe. (agg. Gianmarco Mannara)
LA PRESENTAZIONE
La diretta Novara Albinoleffe, alle 17.30, vede i piemontesi cercare continuità in un momento positivo che sta permettendo loro di risalire efficacemente in classifica. L’ultimo colpaccio in casa del Renate ha garantito al Novara la terza vittoria nelle ultime cinque partite di campionato, seconda consecutiva per gli azzurri che hanno agganciato la zona play off. Per quanto riguarda l’Albinoleffe i seriani sono reduci da un pareggio nel derby contro l’Atalanta U23. L’Albinoleffe ha un punto in più in classifica rispetto al Novara, anche i seriani hanno rallentato nelle ultime sfide disputate con un solo punto conquistato nelle ultime due partite ma l’avvio di campionato dei lombardi può essere sicuramente giudicato in modo positivo.
NOVARA ALBINOLEFFE: LE PROBABILI FORMAZIONI
Uno sguardo alle possibili scelte degli allenatori, proviamo ad anticipare le loro mosse con le probabili formazioni della diretta Novara Albinoleffe. Per il Novara con 3-5-2 con Minelli estremo difensore e Bertoncini, Lancini e Khailoti dal 1′ nella difesa a tre. Gli esterni laterali saranno Donadio e Agyemang con Calcagni, Ranieri e Di Munno che si muoveranno nella zona di cantrocampo. In attacco tandem Morosini-Ongaro. Per l’Albinoleffe 3-5-2 con Marietta a difesa della porta e una difesa a tre con Borghini, Boloca e Baroni schierati titolari. Munari e Gusu saranno gli esterni laterali con Astrologo, Fossati e Parlati nella zona di centrocampo, in attacco faranno coppia con Mustacchio e Zoma.
QUOTE NOVARA ALBINOLEFFE: SU CHI VAL LA PENA SCOMMETTERE?
Per le quote relative alle scommesse sulla diretta Novara Albinoleffe, vediamo cosa pensano i principali bookmaker. Per il Novara quota 2.10 per la vittoria interna, per il pareggio 3.30 come quota di riferimento mentre la vittoria in trasferta dell’Albinoleffe viene quotata 3.00.