DIRETTA NOVARA CALDIERO TERME (RISULTATO 3-1), FINISCE IL MATCH

Termina la diretta del match valida per la tredicesima giornata del campionato di serie C Girone A tra Novara e Caldiero Terme. Alla fine sono i padroni di casa ad avere la meglio meritatamente, ottengono una vittoria netta e mai in discussione e danno 3 punti importanti in chiave Playoff al club piemontese. Forse l’emozione dello scontro diretto, forse una superiorità netta poco da recriminare per il Caldiero Terme.



Nel secondo tempo infatti un uno-due terribile del Novara nei primi minuti e sfida praticamente chiusa con il Novara che sfiora il poker con Ongaro ma si gioca a ritmi molto lenti. Partita abbastanza moscia nel secondo tempo e c’è la rete degli ospiti che accorciano o almeno segnano il gol della bandiera con Fasan, piccolo errore del portiere del Novara. Finisce il match e la gara vede la vittoria del Novara per 3 a 1 (Agg. Mario Tramo).



NOVARA CALDIERO TERME, INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?

Chi vorrà vedere la diretta Novara Caldiero Terme senza doversi recare di persona al Silvio Piola dovrà possedere un abbonamento valido per Now o per Sky, piattaforme che detengono i diritti per la trasmissione in esclusiva di tutte le partite della Serie C 2024/2025 per i gironi A, B e C. La sfida sarà dunque disponibile tramite l’applicazione Sky Go su smart phone e tablet, oltre che accedendo al sito ufficiale dal browser sul proprio pc.

DIRETTA NOVARA CALDIERO TERME (RISULTATO 3-0), UNO DUE TERRIBILE

Comincia la diretta del secondo tempo del match di serie C tra Novara e Caldiero Terme dopo i primi 45 minuti che vedevano i padroni di casa avanti grazie a Morosini. Gli ospiti hanno provato a rispondere ed hanno colpito anche un legno ma in fin dei conti i padroni di casa hanno terminato meritatamente in vantaggio. Comincia la ripresa e intanto gli ospiti fanno anche un cambio ma cambia tutto.



Novara che parte a razzo nei primi minuti e mette praticamente la gara al sicuro. Dopo un minuto dall’inizio del secondo tempo i piemontesi segnano con Ongaro che ben innescato da Morosini riesce a insaccare in seconda battuta dopo la respinta iniziale del portiere. Il Novara sembra in controllo e al 5 minuto della ripresa l’arbitro concede un rigore per un fallo di mano. Tris del Novara dal dischetto con Ranieri a segno su rigore. 3 A 0! (Agg. Mario Tramo)

DIRETTA NOVARA CALDIERO TERME (RISULTATO 1-0), MATCH ALL’INTERVALLO

Termina la diretta del primo tempo del match valido per la tredicesima giornata di serie C tra Novara e Caldiero Terme con i padroni di casa che sono meritatamente in vantaggio per 1 a 0, grazie alla rete al minuto 11 di Morosini, la sua quarta rete stagionale. Sfida che è andata avanti in maniera equilibrata dopo la rete dei padroni di casa e il Caldiero Terme – dopo la paura iniziale – ci ha provato.

Ritmi piuttosto lenti e gara che rischia di vedere un’altra sorpresa clamorosa al 29 minuto con il Caldiero Terme. Tiro dai 25 metri di Fasan e palla che sbatte sulla traversa, pari vicinissimo. Il Caldiero ora ci crede e gli ospiti provano a fare la partita, ci prova al minuto 40 e la palla termina alta sulla traversa. Il Novara prova a colpire in ripartenza ma dopo un minuto di recupero e palla all’intervallo (Agg. Mario Tramo).

DIRETTA NOVARA CALDIERO TERME (RISULTATO 1-0), DOMINIO PADRONI DI CASA

Prosegue la diretta del match valida per il campionato di serie C tra Novara e Caldiero Terme con i padroni di casa che sono partiti abbastanza aggressivi fin dai primi minuti di gara. Fase di studio nei primi minuti e la sfida si sblocca però dopo dieci minuti di gioco: gol del Novara. Minuto 11 e i padroni di casa sono avanti con la rete di Morosini.

Il Novara è pericoloso con Ongaro che dopo una bella azione va al tiro con il portiere che respinge. La difesa dorme completamente e lascia spazio a Morosini che ha il tempo di avvicinarsi e insaccare con la punta. Novara in vantaggio. Anche dopo il gol è il Novara a fare la partita mentre gli ospiti sembrano in chiara difficoltà. Intanto due ammoniti nel corso del match, uno per parte con Bertoncini e Gobetti, Novara avanti (Agg. Mario Tramo).

DIRETTA NOVARA CALDIERO TERME (RISULTATO 0-0), TOTALE EQUILIBRIO

Comincia la diretta del match valido per la tredicesima giornata del campionato di serie C tra Novara e Caldiero Terme, sfida importante che potrà determinare gli obiettivi di ambo le squadre. In questo momento i due club sono undicesimo e dodicesimo in classifica con il Novara che insegue la zona Playoff. Intanto comincia ufficialmente la sfida, si parte!

E’ la prima volta che queste due squadre si affrontano nel campionato professionistico, per gli ospiti è l’ennesima sfida prestigiosa. Buon inizio dei padroni di casa che provano a fare la gara, ma poche emozioni nella prima parte di gara con gli ospiti che sono abbastanza rintanati nella propria area di rigore. Prima parte del match senza particolari spunti (Agg. Mario Tramo)

DIRETTA NOVARA CALDIERO TERME (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA

Sfida tra due club con storie praticamente opposte, presentiamo la diretta Novara Caldiero Terme ricordando che cosa hanno fatto finora piemontesi e veneti nelle partite delle prime dodici giornate nel campionato di Serie C 2024-2025, naturalmente girone A. Intanto dobbiamo dire che il Novara ha tre vittorie e due pareggi nelle ultime cinque giornate, un ottimo stato di forma che porta il totale dei piemontesi a quota 17 punti in classifica, frutto di quattro vittorie, cinque pareggi e tre sconfitte, tutte però ormai lontane.

Anche il Caldiero Terme sta vivendo un buon periodo, fatto di due pareggi e una vittoria nelle ultime tre giornate, grazie alle quali la neopromossa ora ha 14 punti in classifica, frutto di quattro vittorie, due pareggi e sei sconfitte. Adesso però i numeri statistici assumono importanza solamente relativa e allora cediamo senza ulteriori indugi la parola al campo, perché finalmente la diretta di Novara Caldiero Terme comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

TESTA A TESTA

Andiamo a vedere anche cosa dice la storia della diretta Novara Caldiero Terme. Di incontri precedenti tra le due squadre non c’è traccia perché gli ospiti sono arrivati in Serie C per la prima volta nella loro storia e non hanno mai incontrato i piemontesi nelle categorie minori.

I padroni di casa hanno messo a segno 11 reti subendone solo 10 mentre gli ospiti sono andati in gol per 12 volte ma sono anche stati battuti 17 volte. Questo scenario delinea una partita tendenzialmente con pochi gol dove le difese potranno fare la differenza. (Agg. di Andrea Marino)

CACCIA A UN POSTO NEI PLAYOFF

La diretta Novara Caldiero Terme è in programma alle ore 15:00 di sabato 2 novembre 2024 presso lo Stadio Silvio Piola come partita valida per la tredicesima gioranta del girone A della Serie C 2024/2025. La classifica parla molto chiaro: entrambe le compagini si trovano praticamente a ridosso della zona playoff e tutte e due vorrebbero consolidere la loro posizione in campionato arrivando il più in alto possibile così da sognare la promozione in Serie B.

I piemontesi si trovano in undicesima posizione con 17 punti, al pari della Virtus Verona che però si trova davanti a causa di una miglior differenza reti, ma, pur essendo sempre in serie positiva da diverse gare, di recente sta pareggiando un po’ troppo ed i veneti scalpitano per approfittare delle incertezze avversarie. I gialloverdi occupano il dodicesimo posto con 14 punti, gli stessi dell’Albinoleffe tredicesimo, e un eventuale successo nel weekend consentirebbe loro di agganciare i rivali di giornata oltre ad arrestare la corsa di una concorrente diretta per la promozione.

NOVARA CALDIERO TERME, LE PROBABILI FORMAZIONI

Diamo ora uno sguardo approfondito a quelle che dovrebbero essere le scelte dei due allenatori in merito alle probabili formazioni della diretta Novara Caldiero Terme che si disputa per il girone A. Nonostante la recente pareggite sviluppata, i piemontesi di mister Giacomo Gattuso dovrebbero essere schierati sul terreno di gioco con il 3-4-3 affidandosi quindi a Minelli tra i pali, Khailoti, Bertoncini e Cannavaro in difesa, Donadio, Calcagno, Basso ed Agyemang a centrocampo e davanti il trio offensivo composto da Gerardini, Ongaro e Manseri.

Dal canto suo, mister Cristian Soave ha vita abbastanza semplice decidendo di puntare sul 4-3-3 che ha portato anche il successo contro la Giana Erminio: tridente offensivo formato da Marras, Zerbato e Lanzi, in mediana Gattoni, Furini e Mondini mentre il reparto arretrato sarà composto dai difensori Gecchele, Molnar, Gobetti e Baldani insieme con l’estremo difensore Giacomel.

DIRETTA NOVARA CALDIERO TERME, LE QUOTE

Proviamo infine ad analizzare insieme il pronostico dell’esito finale per la diretta Novara Caldiero Terme valida per il tredicesimo turno di Serie C 2024/2025 attraverso le quote offerte dalle principali agenzie di scommesse sportive. Secondo i bookmakers il risultato più probabile è l’1 ovvero la vittoria della squadra di casa, il Novara, che viene quotata a 1.81. Il pareggio viene invece dato dalla Betsson a 3.15 mentre il 2 del Caldiero Terme è quotato 4.55, dunque è il risultato meno probabile nel match.