DIRETTA NOVARA CUNEO (RISULTATO 3-1): VINCE LA IGOR

Il quarto set tra Novara e Cuneo termina sul 25-22 con Novara che vince per tre set ad uno . Andiamo a scoprire alcune realizzatrici della gara fino ad ora. Novara: Squarcini 5, Karakurt 16, Herborts 14, Bosetti 3, Chirichella 6, Hancock 6, Haleigh 18, Daalderop 1 Lucille 14. Cuneo: Stufi 5, Squarcini 4, Lucille 18, Marrit 8, Kuznetsova 8. Novara, per quello che abbiamo visto in campo, porta a casa meritatamente la vittoria. (agg. Umberto Tessier)



FINE TERZO SET

Il terzo set tra Novara e Cuneo termina sul 22-25. Andiamo a scoprire alcune realizzatrici della gara fino ad ora. Novara: Squarcini 5, Karakurt 13, Herborts 11, Bosetti 1, Chirichella 5, Hancock 4, Haleigh 10, Daalderop 1 Lucille 14. Cuneo: Stufi 5, Squarcini 4, Lucille 10, Marrit 8, Kuznetsova 8. Siamo intanto nel corso del quarto set con Novara che sembra aver subito il contraccolpo del set perso. (agg. Umberto Tessier)



DIRETTA NOVARA CUNEO STREAMING VIDEO TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

La diretta tv di Novara Cuneo sarà visibile stasera per gli abbonati su Sky Sport Arena, perché la televisione satellitare si è aggiudicata una partita per ogni giornata del campionato di Serie A1. Di conseguenza, Novara Cuneo sarà visibile anche in diretta streaming video tramite il servizio Sky Go.

FINE SECONDO SET

Novara ha vinto i primi due set contro Cuneo vincendo i parziali rispettivamente per 26-24 e 25-14. Andiamo a scoprire alcune realizzatrici della gara fino ad ora. Novara: Karakurt 13, Herborts 11, Bosetti 1, Chirichella 5, Hancock 4, Haleigh 10, Daalderop 1. Cuneo: Stufi 5, Squarcini 4, Lucille 10, Marrit 8, Kuznetsova 8. Siamo intanto nel corso del terzo set con Novara che sta provando a chiudere definitivamente il match e portare a casa una vittoria preziosissima. (agg. Umberto Tessier)



SI GIOCA

Novara Cuneo sta per cominciare, dunque solo pochi minuti ormai ci separano dal derby piemontese per la Serie A1 di volley femminile che vedrà arrivare molto bene anche le ospiti della Bosca San Bernardo Cuneo. Infatti le ragazze allenate da coach Pistola settimana scorsa avevano vinto per 3-0 in casa contro Vallefoglia, una prestazione molto convincente che era stata commentata così dalla palleggiatrice Noemi Signorile: “Abbiamo dato tutto e con questa vittoria ci siamo tolte un peso.

La volevamo e ce la siamo meritata. Siamo entrate in campo aggressive e non abbiamo mai mollato: questa deve essere la partita della svolta. I match impegnativi di novembre li affronteremo con la consapevolezza che la palla è rotonda e ci proveremo fino alla fine”. Adesso arriva per Cuneo il primo di questi grandi incontri del mese di novembre: parola dunque al campo, perché ora Novara Cuneo comincia davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

DIRETTA NOVARA CUNEO: PARLA LAVARINI

In avvicinamento alla diretta di Novara Cuneo, possiamo fare un passo indietro a domenica scorsa, quando l’Igor Gorgonzola Novara di Stefano Lavarini aveva ottenuto una netta e meritata vittoria casalinga per 3-0 contro Perugia. Andiamo allora a rileggere le dichiarazioni dell’allenatore di Novara al termine di quella prestazione da tre punti in classifica: “Non è stata una bella partita ma anche per questo è molto positivo aver trovato le soluzioni giuste per portare a casa una vittoria. Non siamo partiti bene, abbiamo girato nel finale il primo parziale e anche il secondo set ci ha viste commettere qualche errore di troppo mentre sul terzo set ha pesato probabilmente l’andamento della gara, con Perugia che si è disunita mentre noi abbiamo alzato il livello in ricezione e di conseguenza abbiamo avuto un buon ritmo anche in attacco”, aveva dichiarato Lavarini per il sito Internet ufficiale di Novara. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

PARTITA ACCESA!

Novara Cuneo, in diretta dal Pala Igor Gorgonzola di Novara, si gioca alle ore 19.30 di stasera, domenica 7 novembre 2021, e sarà il bel derby piemontese che spicca nel programma della sesta giornata della Serie A1 di volley femminile. La stagione della pallavolo è ormai entrata nel vivo anche per i club e la diretta di Novara Cuneo si annuncia come un appuntamento decisamente intrigante, anche grazie al “pepe” di un derby regionale.

Igor Gorgonzola Novara e Bosca San Bernardo Cuneo hanno entrambe vinto nella scorsa giornata di campionato, rispettivamente contro Perugia e Vallefoglia, anche se la classifica assegna alle due formazioni piemontesi ruoli diversi in questo campionato 2021-2022. Novara è ancora una volta una delle più credibili inseguitrici di Conegliano ed è infatti a quota 11 punti dopo le prime cinque giornate, Cuneo invece dovrà lottare innanzitutto per la salvezza, come dimostrano i 5 punti raccolti fino a questo momento.

DIRETTA NOVARA CUNEO: IL CONTESTO

Verso la diretta di Novara Cuneo, abbiamo già delineato quello che potremmo attenderci da queste due squadre in campionato e logicamente i panni delle favorite vanno stasera alle ragazze di Novara, non solo per il fattore campo. Certo, l’Igor Gorgonzola Novara ha già incassato una sconfitta per 3-0 nel primo incrocio con Conegliano, disputato alla terza giornata, ma per il resto ha sempre vinto, ad esempio con un prezioso successo per 2-3 sul difficile campo di Monza, dunque Novara sembra ancora una volta destinata al ruolo di prima sfidante che supera di scalfire il dominio di Conegliano.

Cuneo, come detto, deve invece pensare innanzitutto a salvarsi. La vittoria per 3-0 di domenica scorsa contro Vallefoglia è sicuramente molto significativa in tal senso, perché già potremmo parlare di uno scontro diretto, ma c’è da sottolineare anche il bel colpaccio per 2-3 in casa di Trento, altro risultato che alla lunga potrebbe rivelarsi molto importante per la Bosca San Bernardo Cuneo, anche se oggi la missione nel derby appare decisamente molto complicata…