DIRETTA NOVARA JUVENTUS U 23 (1-1): POSTA IN PALIO DIVISA

Cisco trova la rete ma l’arbitro annulla per il fallo di Bove. Firenze ci prova su punizione ma trova la parata di Israel. Ci prova Del Sole, respinge Migliorini. Buzzegoli ci prova da lontanissimo ma trova la parata di Israel. Pochi minuti alla fine della gara, la Juventus attacca a testa bassa provando a sfruttare anche la superiorità. Sbraglia interviene male e regala l’angolo alla compagine avversaria. Troiano per un soffio non arriva all’appuntamento con il gol. Ottima uscita di Lanni che evita guai peggiori. Grande chance per Coccolo che calcia altissimo! Grande parata di Lanni su Delli Carri! Termina in parità un match ricco di emozioni. (agg. Umberto Tessier)



LANNI PARA UN RIGORE

Inizia la ripresa tra Novara e Juventus U23, decidono al momento Marques e Lanii. Zigoni per Lanini, Israel aspetta e chiude l’avversario. Bianchi calcia a botta sicura ma trova la grande parata di Israel! Panico tocca con il braccio in area e viene espulso, secondo calcio di rigore a favore della Juventus! Lanni para su Marques e mantiene in gara i suoi! Abbiamo superato intanto l’ora di gioco, i padroni di casa sono in dieci uomini mentre la Juventus ha fallito un calcio di rigore. Girandola di cambi nelle due compagini che provano a trovare soluzioni dalla panchina. (agg. Umberto Tessier)



DIRETTA NOVARA JUVENTUS U23 IN STREAMING VIDEO: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Novara Juventus U23 sarà trasmessa in chiaro in diretta streaming video via internet sul sito ufficiale di Elevensports e sulle piattaforme come Facebook, Twitter o Instagram del broadcaster che detiene i diritti del campionato di Serie C in esclusiva, ma li sta divulgando in queste settimane in chiaro per far fronte a un attacco informatico che ha fatto crollare la piattaforma a disposizione degli abbonati.

LA RIPRENDE BIANCHI!

Rafia ci prova su punizione ma trova la traversa! Lanni può solo guardare e deve ringraziare il montante alto. Bianchi! Arriva il pari del Novara! Grande conclusione dal limite dell’area che non lascia scampo al portiere avversario. Panico sfiora la rete del sorpasso! Da fuori area trova pronto Israel. Gara che si è accesa all’improvviso, le due compagini non mollano un centimetro. Delli Carri trova una grandissima parata da parte di Lanni, Juventus ad un passo dal vantaggio. Termina in parità una prima frazione molto divertente, le due compagini giocano a viso aperto alla ricerca del vantaggio. (agg. Umberto Tessier)



MARQUES SU RIGORE!

Inizia il match tra Novara e Juventus U23. Buzzegoli prova a servire Zigoni, servizio lungo. Palo di Correia! Ranocchia premia l’inserimento del compagno che entra in area ma coglie il palo. Palo del Novara con Firenze! Zigoni da solo in area trova la grande risposta di Israel, arriva Firenze di gran carriera che trova il palo! Grandissima parata di Lanni! Correia entra in area ma trova la grande risposta del portiere avversario. Gara subito avvincente, le due compagini stanno giocando a viso aperto. Zigoni atterra Delli Carri, rigore a favore della Juventus. Sulla sfera si presenta Marques che spiazza il portiere avversario e porta avanti i suoi! Gara davvero divertente tra le due compagini che non si risparmiano. (agg. Umberto Tessier)

VIA!

Derby piemontese a Novara, pronto ad accendersi a minuti: prima di dare spazio alla diretta tra Novara e Juventus U 23, vediamo che statistiche hanno messo da parte i due club. Oggi la blasonata Juventus dei vivai tenterà il colpaccio in casa del Novara allo stadio Piola, due squadre che sono pronte alla zampata per raggiungere la zona play-off davvero ad un passo. Il Novara in casa ha vinto due partite, una pareggiata, altrettanto perse, ma con le sue sette reti è una vera minaccia per la difesa della Juventus U23 che in trasferta ha segnato solo quattro reti e tre subite, una squadra coriacea che però si scopre sempre troppo nei finali di match. Diamo la parola al campo, via!

NOVARA JUVENTUS U 23: LO STORICO

Sono appena 4 i precedenti della diretta di Novara Juventus U23 considerando anche la breve storia finora della squadra bianconera. Il Novara ha vinto 1 volta, mentre le altre 3 gare sono stati 3 pareggi. La seconda squadra della vecchia signora non ha dunque mai vinto contro questo avversario nella sua storia. L’ultimo precedente risale al gennaio scorso quando al Moccagatta il match terminò 2-2. La gara non raccontò molto per un tempo con nella ripresa gli ospiti in grado di andare avanti di due reti grazie a Collodel e Gonzalez. Negli ultimi 20 minuti dopo il rosso a Rafia una Juventus U23 in dieci contro undici pareggiò prima con Olivieri per poi regalarsi il gol del pari su calcio di rigore al minuto 91 con Del Sole. L’unico match non terminato col pari è il precedente 2-0 del match d’andata terminato col risultato di 2-0 grazie ai gol di Gonzales e Collodel nella ripresa.

NOVARA JUVENTUS U23: CHE DERBY!

Novara Juventus U23, diretta dal signor Carrione di Castellammare di Stabia, domenica 8 novembre 2020 alle ore 15.00 presso lo stadio Silvio Piola di Novara, sarà una sfida valevole per la nona giornata d’andata nel girone A del campionato di Serie C. Ambizioni crescenti per le due formazioni piemontesi che dovranno però salire di tono ed evitare le battute a vuoto in cui sono incappate nelle ultime settimane. Ne è esempio particolare lo 0-3 subito dal Novara subito domenica scorsa sul campo della Pro Sesto, un passo indietro che ha impedito alla squadra di Banchieri di isolarsi in testa alla classifica, in una classifica del girone A molto particolare che racchiude undici squadre tra quota 14 punti e quota 12. Il Novara ne ha 13, proprio a 12 è la Juventus U23 che a Livorno, nel recupero infrasettimanale, ha ottenuto il suo secondo pareggio consecutivo. I giovani bianconeri non vincono dalla trasferta di Lucca del 25 ottobre scorso, il Novara dalla trasferta affrontata proprio sul campo del Livorno il 21 ottobre scorso.

PROBABILI FORMAZIONI NOVARA JUVENTUS U23

Le probabili formazioni di Novara Juventus U23, sfida che andrà in scena presso lo stadio Silvio Piola di Novara. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Simone Banchieri con un 4-3-2-1: Lanni; Lamanna, Migliorini, Bove, Cagnano; Bianchi, Buzzegoli, Collodel; Gonzalez, Panico, Zigoni. Gli ospiti guidati in panchina da Lamberto Zauli schiereranno questo undici dal primo minuto, con un 3-4-2-1 come modulo di partenza: Israel, Capellini, Alcibiade, Coccolo; Leo, Troiano, Ranocchia, Correia; Del Sole, Tongya; Marques.

QUOTE E PRONOSTICO

Per chi vorrà scommettere sulla sfida di Serie C tra Novara e Juventus U23 queste sono le quote offerte dall’agenzia di scommesse Snai. Per quanto riguarda la vittoria interna, la quota proposta è di 2.35, per il segno X con l’eventuale pareggio la scommessa paga 3.00 volte la posta, mentre l’eventuale affermazione esterna viene offerta a una quota di 3.10.