DIRETTA NOVARA UNION CLODIENSE: I TESTA A TESTA
Cosa ci raccontano i precedenti della diretta di Novara Union Clodiense? In realtà ben poco, quello che andremo a commentare oggi sarà il primo match ufficiale tra le due formazioni. Quindi non esistono partite prima di quella che commenteremo oggi, il che rende impossibile il nostro aggiornamento sui testa a testa di tipo storico. Infatti per oggi abbiamo preparato invece un testa a testa sul recente stato di forma delle due formazioni. Nelle ultime cinque partite il Novara ha collezionato tre vittorie contro il Renate, l’Albinoleffe e il Caldiero Terme.
Le restanti due partite invece sono finite in parità e quindi questo ci porta a decretare i padroni di casa come possibili vincitori finali essendo ancora imbattuti. Lo stesso non si può dire degli ospiti, che nelle ultime cinque partite hanno preso un bottino di un solo punto. Vengono infatti da quattro sconfitte e un pareggio per 2-2 contro il Renate. Partita che tra l’altro la squadra stava per vincere, ma si è dovuta arrendere sul finale. Adesso passiamo alle statistiche della diretta di Novara Union Clodiense, cerchiamo di capire sotto quel punto di vista chi può avere la meglio. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA NOVARA UNION CLODIENSE, STREAMING VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Per chi volesse seguire la diretta Novara Union Clodiense sarà necessario abbonarsi a Sky o alle piattaforme streaming di NOW TV e Sky GO. Avrete anche la possibilità di seguire la nostra diretta testuale che vi terrà aggiornati sullo svolgimento della partita.
NOVARA UNION CLODIENSE, GATTUSO VUOLE RIAPRIRE LA STRISCIA POSITIVA
Ad aprire la domenica della quindicesima giornata del Girone A di Serie C sarà la diretta Novara Union Clodiense in campo alle 12,30. La sfida vedrà di fronte due squadre non brillantissime ma a caccia di punti per migliorare la loro classifica. I padroni di casa del Novara hanno interrotto una striscia di sette risultati utili consecutivi dopo la sconfitta in casa dell’imbattibile Padova. Non vede una vittoria dalla seconda giornata, invece, l’Union Clodiense che non riesce a trovare la sua identità ed è al penultimo posto a sei punti dalla zona salvezza.
NOVARA UNION CLODIENSE, LE PROBABILI FORMAZIONI
Andiamo anche a vedere le probabili formazioni in vista di questa partita. I padroni di casa del Novara andranno in campo con un 3-4-3 con Cannavaro, Lorenzini e Lancini in difesa. Ghiringhelli e Agyemang saranno i due esterni a sostegno del tridente formato da Donadio, Ongaro e Manseri. 3-4-3 anche per l’Union Clodiense che andrà in campo con un tridente con Biondi, Sinani e Maniero. Nelli e Serena saranno i due mediani con Pozzi e Scapin a completare la linea di centrocampo.
NOVARA UNION CLODIENSE, LE QUOTE
Andiamo a vedere le quote della diretta Novara Union Clodiense approfondendo le proposte di Snai per questa partita. I padroni di casa vedono una loro vittoria a 1,75 contro il 2 per gli ospiti quotato a 4,25 e il pareggio X che si ferma a 3,25.