DIRETTA OLBIA ALBINOLEFFE (RISULTATO FINALE 1-2)

Olbia AlbinoLeffe 1-2: questo è il risultato finale del primo anticipo della trentatreesima giornata del girone A di Serie C. Dopo l’autorete di Pennington che aveva portato in vantaggio l’AlbinoLeffe già dopo quattro minuti del primo tempo, l’Olbia è riuscito a segnare il gol del pareggio al 60′ grazie a Ragatzu: Udoh si inserisce nell’area dell’AlbinoLeffe e finisce a terra, l’arbitro concede il calcio di rigore che Ragatzu trasforma con un tiro potente, che spiazza il portiere avversario Savini. Il rigore per l’Olbia è stato il culmine di tre minuti incredibili, nei quali l’arbitro aveva già espulso un giocatore per parte: prima Pennington, che chiude così anzitempo una partita per lui davvero disgraziata, poi Tomaselli che – già ammonito – si fa pizzicare in una simulazione davvero imperdonabile. L’AlbinoLeffe infatti in un paio di minuti ha vanificato sia la superiorità numerica sia il vantaggio. Al minuto 81 tuttavia gli ospiti lombardi tornano in vantaggio con il gol di Manconi, che insacca sugli sviluppi di una punizione di Giorgione respinta dalla difesa dell’Olbia. Ammoniti Demarcus, Udoh e Giorgione in una partita che ha decisamente impegnato l’arbitro, infine ben cinque minuti di recupero che però non cambiano l’esito del match che consegna tre punti all’AlbinoLeffe. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)



DIRETTA OLBIA ALBINOLEFFE (RISULTATO 0-1): INTERVALLO

Olbia AlbinoLeffe 0-1: questo è il risultato quando siamo giunti all’intervallo della partita, primo anticipo della trentatreesima giornata del girone A di Serie C che segna il ritorno in campo dell’Olbia dopo un lungo stop per Covid nelle scorse settimane. Ritorno a dire il vero non fortunato, dal momento che dopo quattro minuti di gioco l’AlbinoLeffe era già in vantaggio, per di più a causa di un’autorete di Pennington: su una insidiosa punizione calciata da Giorgione, l’italo-australiano anticipa tutti di testa, ma per sua sfortuna la deviazione finisce in porta e risultata imparabile. AlbinoLeffe dunque subito in vantaggio, poi si sviluppa una partita abbastanza piacevole, con gli ospiti lombardi più attivi per legittimare il fortunoso vantaggio, ma anche l’Olbia ha saputo reagire. Il primo ammonito della partita è stato Tomaselli dell’AlbinoLeffe, che però è anche tra i più vivaci. Niente recupero, al 45′ si va al riposo: cosa succederà nella ripresa di Olbia AlbinoLeffe? (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)



DIRETTA OLBIA ALBINOLEFFE STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Olbia Albinoleffe sarà disponibile in pay per view come acquisto separato su Sky Primafila: una volta effettuato si potrà seguire la partita sul canale Sky Sport 251 del loro decoder; come sempre per la partite di Serie C ci sarà la possibilità di seguire l’evento in diretta streaming video, utilizzando apparecchi mobili come PC, tablet e smartphone, grazie al portale Eleven Sports al quale si può sottoscrivere un abbonamento, oppure acquistare il singolo match ad un prezzo fisso salvo eccezioni.



DIRETTA OLBIA ALBINOLEFFE (RISULTATO 0-0) SI COMINCIA

Siamo pronti a dare il via alla diretta della Serie C Olbia Albinoleffe ma prima del fischio d’inizio, vediamo come se la stanno passando i due club, alla vigilia della 33^ giornata. Dopo tutto è partita delicata per la squadra sarda: l’Olbia, su 28 partite complessive, in casa ha lasciato sino ad ora troppi punti, con quattro partite vinte, altrettante pareggiate e le cinque sconfitte subite. Pure i sardi hanno messo da parte sedici gol segnati, ottimo, ma venti subiti. serve maggior concentrazione. Di fronte poi oggi ci sarà un Albinoleffe che in trasferta non sfigura: sei vittorie, sei pareggi e quattro sconfitte, con ventidue reti segnate e diciannove subite sono bottino superiore alle prestazioni domestiche. Ora diamo la parola al campo, via!

DIRETTA OLBIA ALBINOLEFFE: TESTA A TESTA

La diretta di Olbia Albinoleffe si gioca per la seconda volta in Sardegna e per la terza in totale. Le due squadre si sono affrontate quindi due volte, entrambe le sfide sono terminate con un pari. L’anno scorso si è disputata solo la gara d’andata a causa dell’emergenza sanitaria legata al Coronavirus che aveva portato alla sospensione dei campionati. In casa degli isolani la gara terminò col risultato di 1-1. I padroni di casa sbloccarono il match al minuto 35 grazie a una rete di Doratiotto. Al minuto 64 Gelli pareggiava. L’Olbia terminava in dieci con il rosso per doppia ammonizione a Vallocchia al minuto 94. Nella gara d’andata di questa stagione all’Atleti Azzurri d’Italia il match terminò 0-0. (Matteo Fantozzi)

DIRETTA OLBIA ALBINOLEFFE: SFIDA IN EQUILIBRIO NONOSTANTE I PRONOSTICI

Olbia Albinoleffe, in diretta sabato 27 marzo 2021 alle ore 12.30 presso lo stadio Bruno Nespoli di Olbia, sarà una sfida valevole per la quattordicesima giornata di ritorno del campionato di Serie C. Nuovo inizio per i sardi che dopo tanti rinvii dovuti all’emergenza Covid sembrano pronti a tornare in campo per cercare di rincorrere la salvezza. Diverse partite da recuperare con la squadra allenata da Max Canzi che può dunque rincorrere la salvezza cercando di ottenere il massimo dai recuperi per riuscire ad evitare anche i play out. L’Albinoleffe è invece reduce da un pareggio interno contro il Novara dopo il colpaccio in casa della capolista Como. La squadra di Marco Zaffaroni ha comunque dimostrato di sapersela giocare contro qualsiasi tipo di avversario ed al momento è in piena corsa per i play off, al nono posto e a +4 dalla Carrarese undicesima. I seriani nelle ultime settimane hanno trovato una buona continuità di rendimento e vanno in cerca dell’ultimo strappo per assicurarsi la partecipazione alla post season di fine stagione.

PROBABILI FORMAZIONI OLBIA ALBINOLEFFE

Le probabili formazioni della sfida tra Olbia e Albinoleffe presso lo stadio Bruno Nespoli. I padroni di casa allenati da Max Canzi scenderanno in campo con un 4-3-1-2 e questo undici titolare: Tornaghi; Arboleda, Altare, Emerson, Cadili; Pennington, Ladinetti, Biancu; Giandonato; Ragatsu, Udoh. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Marco Zaffaroni con un 3-5-2 così disposto dal primo minuto: Savini; Riva, Canestrelli, Borghini; Giorgione, Piccoli, Genevier, Nichetti, Tomaselli; Gelli, Cori.

QUOTE E PRONOSTICO

Per quanto riguarda tutti coloro che vorranno scommettere sul match tra Olbia e Albinoleffe, le quote del bookmaker Snai fissano a 1.75 il moltiplicatore per chi punterà sul successo interno, a 3.40 la quota relativa al pareggio per la quale si potrà scommettere sul segno X, ed infine chi deciderà di investire sull’affermazione esterna riceverà 4.50 volte la posta scommessa.