DIRETTA OLBIA CARRARESE (RISULTATO FINALE 1-0): LA DECIDE ALTARE

Inizia la ripresa tra Olbia e Carrarese, decide al momento Altare. Schirò pesca da calcio d’angolo Agyei che calcia malissimo. Piscopo commette fallo su Altare e si becca il cartellino giallo. Biancu ci prova dalla lunga distanza e per poco non trova la rete grazie ad una traiettoria velenosa. Arboleda la mette in mezzo e trova la splendida rovesciata di Ragatzu, grande risposta di Mazzini. Caccavallo per Piscopo, c’è la grande chiusura di Altare. Termina il match dopo quattro minuti di recupero, decide la gara una rete di Altare nella prima frazione. (agg. Umberto Tessier)



LA SBLOCCA ALTARE!

Primo giallo ai danni di Manzari dopo il fallo su La Rosa. Ragatzu tira da due passi, Murolo salva. Dieci minuti circa alla fine della prima frazione, gara sempre sullo zero a zero. L’occasione più ghiotta è capitata sui piedi di Ragatzu. Arboleda la mette in mezzo ma non trova nessuno. Altare, la sblocca l’Olbia! Sulla punizione Pennington la tocca di testa, la sfera arriva ad Altare che la deve solo appoggiare in rete. Dopo cinque minuti di recupero l’arbitro manda tutti negli spogliatoi, la decide al momento Altare. (agg. Umberto Tessier)



DIRETTA OLBIA CARRARESE STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Olbia Carrarese non sarà trasmessa sui canali televisivi in chiaro o a pagamento sul digitale terrestre o sul satellite, bensì in esclusiva in diretta streaming video via internet per tutti gli abbonati Elevensports. Si potrà vedere infatti la partita con una connessione collegandosi tramite pc sul sito elevensport.it, oppure utilizzando una smart tv oppure dispositivi mobili come un tablet oppure uno smartphone, scaricando l’applicazione ufficiale Elevensports, broadcaster ufficiale per tutte le gare dei 3 gironi del campionato di Serie C.



AGYEI PERICOLOSO

Inizia il match tra Olbia e Carrarese. Primi cinque minuti di gara molto equilibrati, fasi di studio tra le due compagini. Prima occasione che arriva su calcio d’angolo, Altare stacca di testa ma non trova lo specchio. Schirò ci prova da lontano, la conclusione non è precisa. Agyei si trova la sfera dopo la respinta della difesa avversaria, ma il suo tiro viene respinto dalla retroguardia dei padroni di casa. Marilungo si avvia verso l’area di rigore ma viene pescato in fuorigioco. Il servizio era stato di Doumbia. Manzari ci prova da posizione molto defilata, la sfera termina termina fuori. (agg. Umberto Tessier)

SI COMINCIA!

Si accende finalmente la diretta di Olbia Carrarese, atteso recupero della 31^ giornata della Serie C: vediamo dunque come i due club approdato a questo atteso incontro per il girone A. Classifica alla mano ricordiamo che i sardi hanno ancora alcuni recuperi da disputare, ma stanno facendo di tutto per recuperare il tempo perso: in 31 partite, i sardi hanno raccolto 37 punti (10 nelle ultime 5 partite), realizzando otto successi e tredici pareggi e hanno fissato sul 38:40 la loro differenza reti. Statistiche non troppo lontane per la Carrarese, ferma alla 14^ posizione in classifica, con 40 punti (di cui solo 4 sono arrivati negli ultimi cinque turni). I toscani hanno fin qui messo tabella dieci successi e altrettanti pareggi e inoltre hanno segnato 31 gol, a fronte dei 34 subiti dalla difesa. Ora parola al campo: Olbia Carrarese comincia! (agg Michela Colombo)

DIRETTA OLBIA CARRARESE: I TESTA A TESTA

In attesa di dare spazio alla diretta di Olbia Carrarese, andiamo a controllare anche lo storico che unisce i due club, oggi in campo per il recupero della Serie C. Dati alla mano possiamo raccontare di ben nove precedenti ufficiali, questi segnati dal 2016 a oggi e solo per il terzo campionato nazionale: riferimenti dunque ben utile oggi. Aggiungiamo che complesso di tal scontro diretto sono state ben 4 le vittorie ottenute dei toscani e tre i successi dei sardi, con 2 pareggi realizzati. Va poi detto che l’ultimo testa a testa occorso tra Olbia e Carrarese risale al turno di andata del campionato 2020-21 della Serie C e dunque alla 12^ giornata. Allora ricordiamo la vittoria casalinga della Carrarese col risultato di 3-0, grazie ai gol di Foresta, Infantino e Manzari. (agg Michela Colombo)

OLBIA CARRARESE: RISULTATO NON SCONTATO!

Olbia Carrarese, in diretta mercoledì 7 aprile 2021 alle ore 17.30 presso lo stadio Bruno Nespoli di Olbia sarà una sfida valevole per il recupero della dodicesima giornata di ritorno del campionato di Serie C. Sardi in crescita nelle ultime sfide, una reazione veemente che ha permesso all’Olbia, dopo essere rimasta ferma ai box per molte giornate, di tornare a credere nella salvezza senza dover passare attraverso i play out. La vittoria in casa del Renate, seconda consecutiva dopo quella contro la Pistoiese e terzo successo nelle ultime quattro partite disputate, ha portato la formazione sarda a -2 dalla salvezza diretta e soprattutto sta allargando le distanze con Pistoiese e Lucchese: oltre gli 8 punti, salterebbe uno dei play out o addirittura entrambi, dunque la formazione di Canzi ha tutto l’interesse di continuare a correre.

Dall’altra parte c’è una Carrarese scivolata a sua volta a sole 3 lunghezze dai sardi e con soli 2 punti di vantaggio dal quintultimo posto. Marmiferi in crisi nera e che perdendo in casa contro la capolista Como sono andati incontro alla loro terza sconfitta consecutiva.

PROBABILI FORMAZIONI OLBIA CARRARESE

Le probabili formazioni della sfida tra Olbia Carrarese presso lo stadio Bruno Nespoli. I padroni di casa allenati da Max Canzi scenderanno in campo con un 4-3-1-2 e questo undici titolare: Tornaghi; Arboleda, Altare, Emerson, Cadili; Pennington, Ladinetti, Biancu; Giandonato; Ragatsu, Udoh. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Silvio Baldini con un 3-4-2-1 così disposto dal primo minuto: Mazzini; Luci, Borri, Ermacora; Pavone, Schirò, Foresta, Pasciuti; Manzari, Marilungo; Infantino.

QUOTE E PRONOSTICO

L’agenzia Snai ha tracciato il suo pronostico su Olbia Carrarese, dunque possiamo subito andare a vedere cosa ci dicono le quote ufficiali che sono state fornite. Il segno 1 per la vittoria della squadra di casa ha un valore che corrisponde a 2.35 volte quanto messo sul piatto, mentre per il segno X che regola il pareggio arriviamo a una vincita pari a 3.05 volte l’importo investito. Questo bookmaker ha inoltre stabilito che il guadagno per la vittoria degli ospiti, identificata dal segno 2, ammonti a 3.05 volte quanto avrete deciso di puntare.